DERRICK STORM DEVE VIVERE
di Tittili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/05/13, ore 18:27

Ciao Tittili ma che finale fantastico hai scritto?!? E la battuta finale quanto mi fa ridere?!? Non ho parole. Hai avuto decisamente un colpo di genio... Più grande del solito. Sono commossa e divertita allo stesso tempo. Mi viene da ridere e sento anche la commozione. Mi sembra di vedere la scena nella sua parte incredibilmente romantica e nella sua spumeggiante battuta finale. Degno di te. Brava, davvero brava. A presto. Avvertiti quando ricominci a scrivere. Quanto a me sono ancora in alto mare con la mia long. Chissà se riuscirò mai a pubblicarla. A presto. Beckett66

07/05/13, ore 11:52

Capitolo delizioso! Mi piace molto il paragone di Kate a un cactus, spinoso ma che può inaspettatamente regalare un bellissimo fiore. E mi piace molto il fatto che lei ringrazi Castle per averle insegnato di nuovo a vivere. Splendida la proposta di matrimonio, con quel "no" di Kate che, giustamente, lascia di sasso Rick e poi la spiegazione: una vita non basta! Esilarante, in perfetto stile Castle, la sua reazione: e ora chi lo dice alla Gates? Bella storia, Tittili, davvero interessante. Alla prossima!

07/05/13, ore 11:04

Questo capitolo si intitola grazie e così mi viene subito da dire GRAZIE a te per questa bellissima storia che ci hai regalato. Con alcuni capitoli davvero emozionanti e con la tensione a  mille.
E con questo epilogo perfetto per questa storia.
Grazie per averci fatto sognare.
un abbraccio
M.

06/05/13, ore 22:46

Grazie... perchè lei si sente finalmente viva dopo anni e non può non sentire gratitudine per quello scrittore irritante e squinternato che la ama più della sua vita *-*
Lui è un tontolone cuccioloso: chi lo dice alla Gates? ahhahhahhah adorabile.
Grazie a te Lus, per averci deliziato con la dolcezza e anche con la preoccupazione, con le ferite del corpo e dell'anima, ferite che hanno reso Rick ancora più forte e consapevole dei quanto grande sia l'amore :)
Un bacio e alla prossima!
R

06/05/13, ore 21:46

Eccoci all'ultimo capitolo :)
Grazie a te di averci fatto leggere una bella storia :)
Sei una incredibile romanticona e noi ci piaci tanto così *-*
Ci leggiamo alla prossima fatica allora!!! :D

Stefy :D

06/05/13, ore 21:37

No ma si può scrivere un finale più perfetto di così???? Non credo proprio! *_*
Non ho parole, davvero...
Non ho parole per la dolcezza del capitolo, non ho parole per lo sguardo perso di Kate che contempla Rick, non ho parole per lo stupore dello scrittore e il terrore dopo il no secco alla sua proposta, non ho parole perchè Kate mi ha stupito non poco con l'ampliamento della proposta! ( che poi a stupirmi sei tu non Kate =P)
E' davvero un capitolo stupendo, è breve è vero ma ha tutto ciò che una romantica come me può desiderare!
Mi dispiace da morire che sia finita anche quest storia =( Spero che presto ci coinvolgerai in un'altra tua avventura, non vedo l'ora *o*
Complimenti davvero!
Ti abbraccio forte forte( per quanto un abbraccio via pc possa esserlo XD )
A presto,
Tempie.

P.S. Grazie! Perchè con le tue storie mi rendi le giornate meno pesanti.

06/05/13, ore 21:33

Già finita?? :(
Bello, seppur breve!
"ecco com’era Kate..qualcosa che non si poteva descrivere…solo amare." *-* che frase splendida
E non poteva finire meglio, con una bella proposta!
Ahhaha chi lo dice alla Gates? Ma dai che quella donna patteggia per i caskett, è una sua super fan!!
Davvero bellissima, ora aspetto la prossima ;)

28/04/13, ore 23:07

Ciao Tittili, anche se, come dici tu stessa, i capitoli divisi non sono il massimo credo che questo dovesse essere diviso perché in effetti le due parti sono molto diverse e quindi dividerla non fa male. L'evoluzione dei nostri Caskett è sempre benvenuta e credo che sia giusto farla un po' desiderare. Bellissima la dolcezza con la quale esprimi ció che accade. Beckett66

23/04/13, ore 14:47

Oh, Tittili, che carino questo capitolo! Ci voleva proprio, per sdrammatizzare una storia molto bella ma con delle parti decisamente strazianti. E' proprio il caso di dire che questi due si amano anima e corpo, cuore, cervello e stomaco! Brava Tittili, capitolo delizioso. Mi dispiace solo che siamo arrivati quasi alla fine della storia...

