La distanza di un pianerottolo
di ___Vicky

04/01/13, ore 16:14

Luca è un figo della madonna (no vabbè, ma è carino) Adesso prendi il pc e ti muovi ad aggiornareee!! Io sinceramente preferisco Luca ma anche Federico non è male.. comunque non vedo l'ora di leggere il continuo anche perchè sei bravissima e non smetterei mai di leggere le tue storie ecco perchè ogni volta che vedo che sta per finire ci rimango male :\ quindi ti preeeeeeeego aggiorna in fretta e fallo più lungo *faccia da cucciolo*
Adesso vado e non rompo più ma tu aggiorna presto è.è baciii :* alla prossima 8che spero sia mooolto presto!)

03/01/13, ore 15:56

Hallo! Intrigante questo nuovo capitolo... e anche il ragazzo... ma mi dispiace, Luca non fa per me. Federico è insuperabile e, ovviamente, spero con tutto il cuore che torni presto. E poi perché Luca potrebbe essere il suo futuro marito? Altra domanda (lo so, rompo...) perché la famiglia di Aurora è raffinata? Per essere considerata una perfetta rompiscatole aggiungo che c'è qualche errore di battitura!!! Comunque scrivi sempre benissimo ;)
Baci, al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 03/01/2013 - 03:57 pm)

03/01/13, ore 13:27

Ciaoooo cara! Eccomi qui! Allora capitolo stupendo, mi è piaciuto un sacco e devo dire che questo Luca non è niente male, anzi, mi sta moooolto simpatico...però ormai, il mio cuore appartiene a Federico! Ahahah Certo che sono due figaccioni questi due eh? Però il più bello rimane comunque Fede! *.* Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!!! >.< Un bacione e a presto!!! Bravissima!

03/01/13, ore 12:39

che figooooo che è luca!!!però io preferisco fede!!
c'è allora lui è dolce,simpatico e pervertito
insomma un po' l'opposto di fede anche se sono pervertiti entrambi!!
hahahahhahhahaha!!!
che brutta sta cosa del matrimonio combinato!!
io sono d'accordo con aurora!!
comunque questo capitolo è djgdkgnkjaedbgfajkzdbrfgkjazetngkszngbzkj!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissima!!

03/01/13, ore 09:55

Finalmente hai giornate, che e storia del matrimonio ? Io non lo farei nemmeno se mi dessero tutto l' oro del mondo . Però dalla versione non e male di aspetto e dalla foto Waw quello e un dio greco. Spero però che non si dimentichi di Federico e che non si innamori di nessun altro, se solo lo avesse salutato quel maledetto giorno della partenza, le cose sarebbero diverse a saper mio, ma sarebbero troppo scontate. E poi quel diminuitivo, micetta? E poi quando gli ha detto che per lui esiste solo lei, spero che scherzasse davvero . Comunque capitolo bellissimo come sempre aggiorna presto e dacci notizie di Federico :)

03/01/13, ore 01:27

io sceglierò sempre Federico ti prego fallo ritornareeeeeeee mi manca di giò e li amo quei due assieme............

02/01/13, ore 23:16

*O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O*, ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahaahahh ok sono andata!!!!!!!!!!!!
Oddio ma è STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok sembro gay!!!!!!!
Nn mi ricoro più di Fede, devo andare a vedere le vecchie foto, ma per adesso ......... oddio Luca è il mio preferito!!!!!!!!!
Io a sposarmi a quell'età nn sarei arrivata solamente a mendare a ....... la madre, ma gliele avrei dette di tutti i colori!!!!!!!
Nn siamo più ai tempi dei matrimoni combinati!!!!!!!! Anche se devo ammettere che era comodo!!!!! Nn ti dovevi sfrzare a cercarlo!!!!!!!!!!
ahhahahahhaa per il resto è un incubo se è grasso, brutto o peggio!!!!!!!!!!!!!!! Nn ci vogli pensare!!!!!!!!!
Sai i triangoli nelle storie sono sempre più....... appassionati... rndono la storia più... elettrizzante!!!!!!!!!!!!!
E credo proprio che questa storia me ne ha messa di adrenalina nel sangue!!!!!!!!!!!!
Ormai Lu sei diventata la mia droga!!!!!!!!!!!!! Nn smettere mai di scrivere TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
*_* è bella anche questa faccina!!!!!!!!!!!
Un enorme Kisssssssss x3
DA ilaria_manga1

02/01/13, ore 21:17

Ciao!!
MM... Interessante!! Aurora si dovrebbe sposare?? Poverina ^^
Comunque, gran bella storia!!! Ti confesso che mi piace molto, davvero, scusa se non la ho mai recensita ^^
Chissà come continuerà questa Meravigliosa Storia =) Sono davvero curiosa XD
Allora, a presto!! Ciaooo!!! =D