tracy e lo slenderman
di marine the racoon

30/06/13, ore 22:27

Eccolo! Slendy!
scommetto che la storia si prenderà una svolta
abbastanza pericolosa, sopratutto mo' che la ragazza se ne torna a casa...
spero che i genitori suoi siano morti pure con più atroci sofferenze...
qualsiasi genitore che picchia così il proprio figlio si meriterebbe di morire investito da un rullo compressore.

30/06/13, ore 22:15

Ci stava un capitolo un po' più lungo...
a little, magari. non ho intenzione di darti una bandierina rossa, sarebbe disumano!
è una così bella storia... la rovinerei!
comunque, spero che gli altri capitoli siano più lunghi! non sto più nella pelle.
Mio dio... il secondo capitolo, e gia mi sto stringendo le palle per l'ansia.
si prospetta una notte insonne...

30/06/13, ore 22:10

Non sono un amante delle creepy, da come lo si può dedurre dal mio avatar (XD).
devo ammettere che già dall'inizio, sto già cominciando ad odiare alcuni personaggi.
gia io odio quando i miei genitori mi sgridano e manca poco che non gli voli addosso,
puoi ben vedere se cercano di prendermi a botte la fine che fanno.
ad ogni modo, è un buon inizio! scritto bene, nessun errore (che io abbia visto)
e sopratutto fluido e ben raccontato! seguirò la tua storia!

27/06/13, ore 15:06

ciao, inanzitutto è un bell'inizio poi sono anche un po di parte dato che la creepypasta di slender mi ha sempre affascinato,
spero che questa storia sia bella come quella in corso di LittleBloodyGirl, scusate se le ho fatto pubblicità ma la sua storia sullo slender è la più bella che io abbia mai letto comunque spero che anche la tua storia mi piaccia

22/03/13, ore 18:21

ciao!
oddio, sono terrorizzata!
ora mi giro ... BU! ah, lo slender non è ancora venuto da me ...
comunque sì, anche a me è venuta la fobia ... stanotte sognerò Slendino ... come Tracy ... cristo che paura ... fortuna che c'era la mia canzone preferita di sottofondo ... GRAZIE TEMI DI DEATH NOTE PER AVERMI SALVATO DA SLENDY!
che paura ... ma ne è valsa la pena u.u
ok, ciao!

08/03/13, ore 23:32

Saaaaaaaalve!
Ho letto tutta la storia e tutti e 23 capitoli tipo qualche settimana fa -o non ricordo- e.. Che dire, la storia è fantastica lo ammetto e piena di idee abbastanza originali.
L'unica cosa però, che non mi convince tanto è la lettura. Mi spiego meglio: quando la si legge, non si prova affondo le sensazioni dei personaggi e non si capisce subito, secondo me, dato che alle volte dovevo rileggere lo stesso pezzo 2-3 volte per "Comprenderlo", ti conviene aggiungerci più dettagli, in modo da creare anche più suspence.
Ti dico questo perchè noto che sei brava a scrivere e non hai bisogno di "rubare" idee altrui per le tue storie.
Ah! Poi, un altro piccolo e insignificante dettaglio che potrebbe significare tanto: avevo notato, che pubblicavi con una certa fretta i capitoli ed erano anche brevi.
Per esperienza personale, te lo dico come un amica, non ti conviene. In futuro, scrivi capitoli lunghi e apporta tutte le tue idee lì dentro. Perchè se un ragazzo o una ragazza vede che la tua storia contiene 23 capitoli, si spaventa - si spaventa la sua pigrizia per lo più!- e va a finire che non la legge, quando in realtà i capitoli sono molto brevi.

"Non è detto che una cosa che non si vede non ci sia per forza" Eh già, ma tanto io ti vedo lo stesso Slendy.. *lo fissa abbastanza male e inzia a inseguirlo con un fucile*
Con questo è tutto.

Aloha!

