Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

La Vero
27/07/07, ore 17:40

Fantastico questo chap! L'unica cosa avrei preferito tra Blaise e Mel un imbarazzatissimo scambio di sguardi teneri *-* Solo ora mi rendo conto di essere un'accanitissima fan della coppia Mel/Blaise!!! continua così! Baci <3

27/07/07, ore 13:22

Ed eccomi qui, immancabile a commentare anche questo stupendo chappy!! Beh, prima di tutto ti dico che ti è venuto davvero bene, non troppo esagerato, ma hai asaputo dare l'imput di quella che sembra una bella love-story fra Dracucciolo e Herm!! Lei è fantastica a preoccuparsi tanto per lui, che è davvero bastardissimo, e gli era stato dietro tutto il tempo a guardarla che si lamentava perchè non era ancora tornato!! Però anche io stavo cominciando a preoccuparmi, per il povero Dracucciolo!! E se gli era successo qualcosa?!?! Sigh sigh meglio non pensarci!! Poi la loro "litigata" è stata davvero bella, perchè dimostra che non sono più indifferenti l'una nei confronti dell'altro!! Anzi, lei era preoccupatissima, e lui ha sfidato la bufera per aiutarla!! This is true love!! Ma a parte questo...Dracucciolo che chiede scusa è stata una visione paradisiaca, insomma, non è mica da tutti i giorni sentirsi dire scusa da un Malfoy!! E poi...che Malfoy!! Mica pizza e fichi! Però magari Herm ce l'avrei fatta rimanere più di stucco, ma va beh, non importa...ti dico, il bacio è stato dolcissimo, ho sorriso per tutta la descrizione!! Sono fantastici insieme, perchè JKR non se ne accorge pure lei, e manda a quel beneamato paese Ron?! Insomma, Dracucciolo è cento mila volte meglio!!! Ma sorvoliamo...mi è dispiaciuto che lui le abbia detto che è stata uno sbaglio e che non l'avrebbe più rifatto...ma dubito altamente di quest'ultima affermazione, vero?!?! VERO?!?! (Alexa prende mazza e la batte sulla mano in modo minaccioso!)E dopo il grande salvataggio, si ritorna a casa!! Mel e Blaise tutti preoccupate, poveracci, appena l'hanno rivisti li hanno stritolati con gli abbracci! Che amici che sono!! E poi parte il grande interrogatorio...mi hai fatto sbellicare quando dici della ragazzina di Tassorosso che voleva sposare Dracucciolo, hahahahahaha mi sono piegata in due dalle risate!! La mi mamma è entrata in camera, e mi ha guardato con una faccia!! Hahaha ma era troppo bello!! Anche a Daniel una gli fece una cosa del genere, vestita con solo un asciugamano addosso!! Che cose!! Ma comunque...spero che dopo l'abbraccio tra Mel e Blaise fosse successo anche qualcos'altro, non un bacio, ma almeno un qualcosa tipo uno sguardo magnetico, o boh, però va bene anche così!! Via su, ora devo andare!! Ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per la risposta all'altra recensione!! Al prossimo chap, bacionissimi, tvtttb!!

Lucy Light
27/07/07, ore 08:51

Argh! Non mi ero neanche accorta che... che avevi postato... me stupidosissima! Sorry! Comunque... sei leggermente diabolica, lo sai?? Mmmh, Ma lfoy che chiede scusa e mi stava per acdere a terra la mandibola, sicuro... loro due che si baciano sono rimasta di sasso! Ma sai, non mi dispiace... solo che adesso voglio proprio vedere come se la cavano! Insomma ragazzi miei qua non si può far finta di niente... Mi è piaciuta soprattutto Pansy che si è rivelata meno oca del previsto (cosa che apprezzo molto perchè mi sta simpatica!). Spero che continuerai così, sei bravissima!

La Vero
27/07/07, ore 01:27

Complimenti! Il tuo racconto mi ha veramente appassionato, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Baci Vero <3

