Le mitiche Guerre stellari di dragonball o Dragonball's star wars
di TaRi WhiteDragon

A parte che con tutte queste abbrevizioni, non capisco più nulla... Comunque per me dovresti mettere, oltre al dialogo, anche delle descrizioni, mi spiego: al posto di fare
Goku: Bla bla blaaaaaaaa!!!!! potresti dire
-Bla bla bla!- disse Goku con stupore.
Ok, è un esempio scemo, però spero tu abbia capito. Ciao!

ahah! troppo carina!!! aggiorna presto!

Full Metal Princess

XD Crilin è proprio stupido C18 invece è una grande!! (beh per certi versi...) Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ah cmq la storia tra Pan e Kaiohshin... mmh.. nn mi cominvince tanto... XD Ciau kiss ^^

FullMetal Princess
07/09/07, ore 11:37

Bello anke il secondo chappy! ^^ Ci penso io a consolare Vegeta nell'angolo! "no dai Vegeta non fare così... sai ke tua moglie è pazza... xkè non la fai ricoverare e ti metti con me? Insieme... governeremo il mondo! Bwahahahaha!!" XD Ora leggo il 3 ciau ^^

FullMetal Princess
07/09/07, ore 11:20

Bellissimo il primo capitolo! XD Certo ke potevi evitare di far fare a Trunks (il MIO Trunks) la parte del bambino viziato ç____ç Cmq Junior sarà pure il più intelligente ma a me non sembra affatto... come fa uno a non accorgersi di essere verde?? Vabè... ciau ^^

bwahahahahahahah!!!!! povera m,arron.....alura...scegli la busta numero 1,2 o 3?cmq...seguirò le tue belle ficcy tari! qnd 900 anni d'età avrai bello nn sembrerai!huhuhu billabilla

05/09/07, ore 21:14

buone vacanze un morto...ora ke lo leggo sn finite...cmq mi piace tanto! anke xkè adoro star wars...qnd continuerò a leggerlo! ora leggo gli altri!ciao tari!

No dai è carino questo capitolo, anche se mi sono piaciuti di più i primi 2 ^^ Baci ^_^ Jelly

22/07/07, ore 00:03

Troppo forte! Soprattutto la scena di Goku che dice che è finita la tirannia perchè chichi è defunta nel film! Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!

MaRiNa
21/07/07, ore 22:46

eheh ke story ^^ ma scusa goku voleva la moglie morta?? tanto fà quel ke vuole e chichi gli prepara pure da mangiare XD noooooooooooo allora adesso arrivo io e fermo goten e bra!!grrrr!! cmq io la storia di star wars nn la sò...quindi la imparerò leggendo XD continua!! ci sentiamo tra 1 pò ^^'' kiss

Sybelle
21/07/07, ore 18:06

La tua fanfic è così demente da piacermi tantissimo!XDDD Sei troppo forte! kissone

20/07/07, ore 21:35

Troppo ganza questa fiction! Il ruolo di Mr Satan è azzeccatissimo, come quello degli altri del resto(di Junior in particolare). Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come andrà a finire!

MaRiNa (la solita)
20/07/07, ore 16:31

alluuur pure sta fan fic mò...mi racc xò finisci anke l'altra!! o grrrr!!e nn dico altro...XD cmq ci credo ke bulma sclera cn certi tipi XD secondo me il ruolo sicuramente + azzeccato..è quello di Mr Satan XD XD!! buhauahauah!! NoOoOo posso battere io il record cn goten?? ti prego!! XD spero ke nn lo battano ç_____ç poi il genio dove l'hai mollato?? anke lui vekkio bavoso com'è è importante XD insomma cmq in generale mi piace...certo nn sn 1 fan di star wars...ma sn curios di vedè cm va XD CiAoOo KiSs

20/07/07, ore 16:00

vai così tessora mia!! qst storia m piace 1 sacco!!! XDDD e t sn grata x la "capanna dei 3 porcellini" ne vado molto fiera....XDDDDD continua così!!!