14/02/13, ore 17:41

Wow Marine,non ti facevo cosi scrittrice *Q*
Mi è piaciuta sul serio la tua storia,ho mandato a cagare mia madre pur di finir di leggerla *Q*
Speravo un bacetto tra Tracy e Matteo prima che lei se ne andasse çç
La cosa che mi ha colpito di più è stata la frase: Non è detto che una cosa che non si vede non ci sia per forza .
Giuro,appena l'ho letta mi sono girata subito perchè ho sentito un brivido..çç
Ricapitolando,è stata una storia cosi asdfjfkdnf <3
Sei molto brava,fattelo dire u.u
c'erano momenti di suspance incredibili,altri dove stavo per piangere (?) ahahaha ok. ._.
Ok..ho finito,non so più che scrivere,LOL.
...
.....
......
Ok basta.
HAHAHA ok,ciao e a presto (?)
-SonikMk17

11/02/13, ore 20:55

Bella come storia, mi piace dall'inizio u.u
Indovina chi sono, se ho capito bene chi sei tu?? Sono Andrea Knuckie! Sì proprio quella che ti traduce le pagine (pagine anche qui...WAAA O.O ). Dando tempo al mio ormai notoriamente lento pc, ti assicuro che leggerò e recensirò anche gli altri capitoli...E tradurrò e pubblicherò tutto...Promesso!
Hasta la vista!
Ro =)

10/02/13, ore 23:51

...Talmente bello che mi sono dovuto iscrivere solo per recensirlo! È fantastico, finale strano e inquietante se posso dire, trama prevedibile ma ottimo! Adesso, ne voglio un film, ma non su slenderman in generale, su questa storia. Si potrebbe fare in modo che ci siano diapositive per ogni scena/capitolo, una voce fuori campo che racconta e della musica/suoni in sottofondo inerenti alla scena (il tutto con un aspetto un po' creepy ovviamente) secondo me sarebbe il massimo per un "film" se così lo posso definire.

07/02/13, ore 22:08

ciao, ho letto da cima a fondo la tua storia...ragazzi che brividi (davvero!), devo ammettere che il finale non me lo aspettavo, ma l'ho trovato inquietante al punto giusto. grande! spero di poter leggere ancora un'altra tua storia sullo slendy ;)
baci

06/02/13, ore 19:12

Ok, l'immagine di tracy senza occhi è inquietante. Meno male che non è un film, altrimenti avrei gli incubi tutta la notte! O_O

Mi chiedo se ci sia un film riguardo Slendy...

Comunque, congratulazioni per la storia, fa mettere i brividi

Love,
SpeechlessGirl<3

03/01/13, ore 13:23

Come introduzione non è per niente male,sei riuscita a metterci la giusta suspence e ad incitare i lettori a continuare la lettura.
Le descrizioni degli ambienti e dei personaggi rende più interessante la trama che già per se si direbbe molto emozionante!
Urrà per zio Slendy.
Complimenti,mi hai incuriosita parecchio,e non vedo l'ora di leggere le altre parti.
Ottimo lavoro :)

02/01/13, ore 16:44

Direi che questo non si dovrebbe nemmeno definire un capitolo... è carino, si. Ma è troppo corto! Ricorda che in una storia horror i dettagli sono tutto! Avresti dovuto descrivere i personaggi, l'ambiente, e sicuramente meglio lo Slenderman! Poi queste '<< >>' sono grosse, troppo, e danno un brutto aspetto al capitolo. Non fraintendermi, hai buone possibilità, e scrivi bene, ma la struttura del capitolo non è quella che dovrebbe essere, cerca di definire meglio i dettagli. E cerca di allungare i capitoli. Sul serio, scrivi bene, ma potresti fare di meglio, questi sono dei consigli da scrittrice a scrittrice.

02/01/13, ore 16:35

Mi piace come inizio, ma dovresti scendere un po' più nei particolari, e forse è questo il motivo per il quale il capitolo alla fine si presenta così corto.