Breath of life.
di kresbiten

07/01/13, ore 22:35

Ho appena cominciato a leggere e la storia e... già mi sembra bellissima *--*
E' vero che non è ancora successo molto e non si capisce ancora la vicenda, lol, però mi incuriosisce proprio!!
E soprattuto, scrivi benissimo *----* complimento!
Quiiindi, aspetto il prossimo capitolo! Ahah
Speriamo a presto u.u baci

31/12/12, ore 19:33

La citazione č semplicemente stupenda e totalmente vera!! Ok anche il capitolo č stupendo e, sinceramente, il tuo avviso "attenzione ai dettagli" mi fa un po' paura!! Posta presto il tuo prossimo meraviglioso capitolo u.u
Baci :)
Laura
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 07:33 pm)

30/12/12, ore 16:00

MERDAAAA ero convinta di aver recensito ed invece evidentemente nn avevo schiacciato "invia la recensione" -.-''''''''''''''' fuck!

veniamo a noi... *_______* qst ff giā mi piace :) :) :) :) :) :) e sn molto curiosa di sapere cm la svilupperai *___* a qnd il prossimo capitolo?? :D :D :D
kissā ki sarā qst ragazzo "che era rimasto tutto il tempo col capo chino su dei fogli, mostrando solamente la sua chioma rossastra ai raggi del sole luminoso " ehehehehehehe sn troppo curiosa di leggera tutto ..spero il prossimo arrivi presto :D :D
ciao donna, alla prossima ;)

29/12/12, ore 19:23

La citazione era fenomenale, per un secondo mi sono veramente chiesta: "Da dov'č tratto questa fantastica frase?"! poi mi ho capito che eri tu e, ammettiamolo, sono rimasta stupita! I 5 anni trascorsi sono stati descritti molto bene, anche se quei dettagli mancanti mi fanno pensare (Cosa sarā successo??!? O.O). I dettagli gli ho notati, o almeno uno mi č restato impresso: i capelli rossicci del ragazzo del bar! Sarā Edward? Non sarā Edward? Voglio il prossimo capitolo >. Buon capodanno anche a te! Sei Sempre bravissima!
Un abbraccio
Eriky

29/12/12, ore 18:55

Molto carino come primo capitolo ^_^
Ma Bella non può stare tranquilla nemmeno il giorno del suo compleanno??? Uffa!!!
Cosa dovrebbe accadere il giorno seguente??? Adesso sono proprio curiosa di saperlo!!!!
Auguri anche a te per un bellissimo e sereno 2013 :)
Bacioni!!!