Love is always love
di Angelkey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 23:30

lo ho letto solo ora lol haha
bel capitolo anche questo dai <3
al prossimo e prero che arrivi presto
Baci, Sica

24/02/13, ore 00:18

Bellissima *-* spero solo che che la banda dei attivi non faccia venire infarti ai piccoli sono ancora così puri ): >_< ......... Oomooo lo distrutta XDDDDDD

23/02/13, ore 22:35

fostunatamente Yoseob sta bene sono piu tranquilla e sono felice ke Jonghyun abbia chiestu scusa a Kibummie e anche questo capitolo come i precedenti è molto bello e scritto bene complimenti e alla prossima ^^

23/02/13, ore 10:48

Ho letto solo i primi due capitoli,ma sinceramente non riesco a proseguire..non perché la storia,o il tema in generale siano brutti..ma il tipo di stesura lascia un po' a desiderare..permettimi di dirtelo ^^''
I discorsi sono scontati,e iniziano e finiscono come in un temino di 3elementare
della serie:e poi A dice '**' e B risponde '**' capisci? Oltre alla comparsa di qualche k al posto del 'che' o 'chi' ..avanti! Potresti insegnarti un po' di più per dare più tono alla storia! Te lo dico come un consiglio perché è molto penalizzata dal tipo di linguaggio..la trama non è male,ed é un peccato rovinarla c:

23/02/13, ore 00:57

ciao!! Lo sapevooooooo un personaggio talmente speciale come yoseob non poteva morire :) ti giuro amo sempre key però yoseob è riuscito ad entrarmi nel cuore: è allegro, spensierato e anche se soffre non l'ho fa vedere a nessuno!! Complimenti aspettavo da tanto questo aggiornamento però se hai avuto problemi al pc non è colpa tua quindi tranquilla :) al prox...

06/02/13, ore 22:35

Bellissimo capitolo anche questo ^^. mentre leggevo la parte dove al telegiornale parlano di un ragazzo morto mi è venuto da piangere, sono una piagnucolona lo so XD. questa storia mi stà appassionando parecchio e spero che posterai presto ^^
baci Sica <3

30/01/13, ore 20:09

ciao!! No ti pregooooo non può essersi suicidato yoseob per come l'hai descritto, pimpante allegro una bomba di energia non si ucciderebbe mai! :) spero :) povero kibum però jongh è preoc per l'amico, sono come fratelli! Incrocio le dita:) complimenti:)

30/01/13, ore 18:27

Oddio spero ke Yoseob nn sia morto ç____ç cmq alla fine del capitolo quando Jonghyun tratta male Key nn so xk ma......è una cosa un po strana ma mi è venuto da piangere nn so xk......forse sara xk mi sono immedesimata in lui oppure era la tristezza in generale (anche se nn dovrei essere triste) nn so ....... cmq anche questo capitolo è stupendo ^^ e nn vedo l'ora ke esca il prossimo x leggere cosa succede e per vedere se quella scimmia (detto con tanto amore) si fara perdonare ^^
P.S: dicevo ke è una cosa un po strana xk io nnpiango quasi mai.......ok ora la smetto di rompere ciao e alla prossima <3

30/01/13, ore 16:28

Bellissimoooo D= ma non puoi uccidere Yoseob D= >.< non e giusto,non vedo l'ora di leggere il capitolo

22/01/13, ore 23:42

Omoooo no non si puòò D= anche lui lo ama perche gli a deetto il contrariooo. che nervi >///> voglio il proseguo

18/01/13, ore 22:17

Mi piace questo capitolo anche se è dolcioso *^* cmq per le scene un po spinte nn sapre ke consigli darti io nn so scrivere quindi nn saprei .........lo so sono un po inutile XD cmq grazie per aver risposto alle mie precedenti recensioni ^^ ci si vede al prossimo capitolo *^*

18/01/13, ore 18:53

Yeeh ecco l'altro capitolo! Che dire se non bellissimo? TvT
È dolce ed erotico al punto giusto x°
Povero Yoseob :c
Vabbene brava, come sempre ed errori ne ho notati pochi, dovresti mettere qualche segno di punteggiatura in più v.v tutto qui
Ciau
Fujiko

18/01/13, ore 16:04

ciao!! È vero è troppo tenero questo capitolo soprattutto jongh e key:) però non è noioso anzi! È bello come sempre! E qui un super passo avanti per yoseob però è stato un vero diavolo tentatore come poteva resistere il prof ! Anche se mi è dispiaciuto quello che jun gli ha detto (si è capito che non è vero ) però essendo un professore non può fare nient'altro, almeno per ora! Mi è piaciuta molto la situazione certo non l'hanno fatto in un posto romantico però la voglia era troppa per resistere:) complimenti come sempre! Al prox :)

13/01/13, ore 14:18

ciao!! Hai proprio ragione anche a me è molto piaciuto questo capitolo :) le cose evolvono sempre di più! Jun e yoseob fanno piano piano dei passi avanti: è davvero forte (come hai detto tu)che jun pensa una cosa ma ne dice un'altra ah ah:) che carini key e jongh è normale non dire esattamente quel che si pensa o si prova: loro fino a poco tempo fa non si conoscevano nemmeno :) per non parlare di tae e minho i loro messaggi sono molto dolci :) complimenti come sempre al prox :) :)

12/01/13, ore 23:45

di solito le cose troppo sdolcinate nn piacciono....pero.......questo capitolo mi piace tantissimo *^* la mia parte romantica è risorta delle tenebre (?) cmq è divertente Junhyung è vero lui pensa di voler fare una cosa ma inevitabilente poi nn la fa XD cmq bellissimo anche questo capitolo ciao alla prossima ^^ P.S anche io sono una Locket *^* e sono anche mezza Blingers XD sono una mezzo sangue XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]