Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChinnyChinChins    01/01/2013    3 recensioni
Katy non voleva ammettere che lo amava
Abbey l'aveva scoperto
Ma l'amore ci rende stupidi e ingenui
Katy farà tutto per farsi amare da lui,forse arriverà anche a troppo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Sento qualcuno che cammina per le scale....e poi che bussa alla mia porta…chi può mai essere alle 7:30 del mattino!?!?Tommo….il vicino…No il suo nome non è Tommo…..si chiama Louis..Ma io lo chiamo Tommo!]
Louis aprii lentamente la porta ed io sentii uno strano fastidio allo stomaco,non era né un rumore né un dolore,non so bene cosa fosse,forse era solo fame e quindi questo significava che avevo fame ogni volta che vedevo Louis.Vi chiederete perché,beh perché ogni volta che lo vedevo sentivo sempre questo strano fastidio allo stomaco,ma non riuscivo mai a capire cosa fosse.
-Louis:Ciao-Mi disse sorridendomi,con quel suo bellissimo e perfetto sorriso. Ho detto bellissimo e perfetto!?!?! Ah,no!Scherzavo!
Sorrisi anch’io!
-Louis:Come sta Kevin??
Vi starete chiedendo chi sarà mai Kevin giusto!??! Kevin è la mia chitarra, è stato Louis a scegliere questo nome.
-Io:Sta bene. Anche se ieri Lucy ha cercato di suonarla e poi visto che non ci riusciva si è arrabbiata e l’ha scordata- Gli risposi,con ancora sul viso quel sorriso da ebete che avevo sempre quando parlavo con Louis,quando vedevo Louis o quando mi parlavano di Louis. Ora starete pensando “Ma allora lo ami,come fai a non capirlo”. Ma no,non lo amo. Ci starà qualche altra spiegazione al quel sorriso a quello strano fastidio allo stomaco.
Sentii altri passi per le scale,era Lucy.
-Lucy:Ehii!!Siete pronti??-Disse fissando Louis.Come già avrete capito lei ha una cotta per Tommo e lui lo sa,ma fa finta di non saperlo per non farla sentire in imbarazzo.
-Louis: Coopeeeeer sei pronta???? –Cooper è il mio cognome e io odio quando qualcuno mi chiama per cognome e Louis lo sa,perciò per infastidirmi mi chiama Cooper.
-Io: Si Tomlninson sono pronta!
Din-don….suona il campanello della porta è Abbey! Chi è Abbey?!?! E’ alta più o meno quanto me,ha dei lunghi lunghi capelli castani che terminano con dei piccoli buccoli che sono quasi biondi,ha dei grandi occhi di un marrone chiaro che sembrano quasi gialli. E’ molto simpatica anche se a volte diventa un po’ competitiva e cerca di ottenere sempre ciò che vuole e quasi sempre ci riesce. Ha un fratello stupendo, Josh, è bravissimo a suonare la batteria e lui e Louis sono molto amici.
-Abbey: Cooper! Scendi subito altrimenti facciamo di nuovo ritardo alla lezione di chimica
-Io:Sai che dispiacere perdersi la lezione di chimica. –Diciamo che la chimica non è proprio la mia materia preferita. La mia materia preferita è,beh,quella, diciamo che non ho una materia preferita,le odio tutte allo stesso modo!
Prendo la borsa e esco dalla camera, scendo velocemente le scale,mentre Lucy le scende lentamente guardando Louis!
Usciamo di casa e io Abbey e Tommo accompagniamo Lucy a scuola.
Andiamo fuori l’aula di chimica e c’è una grande folla di gente. La solita folla che c’è quando per la scuola passano il riccio con il suo amico. Non so bene come si chiamino,ma se ricordo bene il riccio dovrebbe chiamarsi Harold,ma tutti lo chiamano Harry, e l’altro,l’altro non ho mai capito come si chiama. Lui cammina semplicemente accanto al riccio fissandosi con quel suo sguardo al quanto secsi. Raramente ci siamo rivolti la parola,anzi forse solo una volta quando lui mi aveva chiesto di prestargli il mio specchietto. Beh questi due sono i soliti ragazzi che si trovano in tutte le scuole. I soliti ragazzi stupendi che puoi solo guardare,ai quali non rivolgerai mai la parola e ti senti di svenire quando ti passano accanto e ti sfiorano. Louis cammina un po’ più avanti di noi e va a salutarli.
