A Tutto Reality: High School!
di Rosario99

18/01/13, ore 14:37

Capitolo molto bello!
Mi dispiace un po' per Owen, ma sono contenta che non se ne sia andata LeShawna!
Beth invece non l'ho mai sopportata, hai fatto bene a farla eliminare!
Anche Anne Maria non è proprio il massimo, spero che venga eliminata presto.
Posso chiederti una cosa?
Non potresti (solo se vuoi, la ff è bellissima in ogni caso) mettere più scene DxC e AxH?
A te piacciono queste coppie, vero?
Ok, ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 12:16

Ho letto la tua fan fiction tutta di botto. :)
E' molto carina, e il fatto che Duncan e Courtney stiano in squadra assieme mi piace un casino.
Però ci sono troppe poche scene AleHeather D:
I capitoli sono cortini, però meglio, così aggiorni prima e ci sono più capitoli.
L'unico difetto che trovo è mettere il nome del personaggio davanti al proprio discorso, tipo "Chris: Dopo di noi il Doposhow! Cosa succederà lì? ecc.", secondo me sarebbe meglio "-Dopo di noi il Doposhow! Cosa succederà lì?- disse Chris entusiasta" o una cosa del genere, ma la ff mi piace comunque.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
gemitaiz.

17/01/13, ore 19:53

Ciao bel capitolo
Trent e Dawn son carini ma  molto meglio una TXG o DXS!
HIHIHIHIHI
Ciao|!
Aggiorna presto!

17/01/13, ore 19:46

Mi riririscuso per il ritardone! scusa! :(
Bel Capitolo molto carino!
MUAHMUAHMUAHMUAH!!!
Alejandro ben ti sta , Ah!
Courttney come sempre vuol fare la capettina perfettina!
AnnMaria chissa cosa sarà...ooops lo so gia ehegheh
CIAo !!!!

17/01/13, ore 19:40

Questo capitolo è moooooooolto più lungo degli altri ma è
bellissimo!
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero Cody...
non...doveva esssere eliminato... uffi... tutta colpa di...Dakota!!!!!
NON è GIUSTO!!!
Vabbè che tanto nel prossimo capitolo Dakota viene eliminata!!
MUAHMUAHMUAH!!
Scusami per questo piccooolo sclero!!
CIAO!

17/01/13, ore 19:34

Ciao Saro!
mi scuso per l'immenso ritardo ma è che voglio recensire TUTTI i capitoli della
tua fanfiction!
Moooooooooooooooooooooolto bello!
Anche se Dawn non ci deve provare
con Trent perchè è di Gwen!
CIAO!

17/01/13, ore 19:24

Ciao mi piace molto questo tuo nuovo capitolo!
molto bello anche se speravo che vincesse la squadra di Trent va bene lo stesso!
AnnMrie secondo me doveva essere buttata fuori a calci! :)
Aggiorna presto!

13/01/13, ore 14:17

Il capitolo è carino, ma devo ammettere che è quello che mi è piaciuto meno.
Come ti ha già detto Re Relyon, la sfida è poco comprensibile, non hai spiegato ciò che i concorrenti dovevano raccogliere!
Come mai Izzy vomita solo sull'ultimo tubo, mentre sugli altri no?
A parte questo il capitolo, come ho già detto, è carino e la storia mi piace molto!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

12/01/13, ore 21:45

Mi dispiace, ma questo capitolo non mi è piaciuto per niente e ora ti spiego il perchè.
Comincia con il guardare questa frase:
Dawn: "Senti Gwen.. io volevo dirti che non ci proverò più con Trent, te lo lascio." Te lo lascio?! Pare che per Dawn, Trent sia un oggetto da prendere, da lasciare... E' ovvio che tu non volevi far pensare questo al lettore, ma ti conviene modificare la frase.
Come seconda cosa, un'altra frase:
Beth: "Penso proprio sia per Gwen che l’ha lasciato?". Nello scorso capitolo hai detto che è stato Duncan a lasciare Gwen "tra l'altro, non avevi nemmeno mostrato la scena... l'hai detto in un confessionale di Gwen", come mai ora salta fuori il contrario?
Terza cosa, non hai spiegato bene la sfida. Ecco la tua spiegazione:
Chris: Per la prima parte della prova, dovrete passare attraverso alcuni tubicini, leggermente sporchi..
Conf
Duncan: Non oso immaginare come saranno i tubi.. Ogni cosa ‘positiva’ che dice Chris, in realtà è il contrario..
Conf
Chris: ..ovviamente più ne raccoglierete, più avrete possibilità grazie agli strumenti che vi forniremo noi.
Io ho una vaga idea di che cosa raccoglieranno, ma il punto è che non hai spiegato che cosa i giocatori devono raccogliere.
Quarta cosa, Alejandro OOC.
Alejandro: Potrei rovinare i miei pettorali..
Questo non è tipico di Al. Lui è uno dei concorrenti più forti nelle sfide, non si tira mai indietro, a meno che non sia costretto a mangiare schifezze.
Quinta ed ultima cosa, squadra blu.
Come mai solo Izzy si offre? Ti sei dimenticato che Gwen è forte e che si è più volte umiliata per la sua squadra, in passato?

P.s Ho dimenticato il pezzo di Brick, sul mangiare ? "Io ho un vago sospetto... Spero solo che non sia quello che penso".
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 09:46 pm)

12/01/13, ore 20:46

Mi piace questo nuovo capitolo!!!
Anche se non ho capito bene cosa mangiavano Brick e i suoi compagni.?
Mi raccomando aggiorna presto!
E al prossimo capitolo!

12/01/13, ore 20:24

Ciao, sono di nuovo qui!
innanzitutto sono molto contenta che tu abbia aggiornato e sono altrettanto contenta che la squadra verde sia in vantaggio; ma c'è una cosa di cui non sono molto contenta: lo stile Copione.
Nei capitoli precedenti ho chiuso un occhio per questo motivo ma in questo capitolo non posso farlo, per il semplice fatto che, senza lo stile Copione il capitolo (che è molto divertente) sarebbe stato più comprensibile e ancora più simpatico; inoltre non mi convince il fatto che nei primi 2 tubi Izzy non vomita mentre nell'ultimo si ( comunque non è molto grave).
Voglio invece farti i miei complimenti per questa storia che diventa sempre più bella!
Baci e Aggiorna presto <3

11/01/13, ore 14:53

Scusa tanto per il ritardo (di nuovo -_-")!
Allora, il capitolo è bellissimo, mi dispiace per Dawn, ma Trent e Gwen sono troppo belli insieme, li adoro!
Ho notato una cosa però, tu hai detto che Duncan ha lasciato Gwen, ma potevi descrivere la scena, così si capisce poco.
A parte questo è tutto perfetto, forse dovresti descrivere un po' di più, ma la storia mi piace sempre più (soprattutto ora che la DxG si è sciolta).
Ok, ora vado!

10/01/13, ore 18:54

Adoro questo inizio!!!
AnnMaria Alejandro è di Heather!!!!
E tu non le lo porterai via !!
Ti ho recensito anche l'ultimo capitolo ;)
Dawn e Trent....??????? Non me li ero mai immagginnattti iiinnnsssieeemme????
Forse xke penso solo alla Dott ...
Mi piace molto questa tua fanfiction e da questo momento in poi
recensiro ogni capitolo seguente di quedta tua belllissima storia!!!
ciao Da
Lady LaLa

10/01/13, ore 17:40

Cia Keep Calm and Saro!! Mi piace molto questa tua fanfiction!!!
Che belllo quella s******a di Dakota se ne é andata!!!
Scusa , Dakota mi piace molto come personaggio ma Cody é solo di Sierra anche sta lo faceva per finta!!!
Ma farai una Trent x Dawn o una Dawn x Scott????
Mi dispiace per non aver recensito prima !!!!
Ciao da
Lady LaLa

09/01/13, ore 22:37

Bene bene.....la storia si fa sempre più interessante, chissà quale sarà la prossima prova;
non vedo l'ora di vedere AL geloso di HEATHER E SCOTT.
AL: io NON sono geloso!
Chica: invece si U.U
tornando alla storia, non c'è niente da dire oltre che è bellissima quindi Ciao e aggirna presto!