Our minds, eyes and bodies were born in your exclusion.
di Winry977

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/13, ore 19:33

Cristo,è reale(?) Ahahahaha no seriamente,hfgiaunvlisjngfbns me lo sono letto tutto d'un fiato ed ero tipo in modalità " oddio oddio oddio!!" kjgnfafojknoaò uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh non posso crederci! c'è ma quanto è bello sto capitolo? adoro adoro adoro questo capitolooo ti prego continua!!

19/01/13, ore 21:32

ESIGO UN NUOVO CAPITOLO,ORA. Mi ha presa un sacco e mi piace molto come è scritta,non vedo l'ora di vedere il seguito :)

06/01/13, ore 21:32

Tu sai che amo questa storia,vero?
Tu sai che la penserò sempre quando sarò in ospedale,vero?
Tu sai che quando Ellis ha tirato un sospiro di sollievo l'ho fatto anche io senza accorgermene,vero?
Tu sai che ti adoro,vero? :D
C'è ma sta storia è spettacolare,questo capitolo poi! mi piace l'idea di poter scappare dai maltrattamenti di mio padre :3 e il fatto che tu e aurelop vi preoccupare delle botte.c'è,credo che fosse questo,no? c'è si,mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeeee oddio io non resisto!!

06/01/13, ore 20:52

Io amo questa storia *__* mi stai facendo concorrenza? xD xD

06/01/13, ore 12:10

Non sono un fumato D:
Comunque è fantastico qeust'altro capitolo e anche il fatto del "concerto" in macchina xD
Continua così!!!

05/01/13, ore 17:32

ODDIO ODDIO ODDIO :33 che bellezza,siete arrivati! ahahah vi aspettavo!
mio padre,non vi avrebbe manco fatto entrare e mi avrebbe ucciso ma vabbè ahahahah e poi che figata l'idea di alex,quella alla rebel love song!! stupendaaaa ahaha appena ho letto mi è venuto in mente il flash back della ragazza che scappa di casa dal padre.forse è per quello che mi piace tanto? ahahah oddio sto delirandooo ti pregoooo voglio leggere il più possibile prima di andare in ospedale! aggiorna prestoooo <3

04/01/13, ore 15:20

Bella la parte della domanda sulla verginità u.u è proprio da me xDxD

03/01/13, ore 12:36

si,la va a prendere *-* che cosa fantastica,che capitolo stupendooooooo che storia,bellissima,la adoro,è fantastica!! mi paice da morireeee bravissimaaa ed Ellis e Layra siamo noi due praticamente :33 che bella cosa :33 tu sai sempre come tirarmi su di morale :33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]