You will be the death of me.
di Panda_Ellie

06/01/13, ore 22:26

B*S teneroso...Tsubaki martire.. aspetto Soul e Maka...adesso! Bravissima come sempre comunque! Ho letto tutto d'un fiato...dispiacendomi un po' per quel povero pomodoro ahaha... un'unica cosa stupidissima....incidere SULLA pelle invece che nella...suona meglio...per il resto beh KABOOOM! Voglio il prossimo capitolo!
BACI PANDOSI
Allyn che fa il tifo per Soul

06/01/13, ore 22:15

1)povero coniglio
2)FIGOOOOOO SOUL SEI UN FIGOOOOO
3)STRO...NZO
4)ANCORA PIU' FIGO...
la farà impazzire....impazzisco io figuriamoci ahahha in ogni caso...sono rimasta appiccicata al pc...segno buono...
ps: medusa...mmh la sua presenza in veste d'investigatrice non mi piace...mmmh
pps: brava! bel capitolo!
Allyn

06/01/13, ore 21:25

*^*
M-Ma Medusa... Forse... No, non può essere...
Però c'è anche caso...
Beh, mi tengo la mia intuizione;)
Brava Maka uccidi Soul ammazza il pomodoro!
Total Eclipse of the heart?!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Black Star?!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
Oddio, ma come le è venuto in mente a quella stupida gatta?!
C'è... Un cantante punk che canta una canzone strappa lacrime.... -.-''
Bell'idea però quella della Blair/Stronza ^^
Carini Tsubaki e Black*Star *^*
Buaaaaah quanto cavolo è dolce il nostro punk dai capelli azzurri?! Oddio per una volta ho pensato che sia davvero figo :Q______
Ciontinua ciosì ^^^
Ti pregio ....
Continua così perché il fatto di Medusa è molto interessante ^^
Adesso vado perché c'è qui il mi babbo che vuole per forza il computer -.-''
Vai così che ti stanno aumentando anche i lettori :D
Bravisshima *^*

Kazu*

06/01/13, ore 20:01

Questo capitolo, in particolare la parte di Black*Star e Tsubaki, è splendida.
Black sembra tanto idiota, ma alla fine ha capito tutto ed è stato in grado di aiutarla. *-*
Mentre la leggevo ero tutta "'ohh...che tenerooooooooo!!!!!!<3 <3'"
E,in ogni caso, Soul è stato proprio bastardo. Ci credo che Maka se l'è presa!!!
Continua a scrivere, io adoro questa Fic e sto aspettando altre parti tra Soul e Maka  =)
Ciao ciao da StarVulpix

06/01/13, ore 16:07

Ciao! *saluta mentre mangia un marshmallow e ne fa passare uno attraverso il pc per offrirlo all'autrice di questa magnifica storia* Se devo essere sincera, non ho mai pensato a maka e medusa come cugne, ma se qulcuno (tu, in questo caso) si, significa che è possibile... E' stata stupenda la parte in cui dici che stein ha sezionato il conglio (menomale che non lo ha letto mia sorella, si sarebbe arrabiata), povero animaletto... Passando ad altro... Evviva i green day!!! Concordo con te, la canzone è stupenda, e ho cercato di immaginarla cantata da soul... Mi dispiace ma ci sono riuscita solo a metà, forse perchè la voce di billie è insostituibile, ma boh... Comunque, come al solito, capitolo stupendamente stupendo, continua così che io continuerò a scocciarti con le mie recensioni/scleri...
Spero che tu non aggirni tra tanto tempo, adoro questa fic e vorrei sapere come si svilupperà la viccenda.
Quidi, al prossimo capitolo e alla prossima recensione.
Un panda peluche ti abbraccia anche da parte mia,
__maka__

06/01/13, ore 12:57

Tu mi vuoi uccidere vero?! Ma soprattutto io vorrei uccidere Soul! Prima va da Maka a farle sentire la canzone, e poi la lascia li! Aaah quanto vorrei tirargli un Maka-chop! A parte questo mi è piaciuto moltissimo il capitolo, quando ho letto che Soul voleva far sentirea canzone a Maka mi sono sciolta *^* L'arrivo di Medusa mi preoccupa, non sarà che il lavoro per cui è stata ingaggiata è.. Nono non vorrei dire cazzate, meglio che aspetto prossimo capitolo prima di parlare ^_^ comunque bravissima, questa FIC diventa sempre più intrigante, un bacione Jelly <3

