Love won't wait!
di ChinnyChinChins

17/07/13, ore 13:44

Ciaoooo bellezza!!! I love youuuu. Amo questo capitolo e lovbo la coppia Katy-Louis!!! Continua presto Baci Giulia xx

17/07/13, ore 13:17

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e... E' bellissima questa fanfiction! Davvero, grazie per avermi contattata!
Sei riuscita a farmi entrare nella storia e non vedo l'ora di scoprire come continuerà!
Avvisami quando aggiorni :)
Big up

17/07/13, ore 13:12

Ciaoo bellezza!!
Come promesso eccomi qui!!
La storia mi piace molto e come inzio non c'è male ;))
Continuo a leggere sono troppo curiosa
Baci
Giulia xx

03/04/13, ore 16:21

piùùùùù lungo la prossima volta please!çç
o adoro semplicemente,really..

07/01/13, ore 19:46

devi assolutamente aggiornare.çç mi sono appassionata troppo a questa storia, mi piace troppo troppo troppo esageratamente(?)

05/01/13, ore 16:13

È bellissima la storia, anche come scrivi mi piace un sacco ❤❤
Ps se vuoi un consiglio, cambia il carattere di scrittura (il font), con questo non si capisce molto :(
Ps ricordati di passare ee http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1513500

04/01/13, ore 16:01

O.O Bellissima la tua ff è interessante! Chissà chi era alla porta! Ma io non ho ancora capito chi cavolo sia Abbey è o non è amica di Katy? Perchè è proprio stronza e mi sta antipatica! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi avvisami quando aggiorni per favore!
Ciao bella! :*
P.S. Scrivi benissimo! :)

04/01/13, ore 13:08

<< Diceva delle cose del tipo “ Caro cuore,mi dispiace per te,ma tu non potrai mai averlo. Anche se ogni volta che tu lo vedi ti perdi nei suoi occhi,nel suo sorriso e nella sua fottutissima bellissima voce,devi cercare di dimenticartelo “ E cose del genere >>
ma si, cose del genere!

04/01/13, ore 13:06

<< Ma no,non lo amo. Ci starà qualche altra spiegazione al quel sorriso a quello strano fastidio allo stomaco. >>

mi innamoro delle frasi, che posso farci? bellissima!

04/01/13, ore 13:05

<< Io:Sei troppo piccola per pensare a queste cose!
-Lucy:Ma io ho 12 anni!
-Io:E lui 17 >>
molto realista come scena :D

03/01/13, ore 21:33

ma louis non si può mettere-flirtare con l'amica.çç e nonononono non va bene nononono.! aspetto di vedere come continua ma sappi che disapprovo l'idea di louis con l'amica.uu
adieu,

03/01/13, ore 18:20

Eccomi di nuovo =)
Mi piace davvero la tua storia. Sai che mi sarei aspettata Liam e Zayn come i più fighi e popolari della scuola? XD
Comunque tralasciando le mie fantasie personali, ti ripeto che mi piace.
Il terzo capitolo lo leggerò domani.
A presto

03/01/13, ore 18:15

Ciao! Sono passata come hai chiesto =)
Prima di iniziare la recensione vorrei dirti che passerò all'altra tua storia nei prossimi giorni. Sono un po' occupata, mi dispiace. Però ti assicurò che passerò.
Ok, detto questo ti faccio i complimenti. E' solo il primo capitolo ed è anche un pochino corto ma mi piace.
Poi c'è Tommo, e io lo adoro (come tutte del resto XD)! Non vedo l'ora di scoprire come va e quindi vado a leggere.
A dopo

03/01/13, ore 12:48

Cheppalleeeee abbey io ti ordino di scomparire!
E se lo dico io, grande regina di unicorni volanti rosa (?) TU DOVERE OBBEDIRE ME.
aiuto che ansia, ma perché fa così??
Louis è idiota, perché non lo capisce?
la protagonista invece è una bomba è troppo simpatica è asdfghjkl *-* me gustaaa
anyway scommetto che fuori dalla porta c'è abbey a rompere le palle '-' ma che razza di "amica" è??? '-'
sono passata in questa storia perché mi andava (?) :D
sciiiaoo continua presto e avvisami!
P. S. Io ho aggiornato "diari" e ti aspetto! Asdfg :3

03/01/13, ore 12:39

Ciao! sei davvero bravissima, spero tu continui a scrivere perchè la trovo molto interessante!!! davvero molto brava, mi piace! :)