Videogiochi > Slender Game
Segui la storia  |       
Autore: marine the racoon    28/12/2012    1 recensioni
Si tratta della storia di una ragazza chiamata Tracy e dei suoi amici che vengono trascinati dalla maledizione della Creepypasta chiamata Slenderman. Riusciranno a sopravvivere?
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[…]suonò il campanello.
Nessun rumore dentro casa, nessun segno di vita.
La casa era piccola, di modeste dimensioni.
Si riconosceva molto bene per via del suo colore giallo, in mezzo a tutte le altre case bianche.
Tracy cercò sotto lo zerbino una chiave di riserva, poi cercò sotto il vaso, e la trovò.
Entrò in casa. Dentro era tutto buio, ma c’era un silenzio surreale. E molto strano.
Aveva fatto tutto quel casino, possibile che proprio nessuno si fosse svegliato? E Sara? Provò ad andare in cucina: era tutto in ordine.
Andò in salotto, e l’unica cosa fuori posto era la tv accesa, con i disturbi del segnale che non faceva vedere le immagini sotto.
Con un brutto presentimento salì le scale e si ritrovò davanti a tre porte, due laterali e una al centro, chiuse.
Sapeva che quelle laterali portavano alle camere, quella al centro al bagno.
Entrò prima nella camera dei genitori, desiderosa di vedere perché non rispondevano, e…il papà era per terra, con un coltello che lo trapassava da parte a parte nel cuore, invece la madre era ancora nel letto, ma aveva gli occhi aperti e gonfi e la bocca spalancata, come se urlasse.
Tracy era atterrita da quella visione, anche perché dopo si rese conto che c’era sangue ovunque in quella camera, e quello che spiccava maggiormente era un disegno fatto con il sangue: un cerchio con una X che lo attraversava.
Tracy corse nell’altra camera, quella della sua amica, e spalancò la porta.
La sua camera, con i muri di colore arancione chiaro, una piccola finestrella alla parete anch'essa di legno, solitamente ordinata e pulita, era completamente sottosopra.
Non c’era sangue lì, e neppure il corpo di Sara, e la cosa fece preoccupare ancora di più la povera Tracy.
- Dov’è finita? Forse è nel bagno… -, così si diresse nel bagno, piccolo ma confortevole, ma non trovò il corpo.
Adesso Tracy era terrorizzata. Su un ripiano, però, trovò un foglietto.
C’era scritto HELP ME, aiutami, ed era sottolineato. Tracy lo prese, ed all’improvviso le luci di casa si spensero e si riaccesero.
Tracy, sempre più sconvolta, corse via da quella casa. “ Che ci pensino i vicini a chiamare la polizia! ” pensò.
Corse, corse come una pazza verso casa sua.

To be continued…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: marine the racoon