06/01/13, ore 00:20

Tu, prima di lunedì, sarai morta!
Come puoi far andare via Soul in questo modo?! Poi... A quel punto!
Però dai, siamo già un passo avanti! La prima volta l'ha spinto a terra e l'ha buttato fuori casa, adesso però ha retto un po' prima di accasciarsi confusa *^*
Brava Maka, shi shi!!
Brava Panda-Ellie, shi shi !!
Si, Soul è cattivo, ci fa aspettare così tanto prima di portare a letto Maka...
Però, quando dice "Vieni a letto con me, Albarn" è Ajsdhkj O///////O
Io gli sarei saltata addosso!
Aaaah, e questo suona anche la chitarra? Bene, dammi il cinque compare! *Alza la mano perché anche lei suona la chitarra*
Adesso pretendo che ci sia qualcuno che suoni il pianoforte però eh U.U *alza la mano perché suona anche il pianoforte* Anche se con il Punk non c'entra assolutamente niente Ahahahahaha!
Ooooh!!! Infatti mi stavo chiedendo dove diavolo potesse essere inserita Medusa! Cavolo Panda-Ellie, stai inserendo magnificamente tutti i personaggi! Ancora 1000 punti a tuo favore!
Davvero, non so come mai, ma riesci a far combaciare tutto, sembra davvero che sia la tua opera l'originale.
Povero cioniglio ç____ç Adoro i coniglietti, ho tantissimi gadget su di loro!!! Me li spupazzo tutti *^*
Però... Hai reso Crona ancora più sadico/a (ancora non ho capito se è maschio o femmina, nel manga dice una cosa e nell'anime un'altra, boh)! Ti amo! *^*°
Sai, credo proprio che questa fanfiction durerà per un bel po' *prende fucile usato per le minacce* *sorride a mo' di Higurashi no naku koro ni* *prepara il colpo* vero?
No, dai, scherzo (fino ad un certo punto ^^) però continuo ad ammettere di voler vedere una bella ff lunga che possa soddisfare la nostra fame di fan sfegatati!
Bel capitolo, davvero! Bravissima come sempre! Spero davvero che tu continui a pubblicare questa meravigliosa ff!
Davvero davvero tantissimi complimenti!
Sono nuovamente senza parole, mi stai facendo innamorare *^*
Alla prossima ;)

Kazu*

05/01/13, ore 18:37

Messa tra le seguite ovviamente, complimenti! Kid appare veramente viscido e soul un maniaco (mi riferisco anche a tutti gli altri capitoli) e anche se non centra niente con la storia originale i personaggi mantengono il carattere del manga! Brava! Devo dire che mi ricorda molto city of blinding lights anche se con contesto diverso, attendo il prossimo capitolo! :D

05/01/13, ore 15:03

Soul e Maka. Li amo sempre di più. La "relazione" che stai descrivendo fra loro due è un qualcosa di fantastico *^* purtroppo per il prossimo capitolo dovrò aspettare, credo che finirò per controllare se è uscito minimo 30 volte al giorno! Non vedo davvero l'ora di leggerlo *_*
Potrei ripetere all'infinito che sei bravissima, complimenti davvero ^_^ un bacione, Jelly <3
P.S. Complimenti pure per la scelta delle canzoni, I don't wanna miss a thing è un capolavoro!

05/01/13, ore 14:22

Capitolo splendido come al solito *_* poi quando ho letto il nome Nirvana non ci ho più visto! Piacciono pure a te? Io dire che li adoro è dire poco *^*
Black*Star e Tsubaki sono sempre più carini, li adoro *-*
Un bacione, Jelly <3 *corre a leggere il prossimo capitolo*

05/01/13, ore 14:03

Mio dio, tu dovresti scrivere un libro! E se l'hai già fatto dimmi il titolo che corro a comprarlo! *^* Il capitolo è splendido come al solito, la storia migliora man mano che si va avanti a leggere :) per non parlare di Soul e Maka.. Li adoro.
So di suonare ripetitiva, ma non mi stancherò mai di dire che questa FIC è fantastica! *^*
Un bacione, Jelly <3

04/01/13, ore 23:57

Black*Star e Tsubaki. Sono. A. Dir. Poco. Adorabili. Li adoro. *^*
Capitolo bello, anzi bellissimo, come i precedenti d'altronde!
Mi fiondo a leggere il prossimo, sono troppo curiosa!
Vai avanti così ^_^ Un bacione Jelly <3

04/01/13, ore 23:34

La storia si fa sempre più intrigante! Mi piace da matti! *^* Finalmente è successe qualcosa fra Soul e Maka! Mio dio quanto adoro quei due insieme *_* ci tengo a farti i miei complimenti per questa FIC, bravissima :D Un bacione, Jelly <3

04/01/13, ore 23:10

Credo di non Poter andare a dormire se non leggo tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora! Dire che questa FIC mi ha presa, è dire poco! *^* Oltre alla storia, che trovo geniale, adoro il modo in cui scrivi, è un piacere per gli occhi! :D
Hai reso i caratteri di Black*Star e Tsubaki alla perfezione, non sono nemmeno lontanamente OOC!
Concludo la recensione e inizio subito il prossimo capitolo! Un bacio, Jelly <3

04/01/13, ore 20:47

ç________________________ç
Come ho fatto a mancare 2 capitoli?!
Cioè... La mia fanfiction preferita viene aggiornata ed io lo scopro due giorni dopo?!
Non se ne parla!
Uccidimi! *Si sacrifica*
*ResuscitA*
In effetti anche su fb ti volevo scrivere per chiederti dove diavolo eri finita ^^
Però ho evitato perché ho pensato "Non voglio che pensi che io sia una stalker" e quindi ho trattenuto le mie lacrime.
Ma ne è valsa la pena! Eh già!
Questi due capitoli sono..... Stupendi *^*°
Ovviamente la grammatica è perfetta, errori di battitura non ne ho visti.
La storia sta filando davvero bene, sembra un puzzle che stai componendo piano piano, ma siamo ancora agli inizi, ecco perché non da senzi di sazietà, perché finito uno ne vogliamo un altro!
Davvero, ti devo fare i miei complimenti! Non riesco a capire come diavolo tu abbia fatto a crearti un tuo "Soul Eater" !
Sembra che l'opera originale sia una ff di "You will the death of me" !
Non scherzo.
Strano, oggi sono meno pazzoide O.O
Comunque ripeto per l'ennesima volta: Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravissima
Mitica
Mito
Idola
Stupenderrima (?)
Adorabile!
Mi raccomando continua così! E cerca di farla più lunga possibile! (desiderio della fan ^^)

Kazuha_97
P.S.= MP