Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    30/12/2012    3 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 –Voglia di andare a scuola(3)

 
Squadra Verde
Heather: (con tono stranamente gentile) Ok ragazzi, sbrighiamoci! Prima arriveremo a scuola, più possibilità avremo di alloggiare in una magnifica suite!
 
Conf
Sierra: (irritata) Fare la gentile non la aiuterà a vincere.
Conf
 
Brick: Sergente Brick ai suoi comandi!
 
Sierra e Cody si staccarono dal gruppo; ma furono seguiti da Dakota.
Sierra: Heather fa tanto la gentile.. ancora non la conoscono bene!
Cody: (scherzoso) La conosceranno presto! Ah ah!
Dakota: (sbucando alle spalle di Cody) Che buon odore!
Cody: (imbarazzato) Dici? Grazie mille!
 
Conf
Dakota: Non lo penso veramente, anzi lo faccio solo per l’audience! Ih ih!
Conf
 
Dakota: Li riconosco subito odori di questo genere!
 
Conf
Cody: (entusiasta) Che sventola! Come avete detto che si chiama?..
Conf
 
Conf
Sierra: Come si permette questa sprovveduta a provarci col mio Cody?!
Conf
 
I tre arrivarono al bivio e qui nacque la prima discussione..
Sierra: Penso che dovremmo andare per il primo sentiero..
Cody: Sinceramente, penso il secondo!
Dakota: Lo stavo per dire io! Abbiamo lo stesso intuito!
Cody: (allettato da Dakota) Vince la maggioranza, Sierra.. Andiamo!
Sierra: (innervosita) E va bene..
 
Nel frattempo, Jo e Brick..
Jo: Siamo in una squadra di rammolliti!
Brick: La contraddico, sergente! Heather è davvero in gamba!
Jo: Troppo in gamba per i miei gusti.. va eliminata.
Brick: Per prima? Troppo presto. Potrebbe farci vincere qualche gara. Piuttosto la coppia Sierra e Cody potrebbe infastidirci..
Jo: Vedremo! Per evitare pensieri, l’importante è vincere! Proseguiamo per il terzo sentiero..!
Brick: Tre..il numero perfetto!
 
Heather e Scott, i due strateghi della squadra..
Heather: Come hai detto che ti chiami?!
Scott: Mi chiamo Scott. Ma non sono qui per fare amicizie.
Heather: (entusiasta) Ben detto; sei un tipo in gamba.
Scott: Sai, a quanto so, non hai molte amicizie..
Heather: No, ma nonostante questo ho vinto una stagione e sono arrivata terza in un’altra! (gli fa l’occhiolino)
Scott: Potremmo fare squadra e vedere affondare gli avversari, ma sarò io a scegliere chi nominare... altrimenti gli altri potrebbero venire a conoscenza del tuo caratterino. Chiudiamo l’affare e sarai vista come un’ottima persona da tutti.
Heather: Accetto, ma non mi farò mettere i piedi in testa!
Scott: Lo sospettavo; piuttosto, primo sentiero?
Heather: Vada per il primo!
 
Nel frattempo, Duncan, Alejandro e Anne Maria si ritrovarono il famigerato cancello con la faccia di Chef.
Duncan: ‘Tornate indietro’.. Ma vai a quel paese!
Alejandro: (demoralizzato) Presto, torniamo indietro o rimarremo ultimi!
 
Durante il tragitto di ritorno, i tre videro Beth, Lindsay e Justin accingersi verso il secondo sentiero.
Alejandro: (bisbigliando) Anne Maria, vai con loro. Sai cosa devi fare.
Anne Maria: (entusiasta di ricevere incarichi da lui) Ma certo.. ih ih!
 
Così, Duncan e Alejandro, rimasti soli, chiacchierarono su cose più intime.
Duncan: Amico.. è cotta di te!
Alejandro: Meglio. La possiamo sfruttare come vogliamo, ci sta già aiutando..
Duncan: Cosa ci fai alle donne.. (penso a come presero in giro Courtney) anche alle più belle..
Alejandro: (confuso)Non ho fatto niente a Gwen..
 
Conf
Alejandro: (incuriosito e divertito) Cosa mi nascondi, Duncan?! Ah ah, ne vedremo delle belle quest’anno!
Conf
 
Anne Maria: Posso stare con te, Justin?
Justin: Ehm, ma certo..
Lindsay: Ehi.. anch’io..
Beth: (si sbatte una mano in faccia) Lindsay, puoi venire qui un momento?
 
Conf
Beth: Più chiaro di così!
Conf
 
Lindsay: Dimmi, ma veloce, che Justin mi aspetta..
Beth: Anne Maria è solo là per farti ingelosire! Perché si sarebbe staccata da Ficandro altrimenti?
Lindsay: Non lo so, sta il fatto che non la passerà liscia..
 
Nel frattempo, Heather e Scott si ritrovarono davanti la faccia di Chef..
Heather: Primo sentiero? Dannazione, sbrighiamoci  e prendiamo per il secondo sentiero!
Scott: Ce la possiamo fare..
 
Squadra Blu
 
Gwen e Leshawna si fermavano ripetutamente.
Leshawna: Scusami tesoro, sono proprio esausta..
Gwen: Non parlare, risparmia fiato..! Non arrendiamoci alla prima sfida.
 
Trent: Dai, Dawn, possiamo arrivare primi!
Dawn: (divertita) Ah ah! Mi diverto un sacco con te! Se potessi vedere la mia aura sarebbe di un bellissimo arancione..
Trent: Mi basta vederti così come sei..
Dawn: (imbarazzata) …Dai, sbrighiamoci!
 
Conf
Trent: Ho esagerato? Forse la allontanerò, che idiota..
Conf
 
Alla fine i concorrenti che avevano preso  il primo tragitto ritornarono sui loro passi e così si avvicinava la fine della prima sfida..
I primi ad arrivare in aula magna furono Jo e Brick.
Chris: Ben fatto, cominciavo ad annoiarmi..Sedetevi nelle sedie verdi che indicano la vostra squadra..
Jo: Ben fatto sergente Brick!
 
Subito dopo giunsero Trent e Dawn.
Dawn: Non ci posso credere!
Trent: (entusiasta) Siamo stati bravissimi! (la prese in braccio e esultarono, poi i loro sguardi si guardarono profondamente, per poi tornare a divertirsi)
Dawn: Viva il Team Blu! (diede a Trent un bacio in guancia)
 
Chris: Ook.. Per voi le sedie blu, indicanti il vostro Team.. Bel lavoro!
Trent: Grazie Chris.
Courtney: (ansimando) Ho fatto in ritardo? (si guardò in giro) Fortunatamente no.
 
Conf
Courtney: Meglio soli, che male accompagnati!
Conf
 
Heather e Scott arrivarono subito dopo, seguiti da Alejandro e Duncan.
 
Conf
Alejandro: Il nostro lavoro l’abbiamo fatto, ed è questo che conta. Piuttosto chi era quello con Heather..? (sospettoso)
Conf
 
Nel frattempo, in prossimità della scuola..
Cody: Hai visto Sierra? Siamo già arrivati, era giusto come dicevamo noi..
Sierra: (visibilmente arrabbiata) Fai come vuoi.! (incominciò a correre)
Dakota: Che tipo.. ih ih!
 
Izzy, Owen e Noah giunsero in aula magna.
Noah: Ben fatto, compagni!
Izzy: Possiamo ancora vincere!
 
Conf
Owen: (divertito) Mi diverto un sacco con Noah ed Izzy!
Conf
 
Chris: Ci siamo quasi, fra un po’ potremmo scoprire la squadra vincitrice di oggi!
 
La porta stava per aprirsi: tutti si girarono per vedere chi arrivasse e furono.. Gwen e Leshawna!
Chris: E con Gwen e Leshawna, dichiaro vincitrice la squadra Blu!
 
Conf
Leshawna: Evvai! Finalmente torno a vincere!
Conf
 
Arrivò Sierra in aula magna, piuttosto infuriata e tutti si domandarono come mai non ci fosse Cody con lei.
 
Conf
Duncan: Non posso crederci! Ah ah
Conf
 
Per l’ennesima volta, la porta stava per aprirsi ed entrarono..
Beth, Lindsay, Anne Maria e Justin!
La Squadra Gialla era arrivata seconda e di conseguenza quella Verde ultima..
 
Alejandro: (bisbigliando a Duncan) Anne Maria ha ben svolto il suo lavoro.
Duncan: (sempre sotto voce) Cosa volevi aspettarti?!
 
