who is?
di drewsvoice_

18/01/13, ore 23:38

Ahahah, insensato il giro in macchina, ma interessante :D Jus si era anche incazzato, poverooo D: No, occhei, tornando serie.. Ehm.. Mi piace tanto pure questo capitolo! :3 che dire? Che sei bravissima? Giá detto, sempre in ogni capitolo :D Scena hot non approfondita, che lascia spazio all'immaginazione :D bella cosa :) Aggiorna presto, mi raccomando! :D kiss kiss_ :*

09/01/13, ore 18:14

Bellissimo capitolo, come gli altri d'altronde :D
Scritto bene e scorrevole... I like it! :)
Aggiorna presto bellezza! :3

06/01/13, ore 23:56

Ebbrava lei che ha aggiornato! :D
Eggiá, domani ricomincia l'inferno.. ma perchééééééé?????? -.-
Vabbé, sorvoliamo..
Bello il capitolo e bella la parte finale! :D
Sí, Jus é un bellissimo coglione <3
Aggiorna presto, o quando riuscirai a respirare un po' per colpa della scuola :/

03/01/13, ore 22:08

'perchè...'
non puoi lasciarmi così e dirmi che domani non aggiornerai! D:
io sta notte non dormo, ti giuro! :/
comunque, apparte la mia curiosità (postailprimapossibiletiscongiuro), il capitolo mi è piaciuto, finalmente lei ha chiarito qualcosa :D
povero Jus, dovrà rimanere lì D:
anche se qualcosa mi fa pensare che prima o poi non si rivelerà una cattiva idea ;)

03/01/13, ore 22:00

oh santi numi!
la suspance, la suspance, la suspance! lol
mi piace un sacco e come ti avevo detto, hai fatto bene a continuarla, ora è molto molto molto bella come storia, quindi complimenti.
anyways, parlando del capitolo, voglio sapere come fa a sapere il suo nome(?), voglio sapere se lo ama e quindi sbrigati ad aggiornare perchè non vedo l'ora! mi piace un sacco il modo in cui scrivi, sei bravissima.
ora me ne vado, quindi al prossimo capitolo. lol
un bacio. <3

03/01/13, ore 16:26

Mi piace questo capitolo, ok? Ok.
La tua storia mi interessa tantissimo, ok? Ok.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, ok? Ok.

Errrrrrieccomi! Penso che ti romperò molto le scatole per tutto il tempo dato che questa storia mi piace moltissimo, alla prossima!

03/01/13, ore 15:12

Questa OS é bellissima, ok? Ok.
Tu scrivi benissimo, ok? Ok.
Adesso sono molto curiosa e voglio sapere come finisce, ok? Ok.
Promettimi che continuerai questa storia, ok? Ok.

Bbbbene, apparte le mie domande retoriche, aspetto un continuo e spero tu mi avviserai se e quando lo farai.. :D

02/01/13, ore 21:42

wao. lol
mi piace un sacco, anche se è strano come finale, è ambiguo. AHAHA ti consiglierei di continuarla, tipo come storia, perchè è molto originale, non tipo come quelle 'idolo-fan' o 'modella-puttaniere', è figa kjhgvbhj AHAHA bravissima in ogni caso.
a presto. :)