Harry Potter e i Metodi della Razionalità (traduzione di Virtual Deliverance)
di LessWrong

08/03/19, ore 03:03

Uh, non aggiorni da un po'. Per la caso la storia è bloccata?

Questa storia è geniale.
Ogni singolo dettaglio è pianificato al meglio, niente è lasciato al caso e i ragionamenti sono affascinanti, talmente tanto che ho deciso di cercare il sito dell'autrice così da leggere i suoi articoli.
Comunque non aggiorni da molto, non c'è alcuna possibilità che riprenderai in mano la traduzione?
(Recensione modificata il 26/08/2019 - 02:19 am)

13/04/13, ore 13:31

Saaaalveeee!! Questa storia è incredibilmente contorta!! Ma mi piace proprio per questo...non avevo mai letto una storia con un Harry così incredibilmente contorto è "imprevedibile"! :D Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo... non vedo l'ora di vedere le reazioni della Mc Grannit,Piton e Silente!! ;D

23/02/13, ore 14:45

ciao, capitolo esilarante, non vedo l'ora però di leggere il seguito, in particolare il primo giorno di scuola di Harry e il suo faccia a faccia con i prof (in particolare con Snape...)! ti volevo anche ringraziare per la tua traduzione perchè io non leggo così bene l'inglese e questa storia non è semplicissima da leggere in originale... aspetto il prossimo capitolo e grazie ancora per esserti proposto come promotore della storia qui in Italia!