My way
di Rosebud_secret

09/03/13, ore 14:56

Ha! Grazie a Loki adesso Steve è costretto a farsi piacere Tony. Poveretto, capisco che lo odi per tutto quello che gli ha fatto, ma ha avuto ragione a pensare che ha speso praticamente tutto il suo assegno mensile per migliorare quella casa fatiscente, e far sì che lo odiasse un po' meno arrivato a casa (risultato ottenuto solo per pietà verso il suo stato catatonico, non per i suoi sforzi purtroppo -.-). Hai ragione, dovresti davvero scrivere against come avvertimento per i fan di Tony xD Come al solito mi è piaciuto molto il capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ^^

26/02/13, ore 00:31

NUOOOOOOO! NON PUOI RALLENTAREEE PROPRIO ORAAA! ç____ç HO LETTO QUESTO CAPITOLO TUTTO D'UN FIATOOOOOOOO!!! è COME UNA DROGA ORMAI! SCRIVI! SCRIVI! TE NE PREGOOOOOO!!!

25/02/13, ore 23:16

Oh, povero Tony: è passato da casa Stark all'appartamento di Steve, l'ha ristrutturato ma è arrivato Thor, poi l'hanno sbattuto fuori anche da lì e ha quasi rischiato la morte per ipotermia. Bel quadretto. Amo Loki sempre di più, perché lui sta provando a prendere la strada giusta e aiutare la gente come Steve, ma Thor e tutti gli altri lo considerano ancora un criminale, ed é complicato fargli cambiare idea. Se solo gli dessero un po' di fiducia, magari... Non preoccuparti per il ritardo, congratulazioni per gli esami ^^ Un altro capitolo riuscito benissimo,

25/02/13, ore 17:49

Ecco,sono tornata anche qui a rompere le scatole.
Specifichiamo che la storia mi piace e sarai pure stufa di sentirtelo dire, ma ripeto anche che il personaggio che amo più di tutti è Loki: la sua schiettezza, la sua complessità e la sua autoironia, la sua determinazione e la sua onestà me lo fanno amare ogni capitolo di più, sia qui che ne i Semi.
Passiamo a Rogers, che ha una reazione catastrofica alla vista di Stark nel suo appartamento e mi pare comprensibile, ma Tony mi fa comunque una tenerezza immensa, lo confesso: è uno sfigato pazzesco, la peggior specie di personaggio, quello che ogni volta che tenta di far qualcosa di buono viene punito dal fato.
Sono soddisfatta di questa lettura, e anche di Thor, che in ogni situazione tenta di attenersi ai propri doveri e di gestire una situazione incasinata su Midgard, un pianeta di gente veramente incasinata oltre il tollerabile anche per un dio.
Devo dire che ogni volta che sottolinei le sue difficoltà di espressione mi fa una pena immensa, povero bovide *patpatta*.
Complimenti, ti attendo al prossimo aggiornamento e per sapere come sono andati i tuoi esami!
Un bacio.
PM.

25/02/13, ore 16:19

quanto amore, quanto amore, quanto amore per questa FF!!!!!!!! è perfetta, come al solito...sto diventando ripetitiva ma non so cos'altro dire ;) aspetto con mooooolta ansia il prossimo capitolo"

23/02/13, ore 22:00

E' davvero piacevole ed equilibrata. A tratti divertente e perfino accattivante. (Alla fine di un capitolo [dovrei ricontrollare quale perché non me lo sono segnato] non vedevo l'ora di leggere il seguente). In più, per quanto assurda possa sembrare la parola, trovo la storia immensamente realistica e ben contestualizzata. Nel senso che sono situazioni che riesco a immaginarmi in modo spontaneo e scorrevole. A differenza della maggior parte della fanfic che ho letto finora poi, non è incentrata sul sesso e sull'attrazione fisica, o sugli "incidenti" di natura nudista per la serie "ops sono inciampato e sono caduto sul tuo pene!" oppure "bisticciamo come due scolarette sceme e un secondo dopo cadiamo a terra abbracciati!" xD (E quei pochi che hai messo sono divertenti e ben dilazionati). Lo stile è pulito, scorrevole ma al tempo stesso ricco e intenso, introspettivo ma non troppo. Buon equilibrio tra situazioni/scene variegate. I personaggi hanno uno spessore psicologico verosimile e credibile. Fantastico il discorso di Stark! Il pezzo sui giornalisti e i cannoni al plasma mi ha fatto sorridere come non mi capitava più da non so quanto nel leggere una storia! Bello anche il personaggio di Loki, hai reso con leggerezza e interesse tutte le sue sfaccettature. In definitiva, per ora non trovo nulla da obbiettare o da puntualizzare in negativo...eccetto una cosa.....QUANDO CAVOLO ARRIVA IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO!?!?!?!?! SBRIGATIIIII TE NE PREGOOOOOO!!! XDXD

PS. adoro anche i tuoi commenti a fine di ogni capitolo. ahahahha. Come direi io, ma a quanto pare, anche tu: "Sei fottutamente adorabile!" ^^

01/02/13, ore 19:53

Comincio dicendoti che ti adoro poi la frase "un piccolo Loki immaginario si rotolava dalle risate nella sua testa." Stavo morendo dal rdere XD.
Stavo già ridebdo per il titolo ma sorvoliamo~
Allorah, Thor quando vuole é cosí puccio pucci pú, mi ha fatto molta tenerezza sopratutto quando dice che non é stupido, da spupazzare.
Tony, gran figo come sempre anche se ha trattato male Thor (mi ha fatto schiattare! Adoro quell'uomo~)
Loki, comincio ad avere il dubbio che tu sia lui, ko fai (a parer mio) molto IC. Quindi complimenti.
Steve bravo pimpo ascolta i consigli di Loki-chan :3. Comunque sei uno sfigato! AHAHAH CHE FIGURA DI MERDA! Mi fà pena... (no, lol)
Bel capitolo, complimenti davvero :3
Al prossimo~
Cherrols

01/02/13, ore 17:43

Lo stai davvero maltrattando il povero Tony, fquindici giorni con Thor tra i piedi non sono certo una passeggiata! xD
Amo davvero tanto come metti Loki in questa fanfic, l'ho già detto (l'immagine di lui che si rotola nella testa di Steve è il segnale dell'ilarità del momento ^^)? E ha dannatamente ragione quando parla del dio di Steve, qualunque esso sia (anche se suppongo cristiano). Se non sei incenerito gli dei non ti odiano, punto (oppure è Thor che durante una passeggiata è stato distratto da Steve e Tony che su baciavano e per sbaglio ha lanciato un fulmine). Il momento in cui Tony non si arrende davanti all'idea di Thor di lasciar perdere tutto è bellissimo, fa capire quanto ci tenga alla causa. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo,

01/02/13, ore 08:49

Ecco, posso dirlo?Thor qui è pucciosissimo! *^*.
Torniamo persone che si limitano a lollare per la catena di disastri che questa povera creatura, più imbranata e distruttiva persino di Hulk, riesce a combinare nell'appartamento che Stark ha tanto faticosamente rimesso a posto, povera bestia.
Mi dispiace per Tony e devo dire che ammiro le sue prese di posizione e le sue parole per quanto avrebbe potuto risparmiarsi tutto quel casino, il furbone, ma no.
Ok arriviamo a Steve.
Qualcuno lo abbatta, per cortesia: è tenerello  e su questo niente da dire, ma a furia di far ripetere a Loki le stesse cose lo farà ammattire, il figliolo.
Ah, ovviamente sottoscrivo ogni parola del discorso di Loki, bravo cipollino e brava autrice.*O*
Prima di dimenticarmi specifico anche che il tuo video è meraviglioso, non vedo l'ora che aggiorni e far fare certe figure a Capitan America mi ha buttata per terra sul pavimento per il troppo ridere.
Complimenti u_ù.