21/04/13, ore 20:56

Già all'ultimo stiamo? Mazza come corre veloce il tempo °-°
Dolce e emozionante come sempre Tì :3
Lo stomaco di Rick è sempre lo stomaco xD
Allora ci leggiamo all'ultimo! :D

Stefy

21/04/13, ore 18:34

Questi due saranno e resteranno sempre dei tontoloni :)
Dolcissimi e passionalei insieme, pronti a sentirsi a disagio e inadeguati in ogni momento per l'altro.
Prima Kate, adesso è lui, davanti a quel quaderno, ad avere paura, ma lei... uhhh lei e il suo stomaco si comportano come una cerbiatta!
Il prossimo è l'ultimo? :(
R

21/04/13, ore 18:25

Ciao Lucia, mi hai davvero emozionato con questo capitolo. Finalmente possono amarsi. Si amano perchè lo vogliono, perchè l'hanno desiderato, perchè sono sempre stati innamorati l'uno dell'altra ma troppo tontoloni (ormai questa parola è diventata comune, spero che Rebecca non abbia il copyright!!) per dimostrarselo o dirselo.
Si amano e si amano senza remore. Castle ha paura che lei si sia esposta solo perchè lui era in pericola ed ecco che puntuali arrivano le rassicurazini da parte di Kate.
L'emozione che mi ha dato la lettura di questo capitolo ha fatto sì che io andassi a riscorrere un po' tutti i capitoli rileggendo quelli che ho amato di più. Insomma ottimo lavoro e aspetto con ansia il finale.... chissà cosa ci riserverà!
Un salutone.
M.

21/04/13, ore 18:15

Oh God! *_* Gli occhi a cuoricino e una sensazione di pace nell'anima.
Ma quanto possono essere meravigliosi questi due tontoloni?!?
Davvero uno splendido capitolo tra il tenero, il passionale e il divertente (Ti amo…senza obblighi…senza forzature…senza pensieri….il mio cuore è tuo…” disse lei sorridendo.
“E anche il mio stomaco…” continuò ridendo allentando una strana ed inutile tensione che si era creata.
Lo scrittore la strinse tra le braccia baciandola con impeto.
“Ti amo Kate……stomaco compreso…”) Qui sono scoppiata a ridere XD Precisiamo: la parte del ti amo è stata così bella che per un attimo non ho capito dove fossi...é stato dopo che sono scoppiata XD "anche il mio stomaco....stomaco compreso"
ammetto che all'inizio non avevo capito il titolo ma poi è divenuto tutto chiaro =D
Ma siamo di già al penultimo capitolo? T_T
Povera me, come farò senza le tue storie? T_T
Però sono curiosa di leggere che cosa hai escogitato per il finale! =D
A presto allora!
Un abbraccio,
Tempie. =)

21/04/13, ore 17:47

Ahha la ama stomaco compreso!
Che bel capitolo, ci voleva dopo il promo che mi ha distrutto psicologicamente!!
“Amami Castle…amami…” *-*
E poi per un attimo, la paura che lui non sentisse ciò che aveva scritto. Paura che svanisce immediatamente, per lasciare un po' di spazio a quella di Castle ovvero che lei si senta obbligata.
“Ti amo…senza obblighi…senza forzature…senza pensieri….il mio cuore è tuo…” miglior risposta che potesse dargli :)
Al prossimo capitolo!

10/04/13, ore 08:09

Ciao Tittili, bellissimo capitolo. Un mare di dolcezza. L'essere incredibile creato dalla fantasia di Marlowe prende vita mostrando aspetti anche più poetici ma anche molto umani. Il gesto di Rick verso la signora Lorne è molto da Rick e Kate lo sa e lo ama per questo. La passione con cui la ama lo rende ancora più umano e questo la strega. Bello, proprio bello. Beckett66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]