Un amore impossibile
di Filippo1193

14/05/13, ore 19:28

Noooooo!!!! Se muore Misa con chi me la prendo se il rapporto tra Ran e shinichi va male?!?!? No dai, mi dispiace veramente! Ma io Pernod lo uccido con le mie maniiiii!!!! Giuro che prima o poi si troverà il suo cadavere! E Ran sarà mia complice! muahahaha (risata malefica). però questo capitolo mi ha tenuto veramente con il fiato sospeso! Quanto mi piace questa FF!!!! ( non finirò mai di dirlo purtroppo per te! =D) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!! Comunque ora ti saluto!!!! Ciaoooo

14/05/13, ore 11:57

Ciao, che dire qui sembra che Ran e Sinichi non si capiscono insomma dopo essere scappati ad una pericolosa azione non stanno vicini ma si fanno separare da una telefonata! Sta x nascere un triangolo o un quadrato? Con Shino,Sinici e Misa

14/05/13, ore 11:44

Ciao, non ho letto subito tutti i cap appena li postavi. In questo capitolo sembrano tutti dei martiri anche se li capisco e probabilmente in una situazione simile reagirei in un modo simile

11/05/13, ore 10:23

Che cosa?
Ran sarebbe la colpevole di un omicidio?
Come diavolo può essere?
Mmm, calma,
ragioniamo,
è ovvio che Pernod stia iniziando a giocare col detective,
probabilmente è taroccato il video,
è anonimo infatti,
se fosse pubblico non credo avrebbe questo risultato,
di certo l'espressione di ran andrà allo shock,
ma vedremo che reazione avrà,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

10/05/13, ore 20:35

Mmm,
la cosa si fa interessante,
già pregusto la faccenda piena di imprevisti,
del resto questo capitolo fa intendere le sorti di un piano diabolico,
ma pensiamo al capitolo,
interessante,
anche se di poco,
anche questo lo soffermerei sul "di passaggio",
wataru e ran cercano shinichi disperatamente,
ma non lo trovano nemmeno da agasa,
anche se ho riso un po' quando ran sfonda la porta con yukiko che si doveva vestire u.u,
ora però passiamo alle domande:
1- per me hanno sofferto id qualcosa, qualcosa che gli è accaduto, magari è uno stabilimento dell'organizzazione
2- Mi pare scontata la risposta, gli ha detto di si a sonoko
3- Come hai detto tu una sfida tra il detective e l'uomo col nome in codice a liquore
bene,
detto questo vado a vedere il capitolo 31,

10/05/13, ore 20:28

Sono la prima a recensire! ANCORA!!!!! Ormai ci sto facendo l'abitudine! Comunque, tornando alla FF,,, povera Ran, so che l'avrò detto un miliardo di volte, ma mi fa così pena!!!! :'C Poretta deve affrontare tutto da sola, Sonoko non è per niente d'aiuto! Scusami, la tua amica ti dice che e triste e te invece che consolarla inizi a piangere per un film?!?!? Bhe, dopotuttto Sonoko è sempre Sonoko -.-" Per me Shinichi è stato contagiato dai vecchietti,,, come fa ad essere stata Ran se era a buttare giù la porta a casa del dottor Agasa per fare la figuraccia più brutta del mondo? E se non fosse stata lì era a casa a deprimersi,,, ho appena avuto la conferma che Shinichi è diventato mattoooo!!! O.o Sissì proprio fuori di testa!!!!! Poi non era innamorato di Ran??? te incolperesti mai la persona che ami, o anche solo una tua amica senza uno straccio di prova?!?!? L'unica cosa plausibile è che i vecchietti l'hanno contagiato con la loro pazzia e presto si ritroverranno tutti in manicomio. Questa recensione è lunga un chilometro!!!! Comunque, come tutti gli altri, questo capitolo mi è piaciuto moltissimissimooooo! =D Ciaoooo

10/05/13, ore 20:05

SInceramente sembra di passaggio questo capitolo,
comunque è venuto bene,
riguardo alle domande,
si,
si preoccuperanno,
in effetti è strano che misa non ci sia,
che sia stata presa in ostaggio?
che gli è successo?
riguardo ai piani di pernod mi pare scontato voglia uccidere il ragazzo,
anche se ho seri dubbi,
in quanto poteva ucciderlo chianti,
quindi lo vuole usare credo,
vedremo nei prossimi capitoli cosa hai architettato,
alla prossima
shinran amore ^.^
p.s comica la parte di yukiko eheh
p.p.s il vecchio è sospetto

09/05/13, ore 20:06

Ancora la primaaa!!!! Che figura che ha fatto Ran! Al posto suo io avrei fatto testamento!!! Però condivido quello che ha detto Shinichi: lì sono tutti da manicomiooooo! O.o Però non vedo l'ora che inizi lo special! Sono CURIOSAAAA!!!!   del tutto tranquilla. No dai scherzo, in realtà non sto più nella pelleeeee! Un saluto!!!

