My way
di Rosebud_secret

12/05/13, ore 17:22

Eeeeh brutta storia quando i personaggi decidono l'andamento della storia... ma anche no!
Il risultato mi sembra molto più che riuscito!
Ho particolarmente apprezzato l'introspezione di Stark, il suo senso di colpa per quanto avvenuto alla vecchia (come faremo senza di lei? T_T) e anche la sua versione ubriaca e molesta nei confronti di Steve, che ahimé ha fatto tutto tranne quello che gli suggerivo io (ma si sa, io sono per il p0rn).
Per il prossimo capitolo conto sull'intelligenza di Capitan Verginitàpersa per risolvere le cose, magari in aggiunta ad una sweet hot wet riappacificazione.

Alla prossima :3
BadDevil

PS: Stark che sbaglia condominio per cinque volte, contando tutti i gradini, è da oscar. xD

12/05/13, ore 17:20

No, tu vuoi farti odiare, è appurato.
Come puoi bloccare tutto così? T.T
Ti dovrei mettere quaranta recensioni negative solo per aver permesso che quello stupido di Tony uscisse dalla porta senza aver raggiunto una conclusione (e tutti noi sappiamo qual è la conclusione che dovevano raggiungere quei due no? u.u ), però sarò buona e giudicherò la storia per la meraviglia che è :)
Bravissima!! ;)

05/05/13, ore 23:27

ma povero Cap! ha fatto proprio una figura pessima XDXDXD
Tony almeno ci ha provato a comportarsi decentemente ma alla fine qualche battutaccia ha dovuto farla, altrimenti non sarebbe Tony Stark XD
Finalmente c'è profumo di slash nell'aria, non che le loro litgate non mi piacciano, ma dai, ormai è palese che Cap è oltre il punto di nonritorno e Tony si annoia da matti quindi qualunque passatempo andrebbe bene XD
Aspetta tutta contenta i nuovi capitoli slashosi XD

Baci -A.

05/05/13, ore 14:31

Io sono qui per rimproverarti, invece. è.é
Non puoi postarmi capitoli così corti e sperare di farla franca! Ma, soprattutto, non puoi lasciarmi così. Che ansia. c.c
AHAH Okay, a parte gli scherzi (io in primis sono stra impegnata, quindi capisco che a volte possano uscire capitoli corti per mancanza di tempo, o di voglia, o perché dovevano essere esattamente così).
Comunque, Steve mi fa una tenerezza assurda, non mi aspettavo se ne uscisse con quella richiesta. In ogni caso, ci piace molto questa uscita inaspettata e l'inizio dello "slashare", direi che è perfetto.
Brava brava brava v.v aspetto con ansia il seguito!

05/05/13, ore 13:39

Buongiorno!
Finalmente un nuovo capitolo, non riuscivo più ad aspettare :)
Devo dire che ogni tanto Stark riesce a raggiungere un livello di infantilità (si dice così vero? xD) assurdo, vedi lotta con l'areosol e furto di giornale a Capitano troppo paziente :P
Molto divertente la prima parte, la seconda invece mi ha fatto sciogliere, sei un genio!
Comunque vorrei davvero vedere come viene fuori un abat jour foderata con le palle di Tony Stark xD
Complimenti ancora, posta presto il prossimo!
Angelica

05/05/13, ore 12:13

Mai fatte tante risate leggendo una delle tue storie X°D
Loki che appare senza motivo a ridersela anche lui è ancora più senza senso XD
Lo vedi che ce l'hai un'anima allora????? Cavolo, qui bisogna correre subito ai ripari: POTERE DEL CRISTALLO DI CLINT, A MEEEEEEE!!!
* luce psichedelica che avvolge Rose con musichetta di sottofondo*
*varie ed eventuali censure*
* luce e musica svaniscono lasciando Rose in compagnia di Clint vestiti con gonnellino e guantini bianchi in una posa che nemmeno la squadra Ginew saprebbe riprodurre*

Sì però dato che ormai Steve l'aveva scollegato il cervello, sto bacetto Tony glielo poteva anche dare eccheccavolo!!! Non che l'hai fatto ridere per 4 ore distruggendo il po' di autostima rimasta a Steve!!!
Si merita una seduta di Aerosol coi fiocchi >_>
Ad ogni modo..... ti prego, ti scongiuro. NON UCCIDERE NESSUNO.

