Washington Navy Yard/12esimo distretto di New York.
di itsjudsie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/14, ore 22:19

Questa è l'unica altra cosa che posso leggere perché be'...
DEVO ANCORA COMINCIARE DOCTOR WHO, DAMNIT. Mannaggia a me e alla mia pigriziaaaah.
Anyway. Dal primo capitolo non posso dire molto, ma il tuo stile di scrittura è molto simile al mio, nel modo di esporre le frasi, quindi capisco determinate scelte e mi piacciono :3 Per ora non posso continuare a leggere perché, ti dirò la verità, mi è venuta in mente un'idea per una fanfiction nuova quindi sono in fase "scriviscriviscriviscrivi" appena finisco e pubblico torno e leggo il resto, promesso!
tua,
scrittrice in canna.

20/09/13, ore 22:29

Tadaaa! Mi merito due baci perchè leggo e recensisco, se poi conti che li ho letti e recensiti tutti tranne il primo perchè era troppo breve da recensire, fai tu! xD
Allora, ho solo una cosa tecnica da dirti, della serie occhi alle virgolette dei dialoghi.
Mi è piaciuto molto il cambio di scena di questo capitolo, anche se mi aspettavo più competizione tra Gibbs e Beckett. Oh, ha le pallequella donna lì, gliele hai dimenticate a NY?
Quando ho letto la frase riguardo al dormire armata, ho riso un sacco. Un pelino pelino "Roar" non trovi? Attizza!
Ahahahah

ComAmely Jarjayes

20/09/13, ore 22:19

Ehi! Mi rimangio il commento del capitolo prima e ringrazio lo spoiler delle NDA XD
Ok, la curiosità mi sta divorando, quindi sarò breve. 1) complimenti per come scrivi, finalmente leggo una storia in Italiano. 2) Complimenti per l'intreccio e la suspence - vedi commento precedente alla riga 2 -.
Salto al prossimo capitolo, ciao!

Com Amely Jarjayes

20/09/13, ore 22:12

Gentile itsjudsie
Sono approdata per caso sulla tua crossover, e devo ammettere che io, fannissima di tutte e e due le serie
, sono rimasta spiazzata. No, più che mai perchè ho l'abitudine di immaginarmi le scene che leggo e scrivo quindi... immaginarsi Kate Beckett nel laboratorio di Abby all'NCIS? Ma che botta di voglia di scrivere hai avuto?!?! Vabbè, ti dirò il resto leggendo. Aspeta, fammi anche uno spoiler, però non dirmi che snobbi una Caskett a favore di una Ryan-Beckett, eh? Se no smetto subito, te lo dico subito. nessuno tocca Castle u.u
Niente di personale, ovviamente. Ho solo preferenze.
Intanto se ti va, passa a trovarmi. Non ho ancora una Ncis o Castle, ma mi piace leggere le recensioni XD
A presto

Com Amely Jarjayes

04/02/13, ore 22:36

Eccomi Eccomi.. ma sono sempre l'ultima a recensire?! Uffa -.-"
Meglio tardi che mai comunque... ora veniamo alla recensione, positiva ovviamente :D
Divertentissima la scena iniziale con Castle e Kate arrabbiata.. che carini *-*
Altra cosa meravigliosa, l'interrogatorio di Gibbs e Kate..Non sembra ma funzionano insieme, complimenti per la creatività ;)
Continua così anche perchè devo recensire in tempo la prossima volta ù.ù
Ciao Laura ;)

01/02/13, ore 10:17

Molto, molto bello, l'interrogatorio è perfetto, Gibbs è semplicemente unico e ho l'impressione che Beckett si stia abituando ai suoi modi bruschi e a Gibbs, dal canto suo, la detective di New York inizia a piacere... Quanto ahli altri agenti Newyorkesi, credo che difficilmente si abitueranno ai modi di fare di Jethro...  Sono contenta tu abbia aggiornato così presto...
Un abbraccio
Fink

31/01/13, ore 23:35

Siamo alle solite, Gibbs dice e non dice, costruisce e poi distrugge perché non lo convince ed ora c'è anche Kate che gli da manforte.
Le cose si complicano e il mistero s'infittisce riusciranno i nostri eroi a scoprire la verità?
Essendo i nostri eroi ovviamente si, ma ci vuole sempre il suo tempo se no finisce troppo presto e noi non lo vogliamo.
E cosa succederà tra Castle e Kate?
Non s'incontreranno neanche stavolta immagino.
Ciao alla prossima.
kiss kiss

31/01/13, ore 21:28

Cavolo, adoro la parte dell'interrogatorio, è veramente perfetta, complimenti! Adoro Gibbs xD Brava.
Scusa se non mi dilungo molto, ma sono stanchissima, oggi non sono stata per niente a casa.
Complimenti,
Bacioni :*******
Piratessa

31/01/13, ore 17:28

Questo capitolo mi piace tantissimo!! :D L'interrogatorio è perfetto... Con Gibbs che fa il minaccioso come suo solito xD xD E poveri agenti di New York (per non dire tutti i nomi)!! Mi sa che non sono troppo abituati ai modi di fare di Gibbs xD xD
Sono contenta che hai anticipato l'uscita di questo capitolo ;)
Ciaoo!
Zx

30/01/13, ore 19:56

Ciao!!! Scusa per il ritardo.. sono stata impegnata ma ora sono qui pronta a recensire ;)
Allora capitolo un pò cortino eh....? Dai ti perdono sol perchè sei tu..
Se pur corto, sempre gradito con quel tocco di umorismo che non fa mai male. Povero Tim sempre soggetto a quei due biricchini, giusto in tempo Gibbs come sempre...
Ok perchè Kate si è ritrovata mano nella mano di Castle..? Lo Scopriremo solo leggendo suppongo... Non vedo l'ora!
Alla prossima ( sperando che riuscirò a recensire prima ;) )
Baci Laura <3

29/01/13, ore 18:24

CIIIIIAO bellezza, c:
Sono una twitteriana che si è imbattuta nei tuoi tweet e che ha deciso di leggere.Diamine,scrivi così bene! Dai l'impressione di poter penetrare nel racconto. Questa è la mia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1558286 mi farebbe piacere se leggessi c:
-non vedo l'ora che aggiorni,lol.love.

27/01/13, ore 22:39

Oh! Kate e Castel che dormono insieme *-* E che si ritrovano mano nella mano *-* E Tony e Ziva che vogliono fare uno scherzo a McGee xD xD Poveretto! Anche Gibbs lo prende in giro xD xD L'ultima scena, con Gibbs che prende il caffè e se ne va l'ho letta come se lo vedessi veramente! :D
Vedi di aggiornare prima la prossima volta ;)
Ciaooo!
Zx

27/01/13, ore 19:24

Interessante Kate tiene per mano Castle mentre dorme....che caaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Mi piace la coppia Castle/Beckett che sembrano non concludere mai perché riescono a non comprendersi mai e quando uno è pronto l'altro fugge per non soffrire e viceversa ma, mentre dormono, i loro cuori lavorano al posto del loro cervello e le cose vanno decisamente meglio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito ciao alla prossima.
kiss kiss

27/01/13, ore 16:25

Bella, bella, bella... beckett e castle nella stessa stanza... tutto organizzato a quanto ho capito da Tony...eh bravo DiNozzo. Uff McGee perchè ti sei svegliato ero così curiosa di sapere lo scherzo che stavano per fargli... bellissimo poi Gibbs che sveglia Tim in un modo così dolce (tipico di Jethro)... ora sono curiosa sia per il caso sia per come andranno le cose tra Castle e Beckett...
Ciao
Fink

27/01/13, ore 16:13

Ciauuu :D
Ti ho mai detto che sei bravissima? Lo sei, sei troppo brava!
E questo capitolo è STUPENDO!
Ti adoro :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni :**********
Piratessa