Just think pink.
di Clahp

09/12/13, ore 22:25

Ciao -di nuovo-
Allora anche io ho una passione per loro due ... sono nuovo nel mondo di Naruto, ma mi ha preso subito, subito e ho cominciato a shippare coppie a destra e a manca xD
La tua FF mi è piaciuta moltissimo... Naruto, beh è Naruto e Sakura è molto sensibile e tenera ...
L'ultima frase "Il tramonto inondò la sua faccia sorridente.Forse, bastava solamente pensare un po’ più… in rosa." mi è piaciuta in particolar modo ... Anche qui hai uno stile fluido, si leggono molto bene le tue storie. ^^
A presto.

14/01/13, ore 15:10

La stiria é davvero carina, mi piace proprio il tuo modo di scrivere é chiaro e fresco e concordo con te sul fatto che il capitolo 615 sia orrendo, NaruSaku per sempre!

07/01/13, ore 15:40

Ciao:D stavo cercando fic narusaku e ho trovato questa meraviglia** volevo ringraziarti per aver colorato efp di un pò di rosa che in questi tempi scarseggia:'( amo la semplicità con cui loro due interagiscono e li amo proprio per quello<3 sbaglio o il complimento di naruto su i capelli di sakura l'avevo già sentito uscire dalle labbra di minato per kushina?*_* spero anch'io che kishi si decida ad usare tutti i segnali che ha inserito per questa coppia<3 e non mi importa di quello che dicono secondo me naruto e sakura assomigliano un botto a minato e kushina e il capitolo 615 non mi ha abbattuta, sono ancora qui ad aspettare, carissimo kishi:D ora ti lascio e spero che scriverai ancora su loro due, baci Silvia.

06/01/13, ore 18:49

Adoro la tua storia! Non c'è niente di romanitco o di passionale, parla solo di un semplice gesto di Naruto. Ed è è per questo che la trovo fantastica!
Lo ammetto, un tempo tifavo per il 'nemico', ovvero il SasuSaku, poi sono rinsavita (per fortuna!) e ho iniziato ad amare il NaruSaku. E, come te, aspetto che Sakura si dia una svegliata che che Hinata si cavi dal mezzo, fidanzandosi con Kiba XD
Comunque ho inserito la storia tra le preferite perchè lo merita davvero ;)
Alla prossima
Topazio;)

05/01/13, ore 21:30

Complimenti, bella fanfic. Mi piacerebbe davvero vedere Naruto vestito da maiale che fa ridere i bambini!
Hai ragione, lui per lei c'è sempre e Naruto non ha mai dimostrato di essere interessato a Hinata (che come personaggio piace anche a me).
Non capisco che cosa sia successo a Kishimoto: davvero ,non ci resta che attendere. Metterò la fanfic tra i preferiti.

04/01/13, ore 21:02

ciaoo!! il capitolo è veramente bello e anche scritto bene, complimenti!! ^_^ mi è piaciuta molto l'idea del maiale è davvero carina!! e invece su quello che hai detto sono pienamente dalla tua parte!! io sono una grandissima fan della coppia narusaku e non ho nulla contro hinata ( anche se a volte preferirei che non fosse innamorata di naruto...XD), comunque hai ragione ci sono fin troppi segnali narusaku per far pensare che alla fine naruto si metta con hinata!! che senso ha?! altrimenti naruto faceva prima ad essere innamorato fin dall'inizio di hinata invece che di sakura... di solito in un manga se il protagonista è innamorato follemente di una persona alla fