You will be the death of me.
di Panda_Ellie

26/01/13, ore 21:55

Awwww *-* Blair è sempre una tr*** :D Mi sta antipatica quasi quanto Medusa e la "segretaria" di Kid :3
E' da un po che non commento la tua fic >.< Mi disp,però la seguo sempre =) Me gusta tantisshimo...
Sai,è strano a dirsi,ma immaginare Soul drogato e a terra...non so...era tenero (?) E Maka che lo aiuta e se lo porta a casa... =3 Proprio come un cucciolo...un cucciolo drogato che trovi e ti porti a casa...idilliaco *_*
Il fatto che Medusa sia così informata sul caso di Patty...mi mette ansia xD Ti prego falla morire in un incidente.
Comunque hai fatto bene ad uccidere Patty,troppi personaggi sono difficili da gestire... xD Liz mi odierà per questo...
Ah cosa che non ti ho mai detto : adoro i tuoi accenni Black*StarxTsubaki,mi hai ispirata per una scenetta nella mia ff "Original Soundtrack" (che a porposito hai commentato,azie ^^,spero che continuerai a seguirmi)
Io di certo seguirò fino alla fine questa fic =)
Al prox capitolo ;) Ciauzzz <3 <2 <1 Nancy <1 <2 <3

26/01/13, ore 17:27

*Si dirige al cassetto per prendere un coltello da cucina*
*Si avvicina al computer alzando il coltello*
Blair...
*Diventa una yandere*
*Uccide Blair*
*Sorride*
*Pulisce il coltello*
*Ferisce Ellie-chan*
Finalmente hai pubblicato! Quindi devo pensare che finalmente il miracoloso computer di Ellie-Chan sia apposto! ^^
*Torna alla versione normale di Kazu *
Belo bello! Soul strafatto *^* Lo voglio assolutamente vedere! Voglio essere Maka!
Mi è piaciuto un casino il capitolo!!!
Uh uh Maka ha disobbedito a Kid... Cosa diavolo succederà? Oh Oh... Medusa ha scperto o la verità o qualcosa riguardante Maka! ç__ç
Woooow, i cuoricini al posto delle pupille eh? Pervertitona >/////< Scherzo! Anche io avrei la stessa reazione!
Brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava!!!!!!!!
Bravissima Ellie-chaaaaaaan! *^*
Continua così! Fami sognare ^^ (ok, sembro una pervertita anche io foevaH and nevaH ^^'' )
Mi mancava un tuo ciapitoletto °^^^°
Alla prossima! <3

20/01/13, ore 19:59

Gomennasaiiii!!
Scusa se non ho recensito prima, ma ieri non sono potuta stare al computer e la sera, dalle 18 fino alla mattina sono stata fuori ç___ç
Sono una pessima stalker o.O
Comunque bravissima!!! Che pucciosi che sono Soul e Maka :Q____
Emh... Kid... Scusami se t'interrompo Simmetrico Direttore Generale, ma non mi va mica bene che tu faccia indagare Medusa nella tua casa discografica dove.. Si trova L'ASSASSINA!
Ho trovato solo due volte errori di battitura, ma io a quelli non d'ho tanta importanza ;)
Ma, quando gli farai fare Anarchy in U.K?
Ah! Grazie di aver rimesso Soul nella band! *^*
Non sarebbero i Burnin's Soul!
Ti pregio... Continua così! *^*
Ti pregio! Adoro la tua ff e non mi stancherò mai di dirtelo! Mai!
Continua a farmi sognare <3

Alla prossima.

20/01/13, ore 04:30

ohh hai scritto molto meglio del solito..nonostante tu scriva sempre molto bene :) questo capitolo mi é piaciuto molto...scirrevole,rapido, carinissima questa cosa dell'orgoglio...stupida maka!! ps:medusa mi da molta ansia...ps: risolvimi il quesito, la frase iniziale ê davvero di kishimoto, lo stesso kishi di naruto? e a cosa si riferisce? quando é stata scritta?l O.o pps aspetto il superprossimo capitolooo. baciotti Allyn

15/01/13, ore 01:10

questo per adesso è il mio cap preferito...ahaha non so perchè, ma lo adoro, semplicemente...Adoro Soul, che va a ripescare Maka nel niente ahaha...NON FAR FINIR MALE QUESTA STORIA....AHAHA OK? ahahah...comunque capitolo dolcioso *w* evviva...:)
Un bacione

