only sex.
di nialere

25/06/14, ore 22:48

ciao :)
la tua fanfiction è davvero bellissima, ho letto questi cinque capitoli tutti di filata negli ultimi 5 minuti! mi piace davvero un sacco *^* quando continui? spero presto :)

18/06/14, ore 22:06

La tua fanfiction e bellissima ma ti prego aggiorna piu spesso altrimenti io mi dimentico...xD

19/06/13, ore 15:41

Allora, ecco la mia recensione.
Iniziamo dal capitolo: la protagonista ha sangue freddo, non tutte avrebbero fatto come lei.
Il Liam che hai creato è molto diverso dal solito, perciò mi incuriosisce molto.
Passando alla parte ortografica e grammaticale, si trovano moltissimi errori, quasi tu abbia trascurato lo scritto.
Hai detto bene, è passato quasi un anno e..ti basti sapere che volevo togliere la tua ff dalle seguite (ovviamente insieme ad altre) perchè credevo non aggiornassi più.
E, per la mia modesta opinione, questo capitolo non credo sia all'altezza del quasi anno di inattività.

18/06/13, ore 00:45

FINALMENTEE ASPETTAVO DA TANTO TEMPI L'AGGIORNAMENTO AMO NIALL E JASMINE LIAM IL BAD BOY HAHAHA NON FAREBBE MALE A UNA MOSCA VABBY ASPETTO CHE AGGIORNI SETTI TI PICHIO

17/06/13, ore 17:43

Mi piace molto *-*
Continuerò a leggerla.Non mi sarebbe mai venuto in mente Niall come una macchina del sesso :')

17/06/13, ore 15:32

Non sai da quanto tempo , aspettavo un tuo aggiornamento . Comunque, adoro molto Niall e Jasmine mentre Liam mi fa paura .
Continua presto <3

22/03/13, ore 16:41

Questa storia e una fugata assurda , devi continuarla assolutamete ,poi Liam spacca

28/02/13, ore 17:42

Certo che è di gradimento!! E il capitolo non è una cagata, stronza, non devi dirlo!! No, ma quanto è stronzo Liam?? Quanto cazzo può essere stronzo un ragazzo! E poi, proprio a lui dovevi dare la parte del Very Bad Boy? Così rendi me Very Sad :(
Ma comunque è una figata assurda C:
Aspetta un attimo, lasciando da parte un secondo la storia: sei una Larry Shipper? Dimmi di sì, e ti porto sull'altare C:
Ok, tornando a noi... Louis lo adoro xD
Swag Masta From Doncastah si fa rispettare bro! (?) #Nonsononormalecapiscimi
Quanto può piacermi il tuo capitolo?? Tranne la fine :c
Non deve andarsene, lei deve rimanere e cioncare le mani a Liam, questo deve fare, se poi va avanti a molestarla, deve staccargli la lingua C:
Ma poi come fa a cantare? :O
PROBLEMA! (?) Ok, lasciamo perdere, io non riesco a fare la normale u.u
Poi sono anche parecchio incazzata che ho visto il twitter di una grandissima BM del cavolo che si chiama "Elephant Demi" e sulla biografia scrive: "Ciao, sono Demi, una ragazza con molto grasso e poco fiato". La mia faccia del tipo: "Ora spaco botilia amazo familia!" Ascoltati Heart Attack cogliona, poi dimmi ;)
Vabbeh, lasciando perdere l'altro mio idolo e tornando a questi cinque coglioni e alla tua storia... Beh, niente. Solo: bravissima. Originalissima. Continua presto altrimenti stupro ramoscelo. Shiao bela! *Marocco Style*

16/02/13, ore 20:52

È bellissimo se non continui prendo botilia amazo tua famili 😄

21/01/13, ore 15:47

Oddio, premetto che stavo cadendo dalla sedia quando ho letto il mio nome *-*
Ma poi, cosa più importante.. HAI AGGIORNATO!
Dio è stupendo questo episodio *-*
Sopratutto la scena dove entrano gli altri LOL.
E Louis? Fantastico! Voleva essere chiamato. Pensava stessero facendo un orgia.
Beh, ha ragione, però. Sarebbero stati dei veri maleducati se non lo avessero chiamato LOL
No, vabbè. Continua presto ti supplico. Adoro questa storia e ADORO TE!
Grazie ancora per avermi citato!
Ma è un piacere per me leggerti e recensire *-*
CONTINUAAA!

20/01/13, ore 22:12

1)Sono felicissima che finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo piu! RITARDATARIA! xD *scherzo* 2) Bel capitolo, naturalmente ben scritto :D Sei brava ragazza! 3) Oddio l'ultima parte, Povera Jas mi immagino l'imbarazzo xD Che porcellini quei quattro! NOn si spiano le persone, sopratutto mentre si fanno certe cose (?) xDok no. Ora vado... Ho un sonno, sto collassando praticamente sulla tastiera del pc (?) lol. CONTINUA PRESTO <3Ps. Grazie x aver mantenuto la storia sul rating arancione...Te ne sono grata... Un bacio enorme. Zau!

20/01/13, ore 15:46

Ma grazie a te per la storia!!!
Questo capitolo mi piace, anche se, come hai detto te, è un pò spinto, ma serve a rendere tutto più...ehm..reale!!! XD XD
Niall e Jasmine sono una coppia davvero affiatata, mamma mia sono proprio...voraci. *0*
Ci sono un pò di errori ortografici, inoltre il capitolo è un pò corto e di passaggio.
Spero tu possa pubblicare prima :)
Ciaoo

20/01/13, ore 14:14

AHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, muoioo!! Tutta quella scena spinta, poi arrivano gli altri quattro coglioni. Liam con la mano davanti agli occhi che allontana l'indice dal medio per guardare, epico HAHAHAHAHAHAHAHAHAH x'D
Crepo, ti giuro che sto crepando!! Oppure "zi padrone" quello era davvero il colmo, che risate ragazzi AHAHAHAHAHAHH xD

05/01/13, ore 01:33

Che posso dire oltre al fatto che questa storia è bellissima?
Poi l'ultima parte è fantastica AHAHHA.
Louis che casca di faccia sulla neve.
'Sputtanamento tra 3.2.1..'  EPICO
Per non parlare di quanto fosse dolce Niall mentre svegliava Jes *-*
Io, personalmente spero proprio che si innamorino anche se non mi voglio illudere più di tanto LOL
Ci voleva questa storia, Niall è sempre descritto come il tenerone della situazione ma sotto sotto chissà cosa ci nasconde LOL
Dio del sesso XD
Mi raccomando, continuala prestoo!
*_*

02/01/13, ore 15:56

ahahahaahahaha, l'ultima parte è una forza XD
Innanzitutto, grazie per avermi ringraziato, è una soddisfazione per me.
Poi, passando al capitolo, è... un pò dolce, Jasmine si "preoccupa" di Niall :). Che dire poi la parte de "Noi veneriamo la birra"? Troppo divertente.
Condivido con te, il capitolo è un passaggio. Spero tu possa pubblicare presto *voleva scrivere "DEVI"* :)
Un bacio
Ele
p.s. scusa quest'oscena recensione, ma davvero non sapevo che scrivere oltre questo.