-A: Louis li conosce?? –Mi chiede Abbey sussurrando
-Io: In realtà non lo so,non credevo che li conoscesse –Le risposi
-Abbey: Katy,io comincio ad entrare in aula
-Io:Ah,io aspetto Louis
Louis venne verso di me e insieme a lui anche il riccio e il suo amico.
-Louis: Katy,conosci già Zayn e Harry??
-Io:No,piacere io sono Katy!
L’amico del riccio,che avevo finalmente capito che si chiamava Zayn, cominciò a guardarmi con quel suo sguardo.
-Z: Piacere Katy –Disse continuando a fissarmi. Il riccio,ossia Harry, non disse niente,ma fece un mezzo sorriso. Ca*zo aveva dei denti stupendi,e anche i capelli,gli occhi. Vabbè diciamo che erano semplicemente stupendi lui e Zayn.
Abbey uscì dalla classe e mi fece segno che dovevo entrare anch’io.
-Io: Louis dobbiamo entrare. Ciao,è stato un piacere!
E’ stato un piacere?!?! Ero appena sembrata un’idiota con i due ragazzi più belli della scuola,quindi camminai velocemente a testa bassa per entrare in classe.
-X: Cooper e Tomlinson,siete di nuovo in ritardo. Cooper potresti almeno rispondere e scusarti! Cooper!!!?
-Io:Ah,stava parlando con me?!?
Tutta la classe si mise a ridere. E anch’io,ma cercai di non farlo notare al professore.
-X: Cooper visto che hai tanta voglia di ridere e scherzare perché non vieni qui alla lavagna a spiegare la lezione che si portava per oggi?? –Mi disse con quel suo tono antipatico.
Che poi i professori sembra che ti chiedono se vuoi essere interrogata o meno,ma è una cosa stupida. Perché tu puoi solo rispondere di si. Posai la mia borsa sull’unico banco vuoto e andai alla lavagna.
Come avrete già capito non faccio parte di quella fascia di persone che studiano molto e la chimica non è proprio il mio forte. Il prof inizia a farmi domande strane e io rispondo con frasi vaghe che non hanno un vero e proprio significato.
Dopo un po’ il prof inizia a farmi la predica,ma io di quello che mi dice capisco solo “ Katy hai parlato con i due ragazzi più belli della scuola! “
Oggi è 22 quindi è l’ultimo giorno di scuola. Cambiamo aula e andiamo in quella di matematica. Di nuovo devo mettermi nell’unico banco vuoto perché Abbey si è già seduta accanto a Louis. A pensarci bene era già da un po’ che passava molto tempo accanto a lui. Se non avessi conosciuto Abbey avrei pensato che ci stava provando con lui,ma.No un attimo,nessun ma,lei ci stava proprio provando con Louis.Ma perché??! Aveva sempre detto che Louis non era poi così tanto belle e poi si sono sempre stati antipatici a vicenda. Passo tutte e due ore della lezione facendo finta di ascoltare la prof,mentre scarabocchiavo il diario. Poi mi giro alla mia destra e vedo che Abbey e Louis stanno ancora parlando e ridendo,non avevano smesso un attimo. Più li guardo e più quel fastidio allo stomaco si fa forte. Mi volto perché la prof mi aveva richiamata. Finalmente suona la campanella e usciamo dall’aula.
Louis è ancora vicino al suo armadietto per prendere i libri,allora io vado da Abbey.
-Io:Abbey,ma posso chiederti una cosa??
-A:Si. –Mi rispose Abbey mentre prendeva anche lei i libri dal suo armadietto.
-Io:Ma,non è che ci staresti provando con Louis?? –Le chiesi velocemente tutto d’un fiato.
CONTINUA :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChinnyChinChins