Quando Tutto Cambia
di mischief managed

11/04/13, ore 11:17

Audryn99 io non me ne intendo tanto di harry potter però non ho capito Alcune cose:1quanti hanni hanno i quattro ragazzi???e perchè Sirius si trovava lí e non a Hogurts?(non so come si scrive)! Comunque la storia mi ha molto colpita e spero che andrai avanti nel scriverla perchè per me sarebbe un enorme peccato non poter piú continuare a leggerla....... Una cosa che mi ha colpito moltissimo è la tua bravura nel descrivere bene ogni minimo particolare della storia... COMPLIMENTI !!!

05/04/13, ore 22:26

E brava la mia ericuzzola! Come al solito un capitolo stupendo, scritto bene e interessante!
Mi raccomando stavolta aggiorna presto!
p.s. mhmh Si sta già accennando la storia remus-sirius ma è bello perchè la approfondisci piano piano che non sanno neanche loro cosa pensano!
e approfondisci anche la storia odette-peter che voglio sapere gli sviluppi e conoscere bene peter!
Come al solito mi aspetto un capitolo fantastico, ma visto che non mi hai ancora deluso....<3 <3
p.p.s. Grazie mille per avermi citato sono felice di esserti stata di sostegno e spero di esserlo ancora!
Con tanto love.... sempre tua LILY
(p.p.p.s. mi raccomando Erica e Virginia andate d'accordo! hi hi )

03/03/13, ore 21:13

Partendo dal presupposto che amo sia Sirius,che la tequila, adoro come piano piano si stia evolvendo la tua fanfiction,anche se io ho la cattiva abitudine di farcire tutto con millemila colpi di scena o scatti di rabbia. La storia sembra adatta per essere letta davanti a una tazza di the(o ciobar,io preferisco il the), non scende mai nella serietà ostentata ed è veramente piacevole.
Aggiorna presto eh!

01/03/13, ore 21:42

Che bella !!!!!! È proprio scritta bene sei bravissima e lo sai!!!! Ma LA DEVI CONTINUARE assolutamente!!!!! Grandi baci <3

22/02/13, ore 21:08

CHE BELLO! mi è piaciuto molto il capitolo! <3 <3 Scrivi molto bene (cosa che non finirò mai di ripeterti :] ) e mmi è piaciuto molto anche il collegamento della cioccolata di remus (che mi ha ricordato subito i disennatori sul treno e remus che offre la cioccolata a harry!!!!)
Mi raccomando continua a scrivere che sono bramosa di leggere il prox capitolo!!!!!
tvttb torna presto!
LILY1D99

13/02/13, ore 21:17

CIAO! è molto bella la storia!! E ti sei immedesimata perfettamente nei personaggi! Sei molto brava a scrivere! tvb tua bff

05/01/13, ore 00:30

Belloooooooooo!!!!!!!! *-* Mi piace mi piace mi piace!! Grazie per aver risposo alle mie domande e chiarito i miei dubbi sul capitolo precedente!! Questo mi è piaciuto ancora di più: scritto benissimo, divertente, con tanti dialoghi e finalmente vedo i veri Marauders!! :D
Maaaa... senti, Remus e Sirius quand'è che cominceranno ad "agire", se vogliamo dire così?? ;) Spero prestooo <3
Comunque aspetterò tutto il tempo necessario u.u
... Non farmi aspettare troppo però!! ^-^
Spero che tu possa postare presto il prossimo capitolo!! A presto (spero!!!!),
CarlottaM_1D

05/01/13, ore 00:20

Bellissimo!!! :D:D Mi è piacito davvero moltissimo questo capitolo, e come hai fatto capire i diversi modi di pensare di ciascuno dei protagonisti :)) Farai sempre così? Nel senso, in ogni capitolo scriverai i quattro differenti punti di vista??
Poi volevo farti delle domande: scusa, ma non credo di aver capito bene quanti anni hanno qui... O.O
e poi volevo chiederti: perchè hai lasciato solo i soprannomi dei Marauders (e il nome Marauders) in inglese mentre tutto il resto lo scrivi nella versione italianizzata?? Spero tu mi risponda presto, e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^-^
CarlottaM_1D

30/12/12, ore 17:19

Allora , bellissimo capitolo , la storia dai punti di vista  dei quattro personaggi è veramente bella , poi il fatto che hai colto come Sirius disprezza la sua famiglia è un ottimo dato e anche la cosa che James fa sempre lo spaccone o che Remus si senta solo. Una sola domanda... hai realmente scritto "coppie: Remus / Lupin"?
Alla prossima