Tsuki No Hime ~ La principessa della Luna
di fullmetalQUEEN

23/10/07, ore 17:59

Bella anzi bellissima continua ti prego non vedo l'ora di leggere il seguito Mi dispiace solo averla scoperta quando eri già così avanti ma la ho subito messa tra le preferite Complimenti

cucciola94
22/08/07, ore 21:20

continua...please!!!

17/07/07, ore 15:48

me curiossissima!!! bellissimo *__* il mio Shika-chan è un genio...^__^ (scusa, non riesco proprio a resistere). compliementi Naruto è così IC...davvero, brava! a presto baci Roberta

16/07/07, ore 12:53

Sempre più appassionante...*.* davvero complimenti! ora sono davvero curiosa di sapere che cosa si nasconde dietro la ragazzina! e non vedo l'ora di assistere alla battaglia! me emozionata!baci baci Roberta

15/07/07, ore 13:44

Finalmente si scopre qualcosa del loro passato anche se...mi chiedo chi sia davvero Hima...me curiosa!!*__* complimenti bel capitolo...Ino sempre più misteriosa è? no vedo l'ora di leggere la svolta romantica !! baci baci Roberta

14/07/07, ore 23:34

Ups, mi sono scordata una cosa: complimenti per come caratterizzi Itachi, so qnt è difficile gestire un personaggio come lui...(un colpetto di tosse di mio fratello mi rammenta che devo finire il mio capitolo...ecco, Itachi mi perseguita....)

14/07/07, ore 23:32

ke carino il chappy!Itachi misterioso e malefico come al solito!Eh, Ino non ce la racconta giusta, nono :P

14/07/07, ore 22:16

Ino va la "gnorri" è?!^__^ crollerà ^^ tornando alla storia, complimenti, ben elaborata! attendo con ansia il seguito...Shikamaru il mio genietto *.* (scusa ma nominarmi shikamaru così all'improvviso...^^"). baci Roberta

13/07/07, ore 23:14

ke bella!!!Aggiorna presto, ti prego!Non vedo l'ora che rientri in scena Ita-kun!!!

13/07/07, ore 20:46

*__* ma è carinissimo...è un piacere leggere questa storia, davvero, nonostante quelle con i nuovi personaggi non mi facciano impazzire, questa mi ha appassionato ^__^ complimenti!! cmq sono curiosissima di sapere quale è il legame con itachi...e di vedere una Ino/naru...davvero una coppia che mi stupisce! O__O a presto, baci baci! Roberta

13/07/07, ore 10:43

ma povero Tobi..voleva solo essere simpatico e allietare il "soggiorno" si Naruto ^__^ che situazione...chissà cosa accadrà..sono curiosissima..ma sono sicura che qualcuno arriverà il aiuto di Naruto..vero? ^__^ baci baci Roberta

13/07/07, ore 10:40

^__^ è carina, interessante e scritta con un bello stile, chiaro e pulito. Complimenti! baci al prossimo! Roberta