05/05/13, ore 10:51

Steve,cosa mi combini, piccolo puccioso cucciolo di zia Morte?
sei adorabile,sappilo.
Rose, anche questo capitolo è delizioso,mi sono divertita molto a leggerlo,soprattutto quando hai descritto Stark come anima pura stavo rotolando sul pavimento.
Il nostro caro multimiliardario si è infilato in un bel casino, bello lui:voglio vedere come tirerà avanti questa volta, la convivenza sta diventando complicata.
Il discorso della bellezza di Thor è vero, secondo me: bisogna precisare che però quello di Iron Man è fascino, Ton Ton non può competere con il nostro amico asgardiano sul piano fisico, lo sappiamo tutti u_u.
Come sono teneri tutti quanti,Loki incluso.
Stai creando dei siparietti fluffosissimi, come sono felice *w*.
Continua così, cara!
Un bacio e al prossimo capitolo,Rosie <3.
PM.

05/05/13, ore 09:41

Yay, un capitolo casalingo! Li trovo sempre fantastici. Povero Steeeeeve xD dev'essere stato super imbarazzante, e Tony se l'è cavata davvero bene per tutto il tempo! Sono quasi colpita. Non credo che Tony lo tratti come un deficente, ma Steve è Steve, e suppongo che in alcuni frangenti pensi cose random per cercare di non pensare all'imbarazzo. Iron Man 3 ha lasciato molte sorprese (il cuore. So che lo faceva star male, ma era un pezzo di sé che lo caratterizzava! L'ha anche buttato in mare! Perché?!), ma credo che fosse per dichiarare ufficialmente conclusa la trilogia di Iron Man, anche se spero di vederlo in The Avengers 2 (DEVE esserci). Comunque il capitolo casalingo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di veder progredire questa bellissima coppia,

Sherlocked

05/05/13, ore 02:29

Ciao, sono iscritta da poco al sito, e mi dispiace non aver commentato questa storia dall' inizio, perché l' A-DO-RO!
Ottima trama e colpi di scena. Mi piacciono le relazioni tra i personaggi, e la storia d' amore costruita lentamente è una delle più riuscite, perché dà alla vicenda il tocco della verità.
Adoro Steve e Tony in questo capitolo, passano dei momenti davvero molto dolci e profondi!

05/05/13, ore 01:24

Credo di averti già detto quanto mi piaccia la tua storia (fra le migliori Stony che io abbia mai letto, te lo dico con il cuore in mano)  ma in questo capitolo, se posso dirtelo, ti sei davvero superata. Nella prima scena, dove Tony  non riesce a star fermo mezz'ora di fila per farsi tutta la fiala di aereosol ho rivisto il mio ragazzo xD che pure lui ha problemi di iperattività.
Il lento attaccamento di Steve a Tony è semplicemente suberbo e anche questo, realistico all'eccelso. E' passato dal non poterlo vedere nemmeno in cartolina a trovarlo sopportabile e alla fine gradevole. Alzi la mano a chi non è successo almeno una volta di finire, non si sa come, ad apprezzare qualcuno che sulle prime ci stava sulle scatole.
E sopratutto, chi non s'è fatto scappare di bocca qualcosa che credeva di aver solo pensato? x°D
Menzione speciale per Loki, ha fatto solo una breve comparsata, ma il piglio divertito che ha rivolto a Steve valeva più di mille parole.
Ti lascio dopo questa, confusa, recensione.
A presto.
Ino chan.

