Fleeting Immortality
di Kamusa

02/05/08, ore 19:08

Mamma mia...non ho parole!!Questa fanfic è a dir poco stupenda!!!Complimenti a te perchè scrivi divinamente!!!^^Che pena che mi hanno fatto Sasori e Deidara...poveri cuccioli..che destino crudele il loro!!L'ultimo capitolo poi è la fine del mondo...è così triste e dannatamente reale!!!Spero che publicherai altre fanfic su questa fantastica coppia..perchè diciamolo...a noi lettrici ci fai letteralmente sognare con questi due!!!^^Baci ciaooooooooooo!!!

01/08/07, ore 02:29

ç_______________ç non..ho..parole...*piange* adoro questo pairing** è il mio preferito çç complimenti, scrivi davvero benissimo** spero di leggere qualcos'altro di tuo** p.s. ancora complimenti ç_____________ç è MERAVIGLIOSA çç

31/07/07, ore 17:46

Stupenda... davvero un capolavoro. Purtroppo la storia è finita così, ma non poteva essere altrimenti [le coppie yaoi, per kishimoto sono solo vittime <.< *rikorda haku e zabuza*]. Mi è piaciuto molto il pezzo finale, con deidara, e naturalmente il flashback.. molto dolce e malinconico... Brava! Chu!

31/07/07, ore 14:36

Stupendo! Non so spiegarti quanto mi sia piaciuto! L'ultima parte poi... con Deidara che si lascia andare, mi ha stravolto! Ti prego scrivine altre su du loro! L'hai fatto alla perfezione! Non so per chi provare più tristezza! se per Sasori che se n'è andato o per Deidara, che soffre come un cane senza che nessuno gli stia realmente vicino! Questo pensiero è angosciante non trovi? La scena in cui Zetsu mette una mano sulla spalla di Deidara... ok per chiedergli del braccio, ma quello che si legge tra le righe... il modo in cui l'hai descritto..ODDIO!! Ti prego fanne altre su di loro! Complimenti e scusa il ritardo! un bacio

30/07/07, ore 21:53

Concordo con Luo Asakura...questo è di certo il capitolo più bello...sigh...povero Sasopuccio, e povero Deidi...commuovente e tenero^^ Brava davvero, baci Aly (art is a bang)

30/07/07, ore 21:34

Carissima!!! Ed ecco terminata questa fantastica three-shot! L'ho vista nascere... sigh... e ora è finita... sob... sono commossa! Per la duecentodiciottesima volta, sono commossa! Che meraviglioso finale! Così poetico, nostalgico, pulsante! Come non complimentarmi con te ancora una volta per le tue parole sfavillanti? Per non parlare della scena dell'aquilotto che mi è piaciuta da morire! Ho davvero adorato questa fic, hai descritto Deidara e Sasori e il loro rapporto con immagini scintillanti (sì, sto delirando! Qualcosa non va? XDD)!!! L'ultima parte, in cui il caro artista si rigira nel letto sperando che Tobi lo distragga con la sua vocetta fastidiosa è stupenda. E poi diciamocelo, Deidara è così emotivo (o emotivA?^^") che ce lo vedo tantissimo!!! Ti ringrazio ancora per avermi permesso di leggerla in anteprima e per avermela dedicata, e mi scuso per i miei strapignolissimi appunti! Baci, Vale

30/07/07, ore 21:32

Woha!!! Bello anche il secondo chappy!!! Ora vado a leggere il 3^^' Sono rimasta un po' indietro hihih

30/07/07, ore 21:20

mi sono commossa realmente, poor sasori e poor deidara. che dolci che sono... complimenti e speriamo alla prossima fanfic ^^

30/07/07, ore 20:05

Questo è di sicuro il capitolo + bello...perchè dico io Sasori doveva morire??? Ti assicuro che mi sono commossa sul serio... povero Deidara, si che lo capisco... ti prego, scrivi altre fic su Dei e Sa! Ti faccio ancora complimenti, scrivi benissimo! Dei x Sa 4ever!

29/07/07, ore 22:01

nn ti devi commuovere,io ho detto la verità!hmmm...mi sa che x sasori finisce male!secondo me far apparire le marionette dei genitori di sasori è stata una cattiveria,da parte di chiyo (non da parte tua,eh!)ripeto che questa è una delle fic più belle e spero che nel 3°cap c sarà 1 po'di sasorixdeidara!ciao

29/07/07, ore 12:20

Ed eccomi a recensire! Mi piace come hai sistemato il capitolo, secondo me è molto più scorrevole di quello che ho letto in anteprima, hai tagliato dove c'era da tagliare, ma le cose fondamentali sono rimaste... sì sì, devi proprio essere soddisfatta di questo capitolo! Sarò monotona e noiosa, ma devo farti ancora una volta i complimenti per come hai curato i dettagli e per le immagini che sei riuscita a creare con parole così sgargianti (sì, sgargianti... lo so, lo so, sto già delirando!) e vivide! Adoro il modo in cui hai descritto l'esplosione e il rincorrersi dei pensieri e dei ricordi di Sasori. Bravissima, mia cara, un ottimo capitolo, nonostante io non ami particolarmente l'azione! Baci, Vale

26/07/07, ore 21:13

Anche questo mi è piaciuto da matti!
MI piace come riesci ad adattare la tua fic alla storia,davvero brava! E mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Sasori quando quella vecchia (bastard..ehm) Chiyo se ne esce cn le marionette dei genitori! Povero Sasori!
Deidara... beh Deidara come si fa a non amarlo dico io! Aspetto il chap tre! Quei due insieme mi piacciono davvero tanto!compliemnti! Un bacio! Kira

26/07/07, ore 20:27

mi piace questo secondo capitolo, soprattutto la caratterizzazione del rapporto deidara e sasori come compagni dell'organizzazione... attendo il 3 cap!

26/07/07, ore 17:00

Bel chappy, hai descritto proprio bene gli avvenimenti del manga aggiungendo i sentimenti dei personaggi! Aspetto con ansia il terzo capitolo! ^^

19/07/07, ore 20:16

DEidara è il mio pg preferito..e Sasori non è da meno. MA odio gli slash con loro due. Indi ritieniti di gran lusso perchè la fic mi è piaciuta... ciò vuol dire che è scritta benissimo....Hai lasciato trasparire i sentimenti in maniera delicata, infantile e tremenda allo stesso tempo. Complimenti. é la prima DEdiXSaso che mi piace.