You will be the death of me.
di Panda_Ellie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/12, ore 19:09

voglio solo dirti che la storia è molto bella ma non posso metterla tra le preferite dato che ho più di 100 storie li dentro quindi la metterò tra le seguite anche se questa storia non se lo merita proprio.

28/12/12, ore 20:15

Ciao *W* Dio, che bella questa fic! Mi piace molto il tuo stile, è semplice ma d'effetto! Brava brava brava! La storia, poi, merita: è originale! Mi piace come fai intendere i caratteri delle persone dai soli dialoghi! Spero che tu aggiorni presto, voglio assolutamente una scena lime mooolto più accurata! Approposito di lime, mi è piaciuta molto la scena finale! E Tsubaki? Che dolce *-* sperò che ci sarà qualcosa di lime anche per lei! A (spero) presto *W*

28/12/12, ore 18:09

*^*
Io... Io... Io... Sto morendo!
Ma è fantasticooooo!!!
Caspita non ci credo! Non riesco a capacitarmi della divina essenza di questo capitolo (?)
Oddio mio!!! Voglio il cinque! Voglio il cinque! Voglio il cinque!
5!
Perché Maka non gli ci sta ç____ç Perché è così cattiva?!
Ma... Che bella scenetta!!! Beh! Certo Maka! Non c'è bisogno di andare in un altro universo per capire che Soul con una felpa (anche senza niente) è fico!
Ti prego... Continua ç________ç
Io... Sto piangendo calde lacrime lo sai?!
Questo è troppo: conoscere una mia simile (in fatto musicale), leggere questa ff, sapere di un Soul così affascinante... Vuoi forse farmi morire?!
Oddio voglio sapere come continuaaaaa!!!!
Sto impazzendo, visto?
Troppo bella, continua così! Ma continua così sul serio (mi sto anche riferendo alla velocità di agiornamento ;) ) .
Mitica e bravissima, sei il mio mito.

Ok, adesso, dopo essere schizzata di capo..
Alla prossima !

Kazuha_97

P.§S. Complimenti di nuovo!

28/12/12, ore 16:28

Ciao! (mi dispiace per te ma sono onnipresente!) Davvero un bel capitolo ma, come hai detto tu, l'inizio è un po' freddo, ed evviva la parte lime tra i tuoi amori (che poi sono anche i miei ma non interessa a nessuno...). Però credo che prossimamente questa scena non duri più mezzo secondo, ma moolto di più, giusto?
Alla prossima con un saluto pandoso (ancora...),

28/12/12, ore 12:02

Ce l'hai fatta ad aggiornareeeeeeee! Siiiiiiiiiiiiii! Rieccomi con i miei scleri (povera te!) Anche questo capitolo è davvero puccioso, ma quello che mi è piaciuto di più sono state la canzone (che già conoscevo ma non sapevo si chiamasse così...) e la conversazione tra Black Star e Tsubaki, e non so neanche il perché, mi è piaciuta e basta (come mi capita spessissimo)... Va bè, non ho altro da aggiungere se non: continua così, sei grande!
Alla prossima, e sempre con un saluto pandoso perché amo i panda,

28/12/12, ore 11:18

*^*
Una ff che parla di punk?!
Ma che...
Bello ç___________ç
Adoro questo genere di musica (vabbé io adoro tutta la musica dagli anni 70 a 80 ) !
Certo che la conosco "Don't call me white" !
Cpomunque *Ehm ehm* passiamo alla recensione >//////<
Wow!
Mi piace davvero tanto questa ff! Anche la grammatica è corretta e la storia è davvero reale!
Adoro il comportamento di Soul, anche se ci sono rimasta male quando Blair gli è saltata addosso... (Ovviamente sono SoulxMaka!)
Bellini Black*Star e Tsubaki!
Kid lo stai trasformando proprio bene, sai, è difficile cambiare perfettamente un personaggio dall'originale, ma sembra che Kid sia stato sempre così per come lo stai descrivendo!
Molto molto buona come ff! Spero che aggiorni presto!
Ah!
Complimenti.

Kazuha_97

28/12/12, ore 01:19

Che nervi Blair!!! Anche se io stessa ho scritto di rapporti sessuali tra Blair e Soul...leggere di loro mi fa stizzare >.< Scopamici da quando avevano tredici anni? Il doppio dei nervi >.< Forse è invidia .-. ma chissene...
Comunque che carino Black*Star! Adoro la coppia Black*Star/Tsubaki =3
Ma Liz non fa riferimenti alla sorella? Bha non sembra neanche triste...
Comunque che fighi Liz e Black*Star che giocano a carte mentre quei due fornicano xD Mi hai fatto morire...
Bhe non vedo l'ora del prox capitolo *-* Aspetto con ansia...
Un bacione ;) <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

27/12/12, ore 20:56

Quanto è bellaaaaaa!! Ehm, ciao! Scusa se ho iniziato questa recensione sclerando, ma la tua fic è stupenda! Adoro i personaggi con questi caratteri (soprattutto Soul) e ho sempre pensato a Maka con questo comportamento, e non so neanche io perché... Comunque, come già detto, adoro questa fic e spero che tu aggiorni presto.
Un saluto pandoso [evviva i pandaaaaaaaaaaa!! (?) ],

27/12/12, ore 00:08

Oh che billu! Hai già aggiornato *-*
Mi hai fatto morire con la battuta della depilazione XD E poi come è esperto il nostro piccolo Soul...
Soul batterista ... *ç* mmmmh me gusta <3 xD Me gusta parecchio ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Si,Kid è decisamente bastardo,però dai a neanche 20 anni e già ti sei scocciato delle prostitute...è precoce,ha iniziato con le prostitute a 12 anni? E che cavolo!
Comunque Maka ha scelto proprio un brutto modo per suicidarsi >.< E' lento e doloroso ! Però è figo *-*
Anche l'indifferenza di Soul quando la vede mi fa morire xD Ok il tuo Soul mi piace troppo =3 E anche questa fic =)
Ma Maka ha ancora intenzione di suicidarsi? Spero che aggiornerai presto,sono troppo curiosa *_* Non vedo l'ora!
Un bacione <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

26/12/12, ore 23:45

Ohhhh! Wow!
Questa Fic mi ispira davvero un sacco!!!
É la prima volta che leggo una storia in cui Kid è cattivo e ti diró che mi piace un casino!!!
Vado subito a leggere il capitolo dopo!
Ciaociao da Star*

26/12/12, ore 20:43

mi piace mi piace mi piace *.*
mi piace tanto questa storia! ti prego continuala, finalmente una maka non piagnucolona! sono sicura che si saprà far valere e anche soul
ù.ù
ciaooooo a presto!

26/12/12, ore 18:01

*-* Oddio questa ff si preannuncia davvero davvero cool!
Però mi dispiace quando fanno fare a Kid la parte del cattivo e dello stronzo xD
Eh vabbè! Una vittima ci vuole :3
Che gioco divertente *_* Credo di aver fatto una cosa simile da piccola...un gruppo di persone in fila e bendate,e qualcuno mischiava degli ingredienti su un cucchiaino e te lo infilava in bocca. Che gioco macabro. A me capitò marmellata di ciliege con pepe e limone xD
Però dai che omicidio scemo ha fatto Maka xD Avvelenato per sbaglio Patty,mi aspettavo uno sbudellamento con una piccola falce :3
Eh vabbè,aspetto con ansia il prossimo capitolo,non vedo l'ora di vedere il mio piccolo Soul,chissà che ruolo avrà nella faccenda...?
Alla prossima ;) Un bacione <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]