05/05/13, ore 01:10

Ho temporeggiato a lungo prima di recensire la fic, per il semplice fatto che, di solito, ho l'abitudine di recensire ogni singolo capitolo; alla fine, però, ho deciso di incorporare tutto in un'unica recensione -almeno, fin qui- quindi mi p'erdonerai se risulterà un po' lunga o se -sicuramente- dimenticherò di lodare qualche punto specifico.
Inizio subito col dirti che sono una fan accanita del pairing e che questo sicuramente influisce parecchio sul mio livello di gradimento della storia. Questo, però, è un caso particolare: nonostante io apprezzi innegabilmente le lemon Stony -senza nessun problema se si tratta di semplcii PWP- devo ammettere che il tuo lavoro di caratterizzazione e approfondimento per gradi è davvero splendido ed evita la "banalizzazione" della coppia, così come l'eccessiva velocizzazione degli eventi. Avevo letto la ff quando era "solo" una shot e già di per sé mi era piaciuta, ma la direzione che hai deciso di prendere e lo svuiluppo dei capitoli successivi sono ancora più soddisfacenti. Un modo contorto per dirti che, benché -se non ricordo male- tu non sia particolarmente incline al pairing , stai scrivendo una Stony a dir poco splendida e ottimamente caratterizzata.
Ho apprezzato molto i discorsi tra Steve e Loki, molto curati e davvero incisivi. Non amo molto Loki e tremo al pensiero di quel che sicuramente combinerà, ma devo dargliene atto: non l'ho mai sentito fare un discorso più acuto e brillante. (se mi passi la definizione)
Altro pilastro della fiction è la combinazione tra "dramma" e comicità: la situazione da cui è scaturita la fic non è per niente piacevole -Johnny farebbe bene a nascondersi per i prossimi vent'anni, anche se non sarebbe male vedere chi vola più in fretta tra Ironman e la Torcia ;) - eppure, complice sicuramente Stark, ma non solo, la fic è piena di momenti comici o addirittura esilaranti -compresi i frequenti, ahimé, momenti d'imbarazzo di Steve, che ci piacciono, e la comparsa di Thor, che riparando una cosa finisce col romperne due. Insomma, una fic seria che riesce a restare scorrevolissima e piacevole, che detto così sembra semplice, ma non lo è.
Riguardo a questo capitolo nello specifico... Alla fase "Posso baciarti?" non sapevo se ridere o fischiare in incoraggiamento; non mi aspettavo che Tony rispondesse "Certo, accomodati pure", ma devo ammettere che la sua risata, in un certo senso, mi dà una buona sensazione: sarebbe stato peggio se fosse corso a nascondersi sotto il letto o qualcosa del genere xD (Non che Tony Stark faccia queste cose, intendiamoci.)
Sono CERTA di aver dimenticato qualcosa, ma in caso recupererò con la recensione al prossimo capitolo; per ora, non posso che farti i miei complimenti per il tuo splendido lavoro e mettermi in attesa per il prossimo capitolo.

04/05/13, ore 22:38

Muahahah, stasera sono puntuale! E pure la... seconda, asd. Sono lenta a scrivere e scrivo papiri ogni volta DD:
Cazzate a parte... mh, direi che mi è piaciuto parecchio questo capitolo, sono troppo carini e coccolosi :3 non ci sono orrori grammaticali, neanche di battitura (!!), mi sembra che manchi solo un 'la' (articolo) verso la fine ò.ò
Per il resto... AHAHAHAH, all'inizio son morta xDD "Va' a farti fottere tu e il 'tac'! Non lo sento mai quando fa 'tac'!" XDD povero Tony... xD concordo sul fatto che l'areosol sia una tortura, ma c'è di peggio nella vita, dai. Però, oltre alla parte riguardante il divano e il telecomando, mi è piaciuta anche quella in cui Steve fa le sue 'considerazioni' sull'altro biscottino, la parte dell'argento vivo insomma *-* e anche quando Steve gli da dello stronzo petulante, che Tony sembra quasi prendersela ç.ç/*-* e anche quando Steve ripensa alla prima volta mlmlml
A parte che è un po' strano immaginarsi Rogers che si masturba ò.ò"" voglio dire... è Capitan Verginello! xD
Ma quando chiede a Tony se può baciarlo è troppo kawaii >.< oddio, mi stai facendo amare questa Stony/le Stony in generale sempre più °-° e pensare che come coppia all'inizio non mi convinceva xD - e Stark che ride cmq è un coglione LOL
Anche la fine è coccolosa >.< l'unica cosa che non mi piace in tutto il capitolo (LOL) sono le penultime tre righe, prima dell'"Ok" di Stark.
Bene. Adesso sono realizzata.
Ovviamente il mio 'invito d'aggiornamento' è sempre per questa, o "Perso in un Bagliore" ché sono curiosa *-*
Mi trasferisco a recensire SCA, ci leggiamo là u.u

