Forced Cohabitation-Convivenza Forzata
di Dream16

27/08/07, ore 10:30

si mi è piaciuto molto questo capitolo... Ron certe volte mi fa arrabbiare^^ Draco che dolce.... sono curiosa per le coppie^^ complimenti...ciao kiss8

27/08/07, ore 04:18

Arriverà il giorno in cui smetterò di odiare le Serpi, con moooooooolta calma, ma arriverà...

27/08/07, ore 03:26

semplicemente stupenda! sono senza parole!

23/08/07, ore 13:32

wow mi piace molto questa storia l'ho letta tutta oggi...complimenti!!!! Mel & Blaise troppi dolci insieme...ginny gelosa di pansy(me felice^^) e spero che draco & Herm facciano presto pace.... complimenti ancora^^ ciaoo

23/08/07, ore 11:18

Che bello hai aggiornato!! Quando l'ho visto ho fatto un salto che tra un po' mi cadeva il pc dalle ginocchia!!Allora, cominciamo da principio: nella prima parte si vede chiaramente come dividi la situazione per i vari personaggi e dai equo spazio a tutti, equilibrando la storia. La gita nel bosco mi è subito piaciuta e intimorita allo stesso tempo...avevo il brutto presentimento che sarebbe successo qualcosa, ma sinceramente avevo più paura per Dracucciolo che per Herm XD sì, sono un po' di parte...quando ha detto che andava a fare una passeggiata mi sono subito proccupata, lo sapevo che si cacciava nei guai, idem per Hermione!!E visto la sua preoccupazione, sapevo che sarebbe spuntato anche l'orso...e infatti!!Che veggente che sono, altro che Cooman!!XD Certo anche quella zuccona di Herm poteva rimanere insieme a Dracucciolo e aspettare un attimo, Santo Silente!! Ma è lui vero quello che le salva la vita e schianta l'orso, vero?!?!?!?!VERO?!?!?!(bacchetta fra le mani, sguardo minaccioso e braccio sinistro scoperto per far vedere un CASUALE tatuaggio con un teschio e la lingua di serpente...hihihi) va beh, dai scherzo!! (più o meno...) mi è dispiaciuto che in questo chap non hai dato molto spazio a quei due pucciosetti (ma come mi vengono certi nomi?!?!Mah!) di Blaise e Malanie, ma ho capito che l'hai voluto incentrare sulla coppia D/Hr per lasciare la suspance...e fidati, l'hai lasciataaa!!! Che succede, che succede, che succede, che succede, che succede?!?!?!?!?! Va biiiiien, la finisco con i miei scleri e ti dico che il chap è venuto stupendo e che sei sempre più brava!!Bacioni, Alexa!
Ps: E' una mia impressione, o anche io sento odore di Harry/Pansy?!?!?!?! XD!

17/08/07, ore 15:44

Ciao tesoro!!! Sono tornata!!! E non ci poteva essere niente di meglio ad accogliermi di due tuoi nuovi capitoli!! Ovviamente tutti e due stramitici!!Draco...ops, pardon Dracucciolo e Hermione stanno veramente minando alla mia pazienza!E che caspita, ma bisogna scriverglielo su uno striscione e farglielo passare con un aereo che si piacciano da morire?!?! Dovrebbero prendere esempio dal Mel e Blaise, che finalmente hanno fatto il botto!! Che bello!! Blaise è proprio tenerissimo!!La seconda scritta dietro il braccialetto mi ha fatto sorridere come un ebete per circa dieci minuti, mi si sta deformando la mascella, ma non posso farci nulla, è troppo fantastico!Sinceramente se fossi stata in te avrei dato più spazio ai regali, sono qualcosa che mi piace un sacco e in cui io mi ci perdo sempre tantissimo!! Nella mia FF, per il regalo di Natale da Draco a Hermione c'impiegai tre giorni per farmi venire una buona idea!!Comunque mi è piaciuto lo stesso, e i regali che si sono scambiati Dra e Herm sono bellissimi, per me poi che venero i libri, sono il massimo!! Anche Blaise e Mel si scambiano proprio dei regali carini, e come ho già datto Blaise è stato troppo dolce e romantico!! Ma non esistono ragazzi come lui da me in Toscana?!?! UFFF!!! Va beh, sorvoliamo...tornando a principio, finalmente la nostra persispicace (ehhhhhh, come no!!XD) Hermione ha capito che è innamorata di Dracucciolo!!! ALLELUJA!!Meno male è la ragazza più brillante del suo anno...mah!! Però manca sempre lo zuccone fighissimo di Dracucciolo, Mister-Orgoglio che ancora ci deva arrivare...ma lui è talmente bello e irresistibile che gli si perdona tutto!! Personalmente anche questo ultimo chap mi ha fatto molto ridere, specialmente Harry!! Non so perchè, ma tutte le volte che apre bocca, mi fa sganasciare...mah!!XD! Poi, ho notato che hai fatto riemergere tutti i personaggi, anche se magari secondo me dovresti dare un pochino più di spazio agli altri, ma sinceramente a me va bene anche così!XD concludo dicendoti che mi sei mancata da morire e che non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!!!!! A prestissimo, bacioni, tvtttb!Una tua fedele commentatrice!;)