14/01/13, ore 21:55

Esiste una sola parola per descrivere questo capitolo.
DOLCE!! :3 :3 :3
Ohohohoooo è dolcissimo!! Mentre leggevo temevo che arrivasse qualche scena di stupro, Kid che la riempiva di botte o roba simile, per fortuna non è accaduto! Voglio troppo sapere cosa succede e se Maka riesce a "liberarsi" in qualche modo di Kid, è troppo viscido! Comunque, continua così :D

14/01/13, ore 21:49

Ed i Burning's Soul?
No, Soul non può essere fuori! Lui non può smettere di suonare! Luyi deve diventare famoso!
Ti prego, fai qualcosa per farlo tornare con la band!
Madonna!! Maka combina solo guai ç___ç
Però che pucciosi *^*
Li adoro questi due, non so il perché ma mi viene spontaneo amarli !
Quante pagine ti sono venute? A me la lettura è passata in un secondo!
Meglio! Vuol dire che mi hai presa!
Accidenti! Lo voglio anche io un ragazzo come Soul!
Per TUA SFORTUNA dovrai ancora fare scene lemon?! Per tua SFORTUNA?! Ma se è la parte più bella di tutta la storia! Ahahah no. La parte più bella di tutta la storia è: tutta la storia, semplice, una cosetta semplice semplice!
Oddio mio Soul, perché non l'hai trom... Beh.. Perché non le sei saltato addosso quando eri in macchina? Tanto era ubriaca fradicia! Non se lo sarebbe neanche ricordato!
Che grullo -.-
Comunque bravissima! Errori grammaticali= 0
Voto della ff= 100000000000000000000000000000, no scusa, ho sbagliato, i numeri sono infiniti quindi non posso scriverli tutti :')
E che dire di nuovo? Niente! Perché nonostante tu riesca sempre a sorprendermi, io non posso dirti nient'altro che le solite cose (brava, complimenti, bravissima, continua così etc etc...) tutto questo perché non ci sono parole per descrivere la magnificenza di questa ff ! Ecco il motivo!
Ti prego, continua così, ti sposo se la farai lunga lunga :)
Complimenti nuovamente !!

Kazu*

P.S= ma guarda che fan/stalker che ti ritrovi ! ;)

13/01/13, ore 23:53

Allora, allora, allora.. Che dire oltre al fatto che il capitolo è favoloso come al solito? *^* Liz che non si ricorda di Patty è tristissimo T^T Poi l'atteggiamento di Soul mi fa impazzire! Ma quelli che ho adorato di più sono Black*Star e Tsubaki! A me Black*Star non mi gA mai fatto impazzire, ma tu me lo stai facendo amare *^* quei due sono troppo.. Troppo.. Vvabmbsvfmsvsndnvs *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così! *_* un bacione, Jelly <3

13/01/13, ore 01:22

ehehe povero Soul! Penso si senta preso per i fondelli!! :) è vero questo capitolo tranquillo penso ti serva come ponte per poi scrivere gli altri...mmh che curiosità...prevendo un bel supercasotto!! :) Brava come sempre!
Kid diventa sempre più insopportabile...Liz avrà sicuramente il cervello in panne...e Tsubaki...beh finirà carbonizzata da una combustione spontanea per colpa dell'azzurro!
Abbracci pandosi

11/01/13, ore 20:18

Che st****o Kid!
Proprio davanti al mio Soul ç____ç
Brutto cattivo!!!
No no... Medusa non mi convince per niente, è sempre un passo avanti! Brava Liz che non ti ricordi una ceppa *applaude a Liz*
Bravissima ç__________________ç
Ovviamente la grammatica perfetta, la storia originalissima ed il resto...
Non mi viene nessun altro sinonimo di "perfetto", forse perché qualcosa di perfetto non ha sinonimi, è solo quella, in tutta la sua unica perfezione
O.O Wow che frase poetica! La potrei usare per la mia ff !!
No, scherzo!
Blair è.é !!
Stai per essere uccisa dal Grande Demone Celeste!
Brutta gatta spelacchiata che non sei altro, cantante da due soldi!
Bravo Black Star!
Ellie-chan!!! Continua così ti prego!
Mi sto appassionando!
Sul serio!
(Non si era capito eh! E' circa da 9 capitoli che ti assillo -.-'' )
Brava, sei davvero bravissima, continua così, non smettere mai aggiornare :)

Complimenti!

