Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TaRi WhiteDragon    25/08/2007    5 recensioni
Tutto incominciò il giorno del 48esimo compleanno di Goku.Tutto incominciò al momento in cui si dovevano aprire i regali.Tutto incominciò nel preciso istante in cui Bulma esclamò”Ecco i miei regali”Tutto incominciò quando finì quella frase. Tutto incominciò quando disse”Ho deciso di fare un film."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SAAAAAAAAAAAAAAAALVE!!!!sn sempre io il vostro capo!!(ma va a morì ammazzata! Nd Tutti)e naturally sn qui cn il nuovo chappy della serie DRAGONBALL’S STAR WARS!!!!!!!!!! Lo so ke nessuno lo voleva leggere,ma ve lo impongo!!!!muahahahahahahahaha!!!!ehi Mignolo stai ponderando quello che sto ponderando io??credo di si prof,ma come facciamo a infilare una frittata dentro un uovo di porcospino prof?Mignolo,io credo che dobbiamo prepararci per stasera…Perché prof ,che faremo questa sera?Quello che facciamo tutte le sere,Mignolo,TENTARE DI CONQUISTARE IL MONDO!# CHE COPPIA IL MIGNOLO COL  PROF PROF PROF PROF PROF TARATARARATARATARA!#

 

 

I nostri eroi(cioè i due pomiciatori)si erano addormentati in quella stanza buia dove Bulma gli aveva lasciati. Così il giorno dopo quando arrivò Bulma,s arrabbiò molto perché si erano addormentati e quindi il record poteva andare a farsi fottere,ma in fondo le loro bocche erano state appoggiate e quindi potevano non considerarla un interruzione. Quindi erano già ben 2 giorni che si baciavano. Dopo tutto sto popò di roba gli angolisti giocavano a golf come un vero club nell’angolo(non so come facevano)e Bulma lì tirò via con forza per incominciare il nuovo film.

Bulma/regista:Perfetto!!!!!ora dovremmo fare il primo film mai stato fatto….UNA NUOVA SPERANZA!!!In questo film verranno i nuovi personaggi cioè Luke,Leila e Ian,nonché Gohan,Marron e il mio bel Trunks^^Allora siete pronti??AZZZZZZZIONE!!!

Pan/narratrice:Tanto….anzi no,dillo tu Kaiohshin,io voglio vedere se le mie lezioni sono servite^^

Shin/narratore(è + facile di scrivere sempre Kaiohshin):Ok…tanto tempo fa….

Pan/narratrice(piena di orgoglio):In una galassia Lontana Lontana….

Shin/narratore:No,Pan…non ci siamo…Devi inserire la lingua tra i denti…non ritirarla…vedi….così

Shin si avvicinò talmente tanto a Pan che lui la baciò e tutti,soprattutto Gohan e Goku,rimasero a guardare la scena pietrificati. Fino a che i due supersayan non si arrabbiarono davvero tanto e staccarono Shin da Pan e incominciarono a pestarlo a morte.

Goku/darth Vader:BRUTTO BASTARDO…SDONK!...COSì…SDENK!IMPARI…BOING!

Goan/Luke:Sì…PUNK!VEDI CHE FINE…BADAPUM!SI FA….PATAPUMPETE!A BACIARE….CRASH!MIA FIGLIA…KOTOMPATUMPARAKAMALA!

Ghoan+Goku:KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Bulma/regista:Ehm…ok ragazzi basta….continuiamo che è meglio…shin al tuo posto!con qualche dente in meno….

Pan/narratrice:I puffi!

Shin/Narratore:fampo fempo fa…

Pan/narratrice:Oh poverino non stai bene?

Shin/narratore:fai com fè…fenife fespafo fa i fue fiù fopenpi fel monfo…(traduzione:sai come è…venire pestato da i due più potenti del mondo)

Pan/narratrice:C18…che ha detto?

C18/C3PO:E secondo te lo so??che caspita,mi credete un robot??io non sono un robot…sono una bella signora con una bellissima figlia e uno schifo di marito…perché mi odiate tutti??BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Pan/narratrice:vabbè…in una galassia lontana lontana

Shin/narratore:F’èra fun fagaffo fe afitapa fin fun fiapeta fesetifo fon i fuoi fii(c’era un ragazzo che abitava in un pianeta desertico con i suoi zii)

Pan/narratrice:Questo ragazzo è il mio papà…cioè volevo dire è Luke Skywalker orfano di nascita.

Gohan/Luke:AHHHHHHHHHHHHHH!!!che bella dormita oggi mi sento proprio frizzantino….Zio…zia….come stanno le mie petunie??(saltellando come un gay)

Re Kaioh/comparsa:Oh tesoro…finalmente anche tu sei passato all’altra sponda^^

Gohan/Luke:No…non fraintendetemi…è Luke che è gay...non io!

