Our minds, eyes and bodies were born in your exclusion.
di Winry977

20/03/13, ore 22:09

Aaaaaaaaw ! Okey,andiamo a gradi :
-ellis ha detto pff! Ha detto pffff!! Io dico sempre pffff *///*
-aaaaaash é innamolatooo yeeep **
-jake e al sono fatti l'uno per l'altra! Ahahahaha
-ellis che dice a lay di fare attenzione col sacco...mi ricorda qualcosa!ahahaha
-bellissima la fineee
*//////*

25/02/13, ore 17:50

"no,voi non venite" ahahahahahahahahahag *ride per altri 25 minuti* ahahahag cheee teneroo e poi ..poiii le descrizioni di quello chebsente per elliss sono unvtocco in più ** c'è..quando lui dice che le piace la sua risata ** e...e.. Fksfjdbskdk ahahahe quando non sa che dire , dilcissimooo ahahahaha oddio sto morendo djbsj

20/02/13, ore 18:49

NON PUOI FERMARTI ORAAAA NOOOO NON PUOIIII DDDD: io voglio sapere come continuaaa ahahah e quando andy è caduto a causa di jinxx?ahahah spettacolare ahahaha muoioooo

14/02/13, ore 23:42

KAJNFLIANBFDIB Alex,sei morto ahahha prima il numero,poi la sorpresa,santo cielo! ahahahah ahahahah e poi...come? arrossito? JINXX ARROSSITO!? AAAAAW e oh oh oh Ash ha dato un bacio,ha dato IL bacio,kfjnisaufhlibssab aaaaaaw mio Cielo.... brava,bravissima,continuaaa <3

10/02/13, ore 01:01

Gdiwhsudv jinxx :Q______ ahahah mi piace molto la fin del capitolo ** non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii :DDD

AAAAAAAAAAAAAAAW AAAAAAAAW AAAAAAAW ma AAAAW okey,seriamente "-Non devi dare retta a quello che ti dice tuo padre. E per quanto riguarda le tue ferite...- le scoprì un ultima volta la spalla. -... ci sarò io a curarle." stavo per morire D: è...è...fantastica,bellissima,stupendaaa è un bellissimo capitolo e chissà cosa succederà ora che siamo vicini vicini :33 continuaaa

30/01/13, ore 18:40

Copiona...Copiona...Copiona u.u quando contiuna? xD xD

30/01/13, ore 17:53

hjgfzbvfblvb ti prego continua,c'è,io non resisto e mi viene da dirti solo questo! ahahaha questo capitolo ha bisogno di essere aggiornato il prima possibile! fantastico! bravaa

28/01/13, ore 17:13

Appena ho visto il titolo ho detto : oh cielo,no...
ahahahha e fu così che riuscii a sopportare aurelop che canta de legacy,prima e ultima volta ahahah no seriamente,mi è piaciuto molto come capitolo :33 aurelop farà salti di gioia ahahhaha però l'ultima parte,quando jake gli da il bigliettino,mi è mancato un colpo ahahah è stato fantastico,e la frase mi piace un sacco :33 oh sì jake ,jinxx me lo ha detto ahhahah mi piace questa specie di "caccia al tesoro" emh..no,non è una caccia al tesoro ahaha emh,diciamo,questi piccoli indizi che danno i bvb con le frasi tramite biglietti :333 continuaaa

27/01/13, ore 18:30

Cristo,è reale.
ahahahaha queste tre parole diventeranno il mio motto ahahahah mi piacciono un saccio :333 aww mi dispiace per layra :/ ma il risvolto con Ellis mi piace da morire ajfbilsaubaibu il bigliettino poi è stupendo,fantastico!!! oddio io muoio! necessito del prossimo capitolo! seduta stante! ahahah

27/01/13, ore 13:34

Ero rimasta abbastanza indietro con la trama così l'ho letta tutta di un fiato !!!! Mi piace molto come scrivi... Una cosa che mi colpisce molto sono le tematiche di cui ti occupi...non sono cose che bisogna sottovalutere e tu ne parli con intelligenza !!!!! Mi piace come si sta evolvendo la trama :) quindi ti facci i miei complimenti e aspetto il prossimo capitolo con impazienza :)
Un bacione Alex ;)

25/01/13, ore 20:23

aaaaaaaaaaw che teneri te e ash jfiafbgaijfan no ma io sono stata tipo jfdhlisauhngliuiusagnb che teneriii,teneriii,teneriiiiii oddio quanta dolcezza!

24/01/13, ore 18:25

Ma...Ma...non mi hai ancora fatto suonare con Jake T_T

23/01/13, ore 21:52

aaaaaaaaaaaaaaaw fantastico,fantasticosooo uuuh che bello :33 mi piace la parte in cui mi sanguina il labbro... proprio tanto :33 cioè,sanguina ad ellis...che dire,c'è.si,no,bhoo oddio mi è piaciuto da morire!! ti prego continuaaa

22/01/13, ore 20:26

Ormai ti perseguito ahahah creod di aver letto tutte le tue fanfiction e sto seguendo quelle in corso. Inutile dire che adoro anche questa! Ci lasci in sospeso così? Mi sto mangiando le mani,non riesco ad aspettare. Voglio il prossimo capitolo,ora. :)