Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/07/07, ore 11:27

Ho solo un commento: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! La storia è gia originale per sé, e la stai portando avanti con uno stile lineare, scorrevole e assai spassoso, che ti passa benissimo!! La tua FF riesce a far sbellicare dalle risate senza essere stupida o demienziale...ti confesso che quando ho letto "Dracucciolo" mi sono piegata in due dalle risate, e ho continuata a ridacchiare per tutto il tempo che facevo colazione!! Anche la "lista della spesa" di Mel e Blaise era scompisciosa!! Verità o penitenza è stata un'idea molto carina per dare un po' di pepe alla storia! Le penitenze sono state troppo carine, ma specialmente le reazioni!! Ron aveva quasi trovato una fidanzata e Blaise è tornato stracarico di dolci!! Hahaha! Che ti devo dire, bravissima, continua così che vai forte! Aspetto con ansia il prossiomo capitolo per vedere che combineranno sulle piste da sci!Bacioni grandi grandi alla prossima!

18/07/07, ore 09:44

davvero carina!!ho letto la ta ficcy tutta d'un fiato,adesso!l'idea è originale e la stai portando avanti bene!!continua così!!per quanto mi riguarda,adoro la coppia Draco-Herm,per cui hai tutto il mio appoggio!!intanto ti aggiungo ai preferiti...!!alla prossima!!

MelettaDolce
18/07/07, ore 09:22

Davvero carinissima questa storia! Molto originale e simpatica, sopratutto Blaise che canta Jingle Bells davanti a una vecchietta che poi gli regala un cesto di dolci... MUAHHAAHAXD Ancora sto rotolando per terra... Non oso sapere Ron e Draco cosa combineranno il giorno dopo, mentre sciano.... quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, davvero brava! MelettaDolce

18/07/07, ore 01:35

Bene, mi piace moltissimo!! Certo che Harry ha un bel fegato per fare certe domande... non mi spettavo rispondessero tutti positivamente!! ^^ il cap lungo così è perfetto, scherzi?? Diciamo che la tua storia mi piace così tanto che spero sempre siano lunghi ;) a presto!!

18/07/07, ore 00:14

uhuhuhuh(ancora rido),olto molto carino...proprio non si può fare nulla eh??sigh..mi accontenterò..perchè è veramente troppo carina!!

16/07/07, ore 22:35

Ciao!! Allora, il capitolo è davvero carinissimo!!! La situazione si sta evolvendo, e ovviamente le coppie sono perfette!! Non so perchè, ma per un attimo ho avuto il terrore che tu mettessi Draco con Ginny!! Ahhhh sacrilegio!Va beh, quando ho visto la scritta "Hermione Granger Draco Malfoy" ho fatto un gridolino di gioia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sono troppo curiosa, questa storia sta venendo benissimo! Un'altra cosa...quando hai detto che sei contanta che la tua autrice preferita recensisca la tua storia, ho fatto un salto di gioia!! Non sai come mi hai fatto contenta!! Specialmente quando ho saputo che hai letto le mie storie e che ti sono piaciuto!! GRAZIE MILLE!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Bacionissimi!!!

Seiryu
16/07/07, ore 22:09

mi piacciono quasi tutte..purtroppo sono allergica alle draco/hermione..ma la storia è troppo carina!!brava, continua!!

16/07/07, ore 19:46

Mi piace...e spero ke ci sia qualcosa tra herm e draco!!!!

16/07/07, ore 19:34

Buone notizie! E' venuto più grande quindi il capitolo, già bellissimo di per sè, è stato scorrevolissimo (a parte due congiuntivi)! Allora... situazioni esplosive, direi! Hai avuto un buon gusto per fare le coppie! Anche se voglio vedere se le camere prescinderanno le coppie...un po' spero di no, a me le Harry/Ginny non piacciono moltissimo! Vabbè, il lavoro è tuo o sacra scrittrice ;) complimenti e buon lavoro!

16/07/07, ore 13:03

grifondoro e serpeverde insieme... prevedo botte!! eheheh comunque aspetto il seguito, è un'idea molto interessante!!

16/07/07, ore 11:39

è davvero interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito...aggiorna presto!

16/07/07, ore 11:01

La tua FF mi ha decisamente incuriosito...è molto carina e interessante, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, e come si ritroveranno i ragazzi in coppia! Spero tanto che Draco e Hermione finiscano insieme!! E' la mia coppia preferita!!!! Ok, la smetto...bacioni, e aggiorna presto!

Seiryu
16/07/07, ore 10:54

interessante direi..e chissà quali saranno le coppie..mi raccomando non tenermi troppo sulle spine!!

16/07/07, ore 09:48

Ciao! Bè, la storia è senza dubbio interessante... un consiglio: ti scongiuro metti il carattere del file più grande, è abbastanza difficile leggere! Per il resto l'idea è originale, continuo a leggerti! Ciao!

16/07/07, ore 09:37

Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione,e soprattutto le accoppiate nelle camere.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]