26/07/07, ore 20:40

Ok, un po' in ritardo, ma ora ti recensico anche questo chap!! Come potrei mancare?!?! Dovrebbero paralizzarmi per non recensire la tua bella storia!! Hihihi allora, cominciamo da principio...Melanie che sveglia Blaise così brutalmente è stata troppo mitica!! Ma io ci vedevo bene che magari lui era in boxer e lei ci rimaneva davanti incantata e poi sprofondava di vergogna...o gli saltava addosso...ma lasciamo perdere i miei pensieri malati, sono un caso disperato. Comunque non mi stancherò mai di dire che quei due insieme sono micidiali!! Lei era troppo presa dal suo piano, da svegliarsi addirittura così presto!! Quando uniscono i letti di Herm e Dracucciolo, poi, gli avrei dato il Premio Nobel della genialità, (se esistesse, ovviamente!!) poi, sono particolarmente sensibile alle scena in cui quei due dormono insieme...e si guardano dormire l'un l'altro...poi ovviamente, il grande Blaise documenta anche con le foto!! Che carini che sono, già me l'immagino!! Hermione ormai è andata, è completamente presa dal fascino Made-In-Draco-Malfoy!!E chi non lo sarebbe?! Una cieca, magari...Certo che anche Dracucciolo sta cominciando a cedere, però...bene benissimo!! Mi aspetto una reazione un po' più "energica" dei due, tipo lanci di piatti e insulti vari, invece è stata abbastanza "calma", ma mi è piaciuta ugualmente!! Ovviamente nel lancio dei piatti dovevano essere coinvolti anche i mitici Mel e Blaise, con la loro espressione innocente da angioletti discesi dal cielo!! Troppo belli!!E qui si ritorna sulle piste, e già da quando Herm dice "ma non sta per nevicare" e Ginny smentisce, capisco che sta per venire una di quelle bufere che neanche sull'Everest in pieno inverno!! Infatti, le mie previsioni si sono avverate!! Ma prima c'è la carinissima scena dove cadono l'uno sull'altra!! Qualcosa mi dice che ti ho ispirato io!! Quando l'ho letto ho fatto un sorriso che mi partiva da un orecchio e mi arrivava all'altro, ho pensato che mi si tagliasse la testa!! XD!Che carini, che carini, che carini, che carini!! Poi, arriva la bufera, e i due piccioncini si vanno a rifugiare nella baita (meno male che c'è!!!), Dracucciolo addirittura la porta in collo!! Che scena romantica, tipo lo sposo che porta in collo la sposa la prima volta che tornano a casa, sposati!! Ok, c'ho una fantasia troppo perfida, dovrei cercare di tenerla a bada!! Intanto Blaise e Mel si stanno disperando perchè si sentono in colpa, poveri piccoli, ma lo stato "consolamento" è ottimo per far nascere le love-story!! Quindi mi raccomando, confido in te!! In conclusione, questo chap ti è venuto benissimo, mi è piaciuto una cifra, e ti faccio sempre i complimenti! Aspetto con ansia il prossimo chap, voglio vedere che combinano Dracucciolo e Hermy!! Alla prossima, un bacione enormemente grande!!
Ps: Ma tu mi lusinghi se mi dici che le mie recensioni valgono per dieci!! Poi io mi monto la testa!! XD, a parte gli scherzi, fidati, tutto quello che ti dico è più che meritato!! Kisses a presto!!

26/07/07, ore 16:54

Okay, a me la coppia Draco/herm non entusiasma più di tanto, anzi, in tutta sincerità la odio, io sono una di quelle HARRY/Herm, ma la storia è comunque molto divertente per ora. Certo, se ci fosse un risvolto che fa mettere Ginny con qualsiasi altra persona che non sia Harry e quest'ultimo con Hermione la troverei ancora più divertente...

Lucy Light
26/07/07, ore 09:51

Evvai! La rivolta dei matti... bene, le Draco/Herm cominciano a piacermi, mi convince quest'idea della baita... Melanie è tornata per fortuna se no erano capaci di mettere in lavastoviglie i pattini... Ma se Herm comincia a pensare solo a Draco, la casa andrà un ppo' a scatafascio... uhm! Sinceramente trovo divertenti le idee! Mi chiedo solo cosa farà Pansy, come minimo uccide Hermione! La vedo dura insomma, ma non vedo l'ora di leggere il seguito1 Un bacio e apresto!

DumbledoreFan (non loggata)
25/07/07, ore 22:28

Ho appena finito di leggere un capitolo di Harry Potter 7, e se venuta a controllare il sito, e mi sono imbattuta nella tua FF aggiornata, così mi sono subito fiondata dentro!! Hermione che fa la sfuriata della lavatrice è stata fantastica, chissà perchè poi Dracucciolo aveva messo lo zerbino nella lavatrice...secondo me era solo un pretesto per far avvampare la bella riccia!! Hihihi ok, ho una mente perversa, non farci caso...che bello che hai fatto tornare Mel!! Eh scusa, sennò il povero Blaise rimaneva da solo!! Povero cucciolo, pure lui!! E poi è un personaggio molto bello e fondamentale!! Ma passiamo oltre...Herm che insegna a pattinare a Dracucciolo è troppo carina, quei due sono fatti per stare insieme, dai!! Poi, quando si guardano...uh uh uh...però se fossi stata in te, gli avrei fatti cascare l'uno sopra l'altra, sarebbe stato fantastico, mettere quei due a stretto contatto, e magari far imbarazzare l'algido Principe delle Serpi!!Se Ginny sta cominciando a diventarmi antipatica, quando m'interrompe quei due persi nello sguardo l'un dell'altra, la odio proprio!! Ma dico, non poteva starsene da Harry un altro po'?!?! (ma se mi avevi detto di correre da te, Ale!! NdHarry Hai ragione pasticcino mio, ti perdono NdMe che sbava guardando Harry) però scommetto che ti rifarai presto!! Quando ho letto la fine del chap, ho pensato "Ma come hai fatto a pensae anche solo per un nanosecondo di estromettere Mel dalla storia?!" è fondamentale anche per la relation-ship fra Herm e Dracucciolo!! E se si mette d'accordo con il grande Blaise...beh, ce ne saranno delle belle!! Spero che anche tra quei due nasca qualcosa, stanno troppo bene insieme, senza contare che Blaise è favoloso...ma questo si sapeva già!! Però rifatti anche con Harry e Ginny, non che la coppia mi faccia impazzire, ma sennò non si vede abbastanza il mitico Harryuccio puccio!! Va beh, ti ho anche tediato abbastanza per oggi...aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combineranno i nostri eroini!! Specialmente Hermy e Dracucciolo (accidenti a Pansy, da quando mi ha messo in testa questo soprannome, non me lo tolgo più, lo chiamo sempre così!! Ma non ci posso fare nulla, è troppo bello!!) Va beh, ti lascio, un bacione grande grande!! Ps: Grazie per il ringraziamento speciale, ma il mio è dovere!! Mi sembra appropriato dare una bella recensione ad una bella storia!! kisses!