Jadjye

04/05/13, ore 22:33

Quando ha detto quella frase, odino onnipotente sono esplosa! AHAHAHAHAHA è stata fantastica, lo giuro!
E poi... Questo Tony dolce/sopportabile mi sembra meglio e anche, appunto, SOPPORTABILE!
Li amo entrambi, anche se non sono una grande fan delle Stony, ma comunque, è bellissima!
Per tornare a Loki:
1- vorrei vederlo realmente in forma di lupo.
2- appare nei momenti meno opportuni LOL ma mi piace da morire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero sono tutte storie bellissime le tue! :)
Baci,Ghia

29/04/13, ore 19:31

Finalmente eccomi qui! :D son sempre l'ultima, non farmelo pesare, ok? xD
Come capitolo post-Iron Man 3 è bellissimo *-* c'è, voglio dire, io ho scritto una schifezzuola di neanche cento parole - non ero in vena, IM3 mi ha fatto piangere come se non ci fosse un domani ç.ç -, ma tu...! OH. MIO. DIO. Parto dall'inizio, così vediamo se evito di far casini come sempre LOL:
- Il "Porca troia!" iniziale di Hammer: assolutamente approvato. "E quello che cazzo è?! Sparagli, maledizione!!!" AHAHAHAH. Poi hai riportato egregiamente la sua imbranataggine/deficienza/cretinaggine/ecc ecc... (spero non ti stia simpatico come personaggio lol). Loki in versione lupo lo voglio anch'io cmq >.<
- Quando Loki torna in prigione LOL "Ti curerò io. - Ma non pensarci neanche!" xDD oddio, quanta pazienza ha Thor xDD
- Quando Tony si sveglia <3 oddio, io lo amo a priori, qui lo amo pure a posteriori <33 (ho studiato Kant, si vede? xD). E' così coccolosamente insopportabile che... *-* non mi so nemmeno esprimere. Bene. Cmq, vorrei chiederti una cosuccia... che poi non so, magari me la sono immaginata io, da fissata quale sono: quando parli dell'armatura la personifichi. Non so se sia voluto, ma hai scritto ovunque "[...] di Mark-8". Ecco, tecnicamente, dato ch'è un'armatura, dovrebbe essere "del Mark-8". Ovviamente posso aver detto una cazzata, ma io l'ho interpretato così ò.ò""
- Steve che difende Tony, caro <3 li shipperò anche io prima o poi >.<
- E L'ULTIMA PARTE. Stavo piangendo arcobaleni °-° da quando Tony entra in modalità *sono-la-persona-più-felice-del-mondo: ON*, quando lo abbraccia, quando Tony si spoglia (mmmmh... mi astengo xD), ... "Sì, Capitano, 'reggimelo...'" AHAHAHAHAHAHAH, oddio, mi hai fatta morire xDD assolutamente da Tony! Ci stava, era perfetto! *-* anche se il "sto per metterti il mio cuore in mano" era anche meglio, awww *w* e quando Steve prova l'inspiegabile impulso di baciarlo >.< sono troppo coccolosi >.<
Bene. Ho finito il mio sproloquio. Solo perché è finito il capitolo xD
Ora faccio la seria... xD non ci sono orrori di alcun genere, a parte qualche errorino di battitura qui e là, ma visto ch'è post-Iron Man 3 chissenefrega u.u
Aspetto il prossimo (aggiorna prima questa!! xD) *-*
Baci :3

Jadjye

27/04/13, ore 13:32

No, ma... Steve è amore pure. Difende a spada tratta Tony senza farsi problemi, è dolcissimo.
E Loki? Loki ci piace, ci piace molto, questo suo lato da "buon samaritano" è del tutto nuovo (ovviamente ha uno scopo ben preciso e dei secondi fini lol però ci piace lo stesso).
Thor ancora non l'ho inquadrato bene, ma sarà che è un personaggio secondario e, quindi, io in primis non ci presto attenzione.
Bravissima come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito.