Il vischio fatato
di Notteinfinita

04/01/13, ore 17:43

Oh santo piripillicchio! Non so se provare pena per l'improvvisa botta di follia di Fiorenzo o per lo shock, per altro meritato, della Umbridge che è stata baciata forse per la prima volta in vita sua da un mezzo equino.
Eh no mia dolce sorellina non si fa così!
In questo modo tu mi sciocchi la pink lady più di quel che dovresti e già lei secondo me è tutta scema.

04/01/13, ore 10:20

Bella puledrona mia!!!!!!! Ahahahahahah geniale, davvero! Mai avrei pensato a loro due come coppia!!!!!! Continua così!!!!

04/01/13, ore 09:18

Ahaha! bella puledrona! Alla Ubridge, che i cavalli non li può vedere dopo quello che è successo alla Foresta! Poi dovrai spiegare perché Dolores si trovava d Hogwarts (visto che Fiorenzo è già in aula insegnanti, deduco che questo sia il sesto anno, no?) visto che non è più la benvenuta fra quelle mura! comunque, il bacio mi è piaciuto e il nostro folletto ci fa divertire come speravo! Alla prossima!

04/01/13, ore 09:16

Anche se Neville alla fine si sposa con Hannah Abbott, devo dire che anche anche loro sono una bella coppia! E così, anche per il goffo ragazzo che è bravo solo in Erbologia (hai detto niente: qualcun altro è capace solo di Disarmare :D) è arrivato un appassionato bacio! Di nuovo, qui il bacio è scontato: è più divertente se il bacio arriva da chi non ti aspetti! Alla prossima, comunque!

04/01/13, ore 09:13

Questa è invece una coppia tipica! baciare il proprio gatto... chi non ci ha mai provato? (Io no perché non tengo gatti in casa) Fortunatamente, non ha ricevuto in cambio un graffio vistoso sulla faccia, altrimenti non sarebbe stato romantico! In ogni caso, credo che il custode abbia trovato sé stesso: dopotutto,. è l'unica donna disposta a stare insieme a lui, a aprte forse la Umbridge :D! Povero Gazza, in effetti!

04/01/13, ore 09:11

Dopo la slash, adesso l'altra faccia della medaglia! Molto bella anche questa, e sicuramente due ragazze che si baciano attraggono molto più di due ragazzi! Forse che anch'io sarei tra quelli con la "faccia ebete"? Forse... in ogni caso, ben fatto! Cambiare decisamente rotta e far rischiare il folletto un linciaggio di gruppo, è molto più interessante di far baciare coppie vecchie!

04/01/13, ore 08:54

E se invece è loro piaciuto? Chi lo sa? Ho sempre pensato che perlomeno dalla parte di Ron ci fosse qualcosina... sono contento che quindi ha coronato il suo sogno d'amore :D ecco, questa drabble è stata molto più interessante della precedente, e potrebbe essere un prologo perfetto per una sdolcinatissima slash (che non scriverei mai, non mi piacciono le slash). Ben fatto, anche la loro reazione finale!

04/01/13, ore 08:51

No, non tutto è permesso quando ci sono io :D il bacio avventato che ha dato Harry a Ginny non è una cosa che tutti fanno, e mi piace pensarlo ancora come l'inizio del loro amore! In ogni caso, come dice il folletto "Non c'è quasi gusto": loro erano una coppia già affiatata da prima, quindi gli consiglierei coppie sempre più improbabili, la prossima volta! Per questo e solo per questo, bandierina bianca!

04/01/13, ore 08:48

Davvero divertente, questo! Proprio in linea coi personaggi! Evidentemente il folletto non può arrivare in certe situazioni! E quindi cosa fanno? Il massimo che possono fare è baciare i loro ganci destri, in una linea così non romantica da sembrare quasi esserlo, invece! Ma d'altro canto, noi Serpeverde non amiamo "lasciarci andare" in pubblico! Vediamo la prossima!

03/01/13, ore 12:17

Che carina questa filastrocca, e che bella idea hai avuto! E' bello che ogni coppia sia legata da questa cosa della risata cristallina..:)
BNrava, molto originale!
Auguri di Buone Feste a te!
ArmoniaDivento

03/01/13, ore 12:17

Beh, devo dire che questa è la mia preferita!
Tra le due preferisco la non-Dramioe, perchè mi sembra molto più naturale e poi boh c'è quell'alone di mistero.. :D
Hai avuto una bellissima idea, brava!
Maaa non me la fai una Harry/Hermione per caso? :D
ArmoniaDiVento

03/01/13, ore 10:55

l'idea è molto carina e orginale e la realizzazione molto accurata! complimenti, bella raccolta!

02/01/13, ore 10:07

All'inizio non sapevo se leggere questa storia, ma poi l'ho aperta e ho fatto bene, perchè la prima cosa che ho esclamato è stata:
"Ohhhhh che cosa dolce!"
Molto carina, davvero. Semplice, scorrevole e piacevole, anche se forse un po' troppo frettolosa;non ho capito, si sono ritrovati incollati per la magia del vischio o perchè hanno scelto loro? Comunque sia, complimenti :)

01/01/13, ore 15:00

Carina e divertente anche questa.
Complimenti, è la prima storia su un bacio tra Harry e Ron che leggo e mi piace!

01/01/13, ore 14:54

Molto carino anche questo capitolo, mi piace molto questa versione del loro bacio.
Ti faccio tanto complimenti per l'originalità.
Buon anno, Giulia