A Tutto Reality: High School!
di Rosario99

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/12, ore 12:51

Holàà! Sono di nuovo io..Molto bella la tua storia mi piace ;)Sono carini Trent e Down insieme anche se preferisco la T+G e la D+S ma fai come meglio credi tu =) Mi raccomando aggiorna presto
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:59 pm)

28/12/12, ore 20:59

Il capitolo mi piace molto e, personalmente, a me lo stile copione non dà fastidio.
Justin e Alejandro uno contro l'altro? Ci ho pensato sempre anch'io, non credo che potrebbero andare tanto d'accordo.
Dawn e Trent? Mi sembrano molto carini insieme e mi piacciono entrambi come personaggi, ma sono una grande fan della TxG e della DxS...comunque lo scrittore sei tu!
Anne-Maria attratta da Al (come ti ho già detto nella scorsa recensione) mi sembra davvero una bell'idea!
Per quanto riguarda gli errori grammaticali, io non ne ho notati, ma non so se ci si può fidare di me ;).
Ci vediamo al prossimo capitolo!
CIAO CIAO <3

28/12/12, ore 16:53

bè, ciao!

allora, a me lo stile copione non da molto fastidio, anche se io non lo uso mai.

esattamente come Re Relyon, però, ti chiedo di mettere le descrizioni, i sentimenti dei personaggi, aggiungi, arricchisci!

l'idea mi piace comunque, e penso che seguirò la ff. Spero tanto che Ale perdoni heather, perchè adoro l'AxH.

bè, ti saluto, e scusa per la bandierina neutra...

26/12/12, ore 20:50

Ciao. Devo ammettere che questa fiction è interessante, ma non mi ha fatto impazzire per via della quasi totale assenza di descrizioni. Io odio le storie copione, ma dico sul serio quando dico che non ci vuole molto a far quello che ti consiglio. Invece di mettere prima il nome del personaggio e poi la sua battuta, non potresti fare prima la battuta e poi il personaggio? Ti faccio un esempio.
"Qui Chris Mc Lean! Sta per iniziare una nuova, fantastica stagione di A Tutto Reality! Ritroveremo concorrenti della prima generazione, ma anche alcuni della seconda; ci saranno tre squadre, squadra Gialla, Blu e Verde. Tutto sarà ambientato in una scuola, ma più avanti vi spiegherò..ora dobbiamo presentare i concorrenti! Disse Chris, con tono smagliante.
Poi, se ci metti pure dentro gli stati d'animo dei personaggi, il tutto viene meglio.
Spero di esserti stato d'aiuto e non te la prendere per la recensione neutra (sbagliando, si impara) ;)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:51 pm)

26/12/12, ore 18:57

Bello, bello, bello, il prologo è davvero molto bello (se non l'avessi capito xD)!
La trama è già stata utilizzata, ma tu hai scritto benissimo, quindi non importa.
La storia mi sembra anche parecchio divertente (da quel che si capisce), quindi va dritta dritta tra le seguite!
CIAO CIAO <3

(Recensione modificata il 26/12/2012 - 06:59 pm)

26/12/12, ore 18:48

Come inizio mi sembra molto bello, aggiorna presto!
Sono contenta che Duncan e Courtney siano nella stessa squadra!
Idem per Trent e Gwen!
La trama mi sembra intrigante perchè nessuno ha mai pensato di far interessare Anne-Maria a Alejandro e Dakota a Cody!
Quando Courtney e Anne-Maria stavano litigando e nel confessionale è apparso Duncan con i pop-corn ho riso fino alle lacrime!
Al prossimo capitolo,ciao!

26/12/12, ore 17:59

Heyyyy!Mi piace molto come inizio complimenti!Aggiorna presto mi raccomando ;)

26/12/12, ore 17:40

Salve Saro ^^ Bentornato nel Fandom!
Che dire? L'idea che hai avuto non è nuova, seppur scritta bene, ma... C'è un ma.
Purtroppo mi vedo costretta a darti una bandierina critica perché hai adoperato lo stile copione, PROIBITO dal regolamento del sito.
Insomma, non penso che ti sarebbe cadute le dita sulla tastiera del computer, se avessi aggiunto verbi come "disse", "affermò", "rispose" ecc.
E poi, dov'è l'introspezione dei personaggi? Capisco che questo è solo un prologo, ma sarebbe stato migliore se avessi prestato maggiore attenzione proprio ai personaggi presentati.
Va be', ti saluto. Spero che i consigli siano bene accetti ^^
Alla prossima,

Amor31