Re kaioh/comparsa:ah…..ok…..

Gohan/Luke:Zio…Zia….dove siete miei cari??oh…poffarbacco…..le mie petunie….santa pazienza….sono tutte morte….olababbà….Zio!Zia!siete tornati!!!

Chichi(che fa la zia):Oh Lukkino….ha studiato il piccolino??

Jirobai(che fa lo zio):Non stare ad ascolatare quella babba della zia….lei vuole solo uccidere a mia!

Videl/Forza:Bulma…ma lo sai che le cose che hai scritto nel copione non hanno senso?

Bulma/regista:Ma non è divertente vederli recitare??

Jirobai/zio:Oggi abbiamo trovato sto robot in mezzo al deserto…che ne dici di ripararlo e poi friggerlo?

Gohan/Luke:Ma zio…cosa mi dici mai??

Pan/narratrice:Topo gigio!

Gohan/Luke:Un robot non si frigge!!ma lo riparerò volentieri^^

Pan/narratrice:Luke prese il robot e lo portò via con se nella sua camera tutta fiori.

Shin/narratore(che si era fatto riattaccare i denti):Lì lo aggiusta e il robot fa vedere una scena di una tipa in mutande e reggiseno che parla

Sullo sfondo si vede Marron in mutande e reggiseno rossi che dice:Il mio numero è tre tre quattro….(si diede una pacca sul sedere)cinque cinque due(si tolse il reggiseno)sette uno sette quattro(si tolse le mutande)sono lamponina castagnina ciliegina….ci vediamo in paradiso…Gnam!!!

Il povero Crili capì solo allora di avere una figlia pornostar…

Crili/R2D2:Piccolo zuccherino dorato…..cosa hai fatto?

Marron/Leila:Apa….e ke palle…ok ok…me l’ha chiesto Bulma….Ma non sono Sexy??

La sala era invasa dal sangue che era uscito da tutti i maschi presenti ma Bulma(che si era procurata una bela muta rosa fashion  per non annegare)Urlò con tutto il suo fiato:PERVERTITI!!!!è meglio continuare va…vai continuate

Gohan/Luke:Porca puffetta….i miei gerani dorati della malesia….sono tutti rinsecchiti….Oh cielo chi era quella gnocca?

Crili/R2D2:Bipbipbipbip

Gohan/Luke:Non capisco il bippiano…ci serve un traduttore…

C18/C3PO:Non contate su di me per favore….

Marron riapparve sullo schermo dietro:Ah dimenticavo…vai da quel cretino di Ben Kenobi e digli che sono in un pericolo mortale…GNAM!

Gohan/Luke:Porca puffettolina bruciacchiata corriamo subito da sto Ben….questa bella ragazza è in pericolo….Aò ZIO ZIA IO ESCOOOOOOOOOO(detto in romano stretto)

Pan/narratrice:Il bel Luke s’incamminò per quella landa desolata alla ricerca di quel pazzo che aveva lasciato la bella ragazza in preda ai pervertiti(non sapendo che lui era uno di questi)

Shin/narratore:E mentre s’incamminava incontrò un bel robot alto dalle sfumature dorate

Gohan/Luke:Ciao bel robot…che ne dici se vieni con noi a cercare Ben Kenobi??

C18/C3PO(con aria sospetta):Una cosa a tre è??allora ci sto^^

Crilli/R2D2(abbastanza incazzato):BIPBIPBIPè_é

C18/C3PO:Cioè…OH CIELO ovvio padron Luke…

Pan/narratrice:Così i nostri tre eroi s’incamminarono per la desolata valle di Tatuaggio(il pianeta che in realtà si chiama Tatooine)

Shin/narratore:E si ritrovarono di fronte ad un ubriacone che ruttava….

Sullo sfondo apparve barney dei simpson che continuava a ruttare e appena la scena finiva rincominciava da capo….fino a che tutti non incominciarono a ruttare e l’aria si fece davvero frizzantina….

 

Chi sarà l’ubriacone steso per terra?

Il trio composto dal gay,dal menomato con problemi di ormoni e dalla bionda da paura riusciranno a trovare il tanto amato Ben Kenobi?

Ma soprattutto chi C***O è Ben Kenobi??

Tutto alla prossima puntata!!!

 

 

 

 

Sinceramente a me questo capitolo non è affatto piaciuto…è solo che non avevo voglia di scriverlo ed è venuto fuori una mezza schifezza….spero che commentiate(se scriverete critiche non fa niente…so che non fa ridere e so anche ke la storia è un po’ svariata)cmq ciao e alla Prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TaRi WhiteDragon