Arrivarono, finalmente anche Cody e Dakota.
Cody: Oh no.. Abbiamo perso..
Dakota: Oh oh!
Chris: Il Team perdente di oggi è la squadra Verde! Ci rivediamo nell’aula dei Saluti!
 
Conf
Heather: Prima sfida, prima sfida persa. Tuttavia non mi sento in pericolo..
Conf
 
Conf
Sierra: Ed abbiamo pure perso.. Che ti è successo Cody..
Conf
 
Conf
Cody: (dispiaciuto) Ho davvero sbagliato con Sierra; a quest’ora avremmo potuto vincere.. o almeno non arrivare ultimi.
Conf
 
Aula dei Saluti
Chris: Benvenuti in questa aula! Vi auguro di vederla il meno possibile, perché ogni volta che sarete qua vuol dire che uno di voi sarà eliminato! Ah ah!
Heather: Poco spirito. Vai dritto al punto piuttosto.
Chris: Uff.. come vuoi. (tono deciso) Ad uno, ad uno chiederete di andare in bagno e scriverete il nome della persona da eliminare nella carta igienica. Strapperete il pezzo e lo chiuderete in quest’urna. Successivamente vi consegnerò le pagelle dove vedrete scritto ‘promosso’ o ‘bocciato’, oppure ‘eliminato’. Nel primo caso vuol dire nessun voto, il secondo qualche voto, il terzo caso.. siete fuori ah ah! Chi vuole andare per primo in bagno?
Sierra: (arrabbiata) Io! So già per chi votare!
Cody: (rimarginando) Oh oh..
La ragazza coi capelli viola tornò in fretta. Subito Scott si diresse verso il bagno.
 
Conf
Scott: Abbiamo deciso subito con Heather chi votare.. C’è qualche coppia di troppo.
Conf
 
Dopo Scott, Heather andò in bagno e a poco a poco si diressero tutti gli altri.
 
Conf
Brick: Ne avevamo già parlato con Jo.. I deboli vanno eliminati!
Conf
 
Conf
Jo: I forti che ci fanno perdere me li tengo e li faccio diventare ancora più forti. Dei deboli non me ne faccio niente, quindi bye!
Conf
 
Chris: Bene. Siete pronti per le pagelle più brutte della vostra vita?
Brick: Siamo sempre pronti!
 
 
Chris: (dopo aver distribuito le pagelle) Guardatele quando ve lo dirò io.. Scott, Jo e Brick, controllate le vostre pagelle!
Jo: Promossa! Vai!
Scott: Finalmente una pagella così..!
Chris: Bene, ora Heather e Sierra guardate le vostre pagelle.
Sierra: (non troppo contenta) Bocciata. Meglio di niente.
Heather: Aspettavo di peggio.
Chris: Siete rimasti solo voi due eh! Beh l’ultima pagella va a…
….


..
..
..
Dakota!
Cody, tu sei eliminato.
 
Dakota: (si dirige subito verso di lui) Oh Cody, sono così dispiaciuta.. (fece per baciarlo, ma Cody fece qualcosa che nessuno, soprattutto Sierra, si aspettava)
Cody: Mi dispiace Dakota, io non posso. Oggi ho capito quanto tiene a me Sierra e quanto tengo io a lei. Spero non si sia arrabbiata.. (voltò lo sguardo verso di lei)
Sierra: (quasi commossa) Ma scherzi? Come potrei essere arrabbiata con te?! Ora che sei eliminato, non avrà più senso stare qua.. ma lo farò per te!
Cody: Ho fiducia con te, vai Sierra! (Cody la baciò, Sierra sognava quel momento da anni e anni, ma fu interrotto dal malvagio Chris)
Chris: Mi dispiace interrompervi, ah ah  non è vero, ma devi andare.
 
Conf
Courtney: L’amore sbagliato fa male, a volte anche quello giusto! Meno uno alla vittoria!
Conf
 
Conf
Sierra: Dakota la pagherà per aver fatto uscire Cody!
Conf
 
Conf
Scott: La nostra strategia va a gonfie vele!
Conf
 
Conf
Dawn: Ho paura che mi piaccia Trent.. non ero mai stata così affiatata con una persona..!
Conf
 
Chris: Tra storie che cadono, storie finte e storie emergenti, quali saranno quelle che porteranno alla vittoria? Scopritelo qui su  Total.. Drama..High School!
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99