17/08/07, ore 12:08

ciao complimenti davvero molto bella come fic...spero aggiorni presto...io adoro la coppia herm-Draco, anche la coppia Blaise e melanie e bella....mi piace il personaggio di mel bhe complimenti ancora kiss

15/08/07, ore 23:35

Strano davvero! Avrei scommesso che sarebbe stata Melanie a farsi avanti, dato che le smancerie non sono proprio da un Serpeverde come Blaise...evviva gli OOC!! =) Continua così =*

15/08/07, ore 19:24

Eh, che posso dire? Non mi abituerò MAI a delle Serpi con il cuore tenero, anche se fioccano i complimenti su Zabini e le Draco/Herm o le Draco/Ginny; quindi il mio parere non è esattamente positivo. Ma l'importante è che Ginny stia lontana da Harry (ma, ho fumato qualcosa di strano o fiuto DAVVERO una Harry/Pansy? Oddei...), quindi continua così!

15/08/07, ore 14:11

Io adoro Mel e Blaise. Adoro Blaise, è vero. Ma anche Mel s'è guadagnata la mia stima... quando ha girato il braccialetto e c'erano i due nomi... Ooh! Stavo svenendo! Ron invece mi sta molto, molto sulle scatole, come sempre... perchè non impara a stare al mondo?? Ch nervi! Comunque questa storia sta andando benissimo, anche se a volte è dolce fin troppo, è bella, e coinvolgente!

Cattiva_Dentro
12/08/07, ore 14:55

carino! adesso ti dico cosa ne penso dei personaggi. Hermione: mi stà piu sul cavolo del solito, fa troppo l' arrogante e dovrebbe lasciare in pacie Draco (lui è solo mio)! Ron: si è visto decisamente poco, pensavo che anche un tonto come lui si sarebbe accorta di Hermione e Draco, ci manca solo che tra un po mettono i manifesti! Ginny: apparte la sfacciata botta di culo con le camere (anche se io non vorrei essere al suo posto) si è vista e sentita pochissimo e solo per battibeccare con Ron, cosa che di solito fa Hermione. Harry: il grande capo ancora non da problemi (strano!!!) ma credo che si infuriarà se vedrà Hermione felice tra le braccia di Draco, egoista come pochi... Pansy: più oca del solito, mi piace, strano solo che Draco non l' abbia fatta fuori sentendosi chiamare Dracucciolo. Mel: lei non mi piace. troppo zuccherosa e simpatica, solo il miele è come lei! Blaise: il mitiko! su di lui non ho commenti, è un grande! Draco: beh, da lui non mi aspettavo che baciasse Hermione, ma si sà, la montagna... e cmq cazzo, è un Malfoy, non il fratello segreto di Luna, possibile che dia a vedere di essere geloso? andiamo, quel ragazzo è un pezzo di ghiaccio, non mi stupirei se lo confondessero con il panorama e ci giocassero a palle di neve! cmq carina la storia

12/08/07, ore 13:45

Uuuuh! Ma quanto ho dovuto aspettare per questo chap ?! Pensavo ti fossi dimenticata di aggiornare e delle tue seguaci ;P Cmq come sempre bello anche questo, forse un pò cortino ma sono soddisfatta. E brava la mia scrittrice. Un Bacio =*

sery06
12/08/07, ore 12:49

ciao!ho letto la tua storia e mi piace tantissimo,anche perchè adoro la coppia hermione/draco,sperò che aggiorni presto!ciao e ancora complimenti!

12/08/07, ore 09:37

Oh Oh Oh!!! Non ci posso credere! Mel e Blaise sono due geni, due cervelli della nasa, due premi nobel assicurati... in confronto a Draco ed Hermione! Ma dico io, quanto sono orgogliosi quei due manici di scopa? Vorrei proprio che restassero chiusi in un'altra baita per qualche secoletto, gli ci vorrebbe per imparare a muoversi senza la balia! Comunque questa storia mi piace sempre di più, anche perchè parlare d'inverno in agosto è meraviglioso... sfuggo al caldo in un modo molto allegro! Complimeni, e spero che aggiornerai presto!!

Helen4ever
30/07/07, ore 17:56

Wow, qst fic e' bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il nono chap! Sei bravissima! E l'idea e' veramente originale!!! Un bacione!