23/07/07, ore 21:08

troppo divertenti ron e draco con gli sci, mi sono immaginata la scena e mi sono scompisciata dalle risate...nooo mi dispiace per melanie....anche se almeno così lascia in pace blaise (che è tutto mio....) invece caroline mi sta simpatica, poi chissà perchè nn ha detto che scuola fa, forse è pure lei una strega? vabbè non vedo l'ora di leggere il seguito, questa storia mi intriga. un bacio saretta

23/07/07, ore 21:06

Forse ti sembrerò un po' ripetitiva, ma la tua storia è sempre più meravigliosa!! E dico sul serio!! Fa ridere, è lineare, allegra, appassionante, scorrevole, e tutte le volte che nomini "Dracucciolo" mi ritrovo sul tappeto presa da una risata convulsa! Ho cominciato pure io a chiamarlo Dracucciolo, perchè è un nome troppo fantastico, non so come ti sia venuto!!Hahaha loro che sciano sono una visione spassosissima, già me l'immagino, Hermione isterica e Ron e Dracucciolo che non capiscono nulla!! Uhuh questa nuova ragazza mi sa che farà un po' di scompiglio hihihi...nuuuuuuuuuu povera Mel!!! Perchè l'hai rispedita a Hogwarts?? Io aspettavo in gloria che tra lei e Blaise nascesse una love-story!!!!!! Sigh sigh...va beh, a parte questo, la tua storia è sempre stramitica, non c'è nient'altro da dire!! Troppo pucciosi Dracucciolo e Herm all'inizio quando ridono insieme!! Cauccissimi!!! Te l'ho già detto che adoro te e la tua storia?? No?? Beh, te lo dico ora allora!! Via su, ora ti lascio, devo tornare a leggere Harry Potter and the Deathly Hallows, ho appena scoperto un po' di cosucce interessanti e sto fremendo dalla voglia di continuare, ma dovevo assolutamente vedere prima se avevi aggiornato!! Bacionissimi e tanti complimenti!

23/07/07, ore 20:02

Mi dispiace che tu abbia eliminato un nuovo personaggio che oltretutto sembrava anche in confidenza con Blaise... poverino! Questa ragazza qui mi convince poco, mica sarà una streghetta eh? Il capitolo mi piace, solo l'ultima frase mi ha lasciata un po' così perchè faceva molto telefilm amricano.... E' divertente però vederli alle prese con gli sci, immagino sia un bel problema per loro!

20/07/07, ore 10:20

Originalissima, certo. Tempo fa lessi una fanfiction in cui, stufi dei continui litigi tra Grifondoro e Serpeverde, Draco, Harry, Hermione, Blaise, Ron e Pansy venivano rinchiusi in un' aulta di Hogwarts, con una sola bacchetta (lasciata ad Hermione); dopo circa tre righe iniziaano a giocare ad "obbligo o verità". In un'altra storia Ginny ed alcune sue amiche erano costrette a passare le vacanze con Malfoy e compagnia causa un disguido nella prenotazione dell'appartamento. In un' altra fanfiction, per creare armonia tra le case, Silente mescolava gli studenti di Grifondoro e Serpeverde per qualche mese, coppie miste ovviamente. E mi fermo qua, anche se potrei fare molti altri esempi, e non solo su Harry Potter (che ricordi, la prima fanfiction che citava il gioco "Obbligo o Verità" era una slash su FFVIII, pubblicata su un altro archivio), però la tua storia è proprio originale eh!

19/07/07, ore 21:34

bellissima!! davvero comica e divertente sipratutto blaise che canta jingle bells XD! no nvedo l'ora di scoprire come andrà a finire la giornata sugl isci!! tralatro buone vacanze

19/07/07, ore 20:31

Nuuu pensavo fosse un nuovo chap invece te ne vai!! Me piange! Va beh, aspetterò i nuovi meravigliosi chappy perchè la tua FF se lo merita!! Fai buone vacanze, divertiti, e scrivi, che non vedo l'ora di scoprire tutte le belle sorprese che i prossimi capitoli ci riserveranno!! Bacioni, a lunedì!

19/07/07, ore 19:54

Divertiti!!! Buone vacanze (fortunatamente breviii!!) a presto, non vedo l'ora di vedere come continuerai! Baci!