P.S Ci vediamo ;)

09/01/13, ore 15:32

OH OH OH (sembra Babbo Natale) ehehehe *///* Cavoli finalmente hanno consumato la loro passione sfrenata, quei due così tanto simili...rimango sempre preoccupata per le indagini di Medusa, però ora la mia testa non ha la minima voglia di prestare attenzione a quell'importante dettaglio della storia, tutto è rimepito da quei due...ehehe Brava, mai volgare, cavoli odio la volgarità nelle scene un po' più calde, mi dà quasi la nausea...Loro si mescolano, sudano, rotolano, si strappano l'anima a vicenda...si insultano in un abbraccio che sa di contraddizione...E' Amore ovvio! Amo queste coppie così tormentate... beh, intravedo salvezza per entrambi, penso che si tireranno fuori dal baratro, a vicenda...
Un bacione Pandoso...Attendo i nuovi capitoli :)

08/01/13, ore 21:06

Evviva anche j-ax... yuppi yeah! capitolo sempre stupendo, e come immaginavo, la scena lime non è durata 2 secondi (ho fatto anche io la festa... ti passo un pezzettino di carbone di zucchero attraverso il pc perchè gli zuccheri fanno bene...) bello anche il capitolo precedente che mi dispiace non aver recensito, ma non sono entrata in efp per un paio di giorni... comunque non vedo l'ora di scoprire come medusa risolverà il caso e come andrà a finire tra soul e maka e tra black star e tsubaki... aspetterò con ansia il prossimo capitolo,
un abbraccio dalla cacca pou vestita da panda (perchè noi adoriamo i panda),
__maka__
p.s. grandi i nirvanaaa!! e stupenda la canzone!!

07/01/13, ore 23:49

Quando ho visto che avevi aggiornato così velocemente mi si sono illuminati gli occhi! *^* Finalmente quei due si sono decisi, era ora! Mio dio, quanto li adoro *_* questo capitolo è a dir poco fantastico! Peró ammetto che Medusa mi preoccupa un po'. Non vedo davvero l'ora di vedere che succederà, non hai idea di quanto sia curiosa! So di suonare ripetitiva, ma voglio di nuovo farti i complimenti per il capolavoro che stai scrivendo, sei non brava, di più :D probabilmente finiró per controllare se il nuovo capitolo è uscito minimo 30 volte al giorno ^^" continua così, un bacione Jelly <3

07/01/13, ore 22:47

O//////O
Mioddddddddiooooo!! Finalmente! *^* Quanto sono belli, perfetti insieme?!
Sono quanto più di una fan possa chiedere a questo mondo!
E tu hai descritto la scena alla perfezione!
Cioè, prima se le danno di santa ragione e tempo due minuti fanno sesso...
This is a true love!
Comunque...
Avevo ragioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Medusa è venuta ad investigare sull'omicidio di Patty! Lo shapevo :3
Ok... Già, ed adesso iniziano le danze!
Wow! Non vedo l'ora di vedere un po' come andrà a finire!
Shi, anche io volevo essere al posto di Maka, accoccolata a Soul sotto le coperte calde di flanella *-*
This is my dream!
Capitolo scritto benissimo! Complimenti, il mio cuore non ha ceduto, infatti sono risorta due o tre volte! Sono morta appena Maka è arrivata a casa di Soul!
Mi raccomando continua così che mi sono innamorata di questa fanfiction! (Che oltratutto è anche la mia medicina per il mal di testa u.u )
Ciontinua così davvero! Non smetterò mai di dirtelo!
uesta di recensione è venuta davvero corta ç______________ç
Ma è perché ogni mattina mi devo svegliare alle 5:55 quindi fra poco devo correre a letto sennò domani un mi sveglio ç_________ç
Allora al prossimo chappy ;)
Bravissima, continua così (ennesima volta)

07/01/13, ore 20:30

Ok. Sto andando in overdose di dolcezza. *^* Black*Star e Tsubaki sono a dir poco adorabili! <3 Quando Black*Star ha detto che avrebbe cantato con quell'altra strega mi sono sciolta *_* devi dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come i precedenti ovviamente ^_^ bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione Jelly <3