Everything can change...
di ValeryJackson

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/13, ore 21:16

Nuooooooooooooooooooooooooooooooo! Il capitolo è già finito! Perché????? Nuoooo!
Ok, sono ritornata in me. =) Ma Dio, se mi piace questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Però, uffiii, speravo in qualcosa di più fluff tra Vale e John, ma devo ancora aspettare. Aspetteròòòò!
Oltre a questo, sono felice che la vita di Vale sia cambiata. E tiè a Mark e Jessica. :P
Comunque, mi piace da morire il capitolo. E' scritto molto bene e poi, wow, sei bravissima. Come sempre. Non ho molto da dire, se non riempirti di complimenti, come sempre. xD E finalmente ho dato una faccia ai personaggi della storia. Mi piacciono molto, ma posso permettermi di immaginarmi John diversamente? :D Mi piace chi hai scelto, ma io lo immagino diverso. :D *si inginocchia aspettando la punizione*
Beh, che altro dire. Aspetto con impazienza il capitolo successivo. =)
Buona serata.
Dania.

PS: ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo Jooooooooohn, e anche te, cara scrittrice. =)

11/01/13, ore 14:32

Bella la parte finale!!!!
Comunque spero che questa storia conqinui, e che se la vuoi farla TUA
non ispirata al libro, la modifichi un po'.
Perché scrivi molto bene!!
Al prossimo capitolo
FALLEN99
Ps. Se ti va leggi e recensisci la mia storia.
WATER WING

10/01/13, ore 23:22

Aaiugvayugvauyfvayugvaggiugf! *w* Ok, mi sono proprio innamorata di John! Ce faiiiiiiiiiiiiiiiiggooooooooooo! #w# Quanto ci godoooooo! Valeri è stata una grande! Li ha chiuuusiiiii! E brava Vale! *fa i salti di gioia e segni innapropriati verso quei due coglioni* Dopo questo sfogo preoccupante, passiamo alla serietà. Stai tranquilla per il ritardo. Succede a tutti, pensa che io devo continuare le mie due FF da agosto. :/ Mi è piaciuto taaaaantissimooo il capitolo e quasi mi dispiace che sia finito. Per ora non è ancora successo nulla di troppo fantasy, ma sono comunque emozionata da quello che scrivi! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successiviiiiiii! Davvero, mi sento in ansia, voglio leggere il seguito, e specialmente sperare in qualche cosa dolse dolse tra John e Vale. *incrocia le dita* Non ho trovato nessun errore di grammatica o di ortografia, le frasi sono scritte benissimo e il tuo stile è fluido come l'olio. Stupendooooooo. Beh, non so cos'altro aggiungere, se non che non smettere di scrivere, perché a me piace da morire questa storiaaaa! Buona notte cara, Dania. PS: continualaaaaaaaaaa! :3

09/01/13, ore 16:15

Il tuo modo di scrivere mi piace, sei brava, ma Se volevi fare una storia del genere secondo me avresti dovuto fare una Fanfiction.
Se il primo capitolo assomigliava un pochino a "Sono il numero quattro", questo è praticamente identico al film.
E mi dispiace molto, perchè è scritta molto bene! Se l'avessi cambiata sarebbe stata una storia bellissima!
Come ho detto nella recensione del primo capitolo, non ho ancora letto tutta la storia, quindi non so come va avanti, ma per ora ho l'impressione che assomigli molto al film.
Ciao,
SeelLith.

09/01/13, ore 15:35

Ciao, ho appena iniziato a leggere la tua storia, questo capitolo mi ha incuriosita,
ma ti devo fare una piccola critica: Da quello che ho letto finora, la tua storia è molto simile al film "Sono il numero 4".
Non so se tu l'abbia visto o meno, ma mi ha dato questa impressione (la storia delle cicatrici, dello scrigno, ecc.).
E in una parte è uguale alla scena iniziale di "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il ladro di Fulmini." (La scena della cucina per capirci! xD)
Mi sembri brava, e visto che ho letto solo il primo capitolo, non so come si sviluppa la storia, o se cambierà, ma comunque volevo farti sapere le mie osservazioni.
Tuttavia la storia mi intriga, quindi la continuerò! ;D

Ciao,
SeelLith.

07/01/13, ore 16:42

ma hai copiato la storia?
Perché leggendo le recensioni mi è parso così
Comunque il titolo nn mi convince, ma è migliore
Comunque, spero seguirai il mio consiglio e nn farai succedere troppe cose in una mattina

07/01/13, ore 01:25

ciao ho letto oggiper la prima volta la tua storia... sai mi ricorda tanto un film del 2011 che si intitolava io sono il numero 4... anche il ragazzo aveva delle cicatrici circolari sulla gamba che venivano dopo la porte di un altro sopravvisuto come lui.. e aveva anche lui il ciondolo... era biondo e alto e il nome finto nella scuola era john smith... qui la parte della umana e l'aliena ... lui e un alieno come lei... dato che quando lo guard a visioni del passato quando gli alieni sono scesi sulla terra? qui ci sono due alieni invece che uno... e l'amico che parte con il protagonista e donna ... arrivera anche il numero 6 a salvarlo dai cattivi che l'inseguano...il modivo che cambiano sempre citta e questo no?ciao samara

07/01/13, ore 00:03

Mi stupisco anch'io che quasi nessuno abbia recensito questa storia. È molto bella e scritta davvero bene. Non sono riuscita a staccare gli occhi dall'iPad fino a quando non ho letto l'ultima parola dell'ultimo capitolo. Di solito a me non ispirano le storie scritte al presente. A parer mio è difficile dare il giusto movimento alla vicenda, ma noto con meraviglia che tu ci sei riuscita alla grande. Wow. Ottimo, Watson.
Ho notato che in questo primo capitolo un pezzo assomiglia molto al film Percy Jackson (dico film perché non ho ancora avuto il tempo per leggere i libri). All'inizio sono rimasta un po' così, ma andando avanti nella lettura mi sono immaginata il film, solo con Valeri come protagonista. Mi piace l'idea di aver messo quel pezzo, molti potrebbero pensare che sia solo copiato, ma secondo me da un tocco di originalità. Brava.
La vicenda mi piace molto, specialmente quando incontra John. Già me lo immagino, biondo e figo. Aaah, che bello! Comunque, ritornando a noi, non interrompere la storia ti prego. Anche se per ora non hai molti che recensiscono, non abbandonarla. A me piace molto. Sero che sia una storia anche d'amore perché io amo questo genere. E sappi che continuerò a leggerla di sicuro! Quindi, ti prego, continualaaaaaaaaa!
Scusa se ho recensito tutto in un unico blocco, ma dividerla sarebbe stato difficile. Ti faccio ancora i complimenti per il modo di scrivere: semplice, fluido e privo di troppi fronzoli, come piace a me. Sei speciale, e anche questa storia lo è (penso anche l'altra che leggerò di sicuro).
Buona befana in ritardo di qualche minuto, e buon anno nuovo.
Dania.

PS: naturalmente, la metto subito nei preferiti! :3

04/01/13, ore 22:02

Quante cose succedono in una mattinata?
Trovo che fai su eccedere troppe cose in un breve lasso di tempo,
Comunque, penso che Valery sia un alieno, quindi perché nn
ALIEN
per darti qua
Che consiglio sul titolo dovrei conoscere meglio la storia...

04/01/13, ore 21:32

Ma che succede a Valery?
Scs se la chiamò Valery invece che Valeri, ma mi piace più così.
Comunque, continuò la mia lettura,
A dopoooo

04/01/13, ore 20:30

Non capisco perché nessuno commenta.
Qs storia e molto bella, anche se un tantino lunga.
Dunque, abbiamo Valeri Hart, ma non si scrive Valery?
Comunque, belle le sue passioni, misterioso l'amuleto,
Insomma, ora leggo gli altri capitoli
Ps. Leggi le mie storie
ETERNITY