01/02/13, ore 02:07

"mentre un piccolo Loki immaginario si rotolava dalle risate nella sua testa." XD e qui sono morta dalle risate XD questa storia mi sta piacendo un sacco davvero, peccato per il mio povero Tony, alla fine gli vogliamo bene anche se é un po' bastardo! brava continua così non vedo l'ora di leggere il seguito *-*

31/01/13, ore 21:40

IO TI AMO. è perfetta e mi sto rotolando dalle risate hahahahah povero Thor lui non è stupido è amoroso C: Loki è geniale "essere il male necessario è un vero schifo" effettivamente non dev'essere granchè XD non riesco a descrivere le mie emozioni asdfghjkl XD tanto tanto amore aspetto l'aggiornamento :D e fai succedere qualcosa con Thor sennò Dagda ti ammazza XD

30/01/13, ore 14:40

Oh oh~ Come ti ho detto in un altra tua ff, adoro il tuo modo di scrivere poi questa é una Stony!
Tony é un vero stronzetto poverto il nostro capitano.
Quindi la punizione anche se TROPPO severa é stata meritata, prima di tutto lo usi per la tua scomessa, mandi il video al tuo amico -che amico di merd- infine il discorso!, Comunque non meritava quella punizione -non credo che Nick possa fare tale cose ma sorvoliamo-
Comunque il nostro capitano fa troppo la vitima! Ha ragione Loki! -sai che novità-
Tony rimane sempre il mio preferito, mi é dispiaciuto quando viene pestato!
Sono proprio curiosa di come evolverai la storia e come i ptotagonisti riusciranno a far "pace".
Satuti,
Cherrols.

13/01/13, ore 22:45

Ho sempre amato Loki, e in questa fanfic è meraviglioso. Ora che Tony ha provato a redimersi almeno un po' posso dirlo: povero Tony (anche se sono ancora arrabbiata con lui)! Non si meritava gli omofobi. Bellissimo capitolo, adesso voglio vedere come finisce con Loki!

13/01/13, ore 20:50

capitolo assolutamente fantastico, adoro Loki (era ovvio) e il dialogo tra lui e steve è geniale!!! Valeva assolutamente l'attesa, tra l'altro hai anche aggiornato velocemente!!! mi è dispiaciuto per la casetta XD , bhè ovviamente è scritto da dio ma non c'era bisogno di dirlo...aspetto il prossimo capitolo (magari ci infili l'orgia marvelliana hahahaha)!!!

Claudia :)

13/01/13, ore 20:35

Mezza volta che Tony fa una cosa buona viene brutalmente malmenato, rapinato e insultato. ç_ç
Mi piace il fatto che si sappia adattare alla nuova situazione e tenti di porre rimedio alle condizioni disastrose dell'appartamento in cui si ritrova a vivere.
La scena delle blatte mi ha stesa, giuro xD.
Loki che fa da consulente "di coppia" è meraviglioso e oltretutto per sua natura è un ottimo analista delle situazioni umane e sa calibrare esattamente le parole e sceglie sempre il modo adatto per dir le cose, per cui ci sta fino all'ultimo capello.
Oltretutto il nostro Jotun è anche un padre amorevole e questa cosa me lo fa apprezzare ancora più di quanto potrei fare normalmente, oltre alle sue sempre lucide e amare riflessioni sulla situazione di Steve.
Steve mi fa una tenerezza infinita, posso dirlo? E' assolutamente disorientato dalla situazione che sta vivendo ed è terrorizzato dal contravvenire al proprio rigido codice morale, che dice che non dovrebbe essere gay però non ha calcolato la famosa variabile Stark.
Menomale che c'è Loki che dice le cose come stanno, per quanto il suo giudizio su Thor non sia del tutto imparziale e obiettivo possiamo dire che è indubbiamente sincero e la sua valutazione della situazione di Rogers è per quanto apparentemente "insensibile" è condivisibile.
E ammettiamolo, la tutina di Cap è davvero imbarazzante.
Gran bel lavoro anche qui!
Kisses <3.
PM.