Everything can change...
di ValeryJackson

19/06/13, ore 09:32

Che capitolo divertente. Devo dire che John ha davvero una facci tosta enorme a mentire così a Valeri, anche se lo adoro bisogna dirlo ;)
Il preside mi e sempre più simpatico e Mark con la coda fra le gambe è esilarante ....
Continua così !

18/06/13, ore 21:41

eeehm.. cn ordine.. 1) ti giuro k avendo letto "sono il numero 4" pensavo ad una copiata assurda al femminile, magari xk hai ank simile il modo di scivere, tutto spiegato quando sono arrivata al tuo commento 2)scrivendo ti contraddici: Gabe uomo ricco k vuole la collanina, la protagonista k sa far tutto ed è comunque "nn classificabile", anche "fissati con cura in modo che vadano in tutte le direzioni" è un inversione.. ma qui ci sta, nel virtuosismo della descrizione. Ma non farlo accadere nei fatti se non con una spiegazione, perchè tu al primo capitolo stai descrivendo un mondo che almeno all'inizio non si deve contraddire e soprattutto reggere sulle cose che stai dicendo. 3)"Fortunatamente in quel momento trona mia madre in cucina" ho avuto il flash della madre che suona un trono (che era simile a quello del trono di spade.. immagina..) 4)come narratore sei un po' troppo presente nel testo; a quanto pare ti piacciono le ragazze dalla pelle abb. scura.. ma dovresti rimanere più neutrale..altrimenti diminuisce l'immedesimazione della persona nella storia (quella molla k ti coinvolge e ti spinge a divorare i romanzi). 5) hai una scrittura sparaflesciata: in un capitolo hai sintetizzato tipo 3 capitoli in un libro normale... ho capito che hai voglia di scrivere... ma abitui il lettore a ritmi pesanti e le cose k hanno significato si perdono.. ma buona l'inquadratura generale post primo capitolo.. e sptt la fine: molto invitante.

13/06/13, ore 22:24

Oh oh oh!! Finalmente la verità uscirà fuori, eh eh!!
Credo sia da... boh, forse dall'inizio della fic che aspetto questo momento :DDDDD
Però come sono carini Valeri e John *-*
Aspetto la scena rivelatrice da troppo tempo per aspettare tanto, quindi sbrigati a postare!!! Ahahahh!!!
Un bacio,
Wings

13/06/13, ore 18:16

La scuola Eeè finita per te, io ho gli esami :-(
Questo capitolo è rivelatore e sono molto curiosa di cosa succederà ...

12/06/13, ore 14:27

Ho appena iniziato a leggere e la tua storia mi piace, è un buon inizio.
Scusa se dico una stupidagine, ma ho notato una certa somiglianza fra questo capitolo e l' inizio di Percy Jackson e il ladro di fulmini ...
Io amo quella saga, l' ho letta centinaia di volte ;)
Ora continuo a leggere, Ciao !

30/03/13, ore 18:33

Che bel capitolo ^-^
tra l'altro mi sembra anche curato meglio degli altri, può essere? E' vero, mi aspettavo la festa, ma come ho detto nella precedente recensione, qualcosa di mezzo ci sta sempre, e poi non è di certo stato noioso! anzi, la parte iniziale della colazione è stata divertente ahahaha ma dai, davvero Valeri pensava che sua madre non avrebbe sospettato nulla? ;)
John è proprio dolce, credo lo ripeterò ogni volta. Ho qualche dubbio però che questi due vogliano combinare qualcosa più avanti, tipo far incontrare i genitori alla festa u.u
io sarei morta di vergogna nel vedere il mio ritratto, per non parlare del mostrare quello fatto da me ahahha meno male che lei e john non sono dei perfetti sconosciuti!
visto che l'altra volta mi hai chiesto di mostrarti gli errori, cosa che ho preso abitudine fare, te li elenco :)
"all’enormi occhiaie" alle enormi
"Lo afferrò" niente accento
"Mentre aspetto che il cioccolato di fonda" si fonda
"sicuramente si inquieterà come una bestia" il verbo è proprio sbagliato, magari volevi dire si "arrabbierà" o qualcosa di simile
"Accattono tutto quello che c’è sul tavolo" anche questo, forse meglio dire "affero" o "raccolgo" perchè quel verbo sembra più dialettale
"glie li metto davanti" glieli
"Mi ha sgamata" anche qui, meglio "scoperta"
"Con un piccolo zombo mi allontano di un passo" zombo? che è? xD
<< Ciao Valeri.>> qui ci andrebbe una virgola prima del nome, ne ho trovati pochi di errori così ma ti direi di ricontrollare!
aspetto il prossimo ;)

16/03/13, ore 20:15

Okkaaay,questa gif è di un film vero?? se si,mi puoi dire quale?? *^^^*

14/03/13, ore 21:48

Sono rimasta a leggere questa storia per due sere consecutive e devo dire che ne è valsa davvero la pena; mi piace, mi piace tantissimo, sia la storia, l'idea e tutto il resto e mi piace tantissimo il fatto che per ispirarti inserisci certe parti di certi libri che anche io ho letto, ad esempio Divergent e Percy Jackson: lo adoro.
L'ho letta senza fermarmi un attimo questa storia e sono curiosissima di sapere come continuerà!
Sei finita subito nei preferiti! ;)

Alla prossima! ♥

09/03/13, ore 17:38

Eccomi qui, in effetti è passato un poì dall'ultimo aggiornamento (parlo proprio io che aggiorno una volta al mese ahahah), in questo capitolo non succede molto, ma i capitoli di passaggio servono sempre, altrimenti si corre troppo!
ho notato qualche errore di distrazione, veramente pochi cmq, e un "vado" al posto di "vada", a parte questo nulla da dire :)
john mi è sembrato proprio scemo ma in fondo è tenero, un po' un ingenuo, ecco ahahaha
l'attrice che hai scelto per valeri è quella che avevo immaginato per la mia jennifer, ma in genere cerco di non dare volti famosi ai miei persoaggi, sono più che altro mix di persone.
ah sono andata anche a bedere john, eee beh! ;)
aspetto il prossimo allora per sapere della famosa festa di halloween! anche io ho aggiornato se ti va di passare a leggere ^-^

07/02/13, ore 01:32

mamma mia che faticaccia arrivare fin qui, ho male agli occhi xD
non pensare male eh ahahha è perchè li ho letti tutti di seguito e ci ho messo una vita, alcuni capitoli sono così lunghi che a volte mi perdevo fra qualche armadietto di scuola o qualche ragazzo xD
comunque mi è piaciuta molto, piena di dettagli, sì molte cose già le intuivo per via del film da cui è ispirata ma sei riuscita lo stesso a tenermi qui a leggerla :)
i dialoghi sono ben fatti anche se qualcuno l'avrei tralasciato non essendo indispensabile.
il racconto in prima persona e al presente ci fa entrare nel pieno della storia e da spazio ai pensieri di valeri, che sono molto importanti.
aspetto un tuo passaggio veloce nella mia pagina! ;)
alla prossima valery!

06/02/13, ore 16:42

Nonostante questa storia sia ispirata a due film, e sì le parti sono evidenti, mi piace molto :)
mi piace l'atmosfera e tutto ciò che comporta il soprannaturale e sono curiosa di sapere come hai continuato questa tua storia distaccandoti dalle basi da cui è tratta. Appena posso vado avanti a leggere, nel frattempo la metto tra le seguite ^^

22/01/13, ore 18:38

ADFJDFLKNVWKBGVQPEBVENV QEPIVB QPFVHBR3UGBVFQIU! Ti consiglio di correre cara ragazza, perché ho intenzione di uccidertiiiii! Non puoi interromperli mentre si STANNO. PER. BACIAREEEEE! Nuooooooooooooooooooooooooo! :'(
Ok, ritornando in me, ma ooouuuh?! Diventi sempre più brava, sai? Dio quanto mi piace questa storia! E John... :Q_________________ *w* Sono totalmente innamorata di lui. Bene. :D A ogni modo, tutti i verbi sono coniugati bene. Tranquilla. Però chissà che bello è saper parlare bene inglese. Io per ora mi accontento di capire qualche parolina. :D
Ti preeeeeeeegoooooooooooooooo, un baaaaaaciooooooooo vero. Anche se quel bacio sulla guancia mi ricorda molto quando il mio ragazzo me ne ha dato uno appena ci siamo conosciuti. :))))))))))) Bellloooo. Comunque, passo a leggere volentieri l'altra tua storia, appena riesco. =)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolooooooooo! Quindi sbrigati. :D (Scherzo, hai tutto il tempo che vuoi.)
Ci sentiamo cara Vale! E spero di sognare anche stanotte il bel John. :D
Dania.

20/01/13, ore 09:44

Molto bella, mi ha commosso la scena di Mia
Che stronzo Zmr, ma pk John non glieli ha date?
inizio a capire la storia che c'è sotto, medaglioni.....
aspetto con ansia il bacio di John e Valery
Baci
FALLEN99

17/01/13, ore 22:21

Scusa per il ritardo ma la scuola mi tiene carcere
Molto bello, sopratutto la parte finale.
i e piaciuto come Valery sia succube degli eventi, e di come sappia catare bene!
Io mi immagino diversi Valery, Mark e Jessica. Mi spiace, ma la mia mente l elabora diversamente.
molto azzeccati Mary e John
Al prossimo capitolo
Baci
FALLEN99
Ps. Ho aggiornato POISON se ti va lascia na recensione

17/01/13, ore 19:52

Nuoooooooooooooooo! Non può finire cosìììììììììììì! Nuoooooo!
Comunque, ci credi se ti dico che ho sognato questo capitolo? L'ho letto ieri sera e l'ho sognato! Ero Valeri e John era con me. *w* Figo figo figo figo figo figo figo figo!
Continuaaaaaa prestooooo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Davvero! Ti preeeeeeeeeeegoooooooo!
Tornando in me, è scritto sempre meglio, complimenti. :) Mi piace da morire, ed è inutile ripeterlo. Ma lo farò per sempre!
Ti auguro una buona serata, e continua presto ti prego. :)
Dania.

Ps: continuaaa. Ok ho smesso. :D