06/05/13, ore 20:16

Anche questo capitolo è bello!!!! Credo che sia soprattutto incentrato sulle teorie di Ran (LEGGERMENTE gelosa) e Takagi. Però ta-daaaan scopriranno che hanno torto tutti e due. Però se io fossi Shinichi, la prima cosa che farei sarebbe ricomparmi una sim e una batteria per chiamare qualcuno, non parlare con vecchietti che mi prendono in giro!!!! Ran è leggermente insicura e pessimista!!! Poretta, pensa sempre il peggio (in un certo senso) . Certo mica può immaginare cosa è successo a Shinichi nelle ultime 48 ore! Però questa FF mi lascia sempre con un mistero,,, in tutti i capitoli: come fai a postarla così in frettaaaaaaa?!?!? E poi è scritta così beneeee! Uffa ti invidio! *mette il broncio*  Però,,, sono felice!!! Mi piace troppo questa FF! *toglie il broncio* Vi saluto!

04/05/13, ore 18:12

Bella faccenda questa,
ormai si fa dura da sbrogliare questa matassa di misteri,
a quanto vedo i genitori di shin sono preoccupati,
mentre shin non sa se fidarsi,
a mio avviso una via di mezzo,
è strano anche per l'uomo essere li a quell'ora,
apparte questo ora ran deve agire,
per me ha percepito il pericolo nei confronti dell'amico liceale
infine l'uomo del video,
per me è o gin o vodka,
mentre il ricevente potrebbe essere o gin o pernod,
ma il più probabile secondo me è vodka e gin,
vedremo che cosa ci farai vedere nel prossimo capitolo,
alla prossima

04/05/13, ore 18:03

La situazione si fa interessante,
a mio avviso comunque sarà più complicata d'ora in poi,
la scomparsa di misa lo rende drammatico il momento,
chissà che gli è successo,
comunque sia astuto pernod,
ma andiamo alle domande adesso:
1- Per me è il boss dell'organizzazione e può anche darsi che sia conosciuto essendo dire la frase che nessuno sospetterà di lui.
2- Di sicuro vorrà mettere alla prova le capacità del ragazzo con la sua stessa moneta, la deduzione, oppure risolvendo qualcosa, di questa domanda sono molto incerto sulla teoria.
3- Può essere
4- L'anziano potrebbe essere lo zio di sonoko o un perfetto sconosciuto, anche qui sono incerto.
Apparte questo bel capitolo,
vado a leggere il prossimo capitolo,

03/05/13, ore 21:34

Ancora una volta primaaaa!!!!! Ormai questa FF mi sta creando dipendenza,,, comunque avevo intuito la prima parte. W me! (modesta vero?) Comunque questo capitolo è veramente misteriosooooooo, anche perchè ci sono molti fraintandimenti. Ascolta, una domanda,,, ma, prima o poi, entrerà anche Heiji? Spero di sì. Ciaooooo

02/05/13, ore 21:27

La prima a recensire!!!! Evvaiiiii!!!! Capitolo straordinario come al solito! WOW mi piace la descrizione del delitto in questo capitoloooo! (Sarò una sanguinaria? Mah!) Sembra proprio il delitto perfetto! Ovviamento sono impaziente come al solito (E' da me =D) e ovviamente nei prossimi giorni mi scervellerò per dare una risposta alle domande che metti sempre in fondo ad ogni capitolo. Sarà, ma quelle mi fanno aumentare ancora di più la mia impazienza. Come se non fosse già alle stelle! Comunque come ho precedentemente (che parolone!) detto questo capitolo è straordinario, quindi niente da eccepire. Mi sembra di aver esaurito tutti gli argomenti da esporre, quindi,,,
Ciaoooooo!
P.S. Ho cambiato il mio Nick: prima era blue_tiger, ora,,, shinXran. Meglio questo no?

01/05/13, ore 14:54

In effetti me lo aspettavo che qualcuno stesse di guardia,
dopotutto chi ha messo la bomba doveva pur accertarsi che le vittime morissero,
anche se non pensavo fosse chianti quella ancora in libertà,
comunque sia shinichi deve decidere che fare,
perchè se esce dall'unica uscita che si vede chianti potrebbe ammazzarlo,
o magari se ne andrà via per lasciare libero il giovane detective,
ma il corpo come se lo toglieranno di mezzo?
un dilemma interessante,
chissà che faranno adesso i personaggi?
aspetto il prossimo capitolo

29/04/13, ore 19:35

Complimenti, aspettavo con ansia questo capitolo, perchè mi sembrava di aver intuito cosa sarebbe accaduto e invece,,, ta-daaan! Mi ritrovo spiazzata! Comunque complimenti, capitolo veramente fantastico! (Come il resto della storia, del resto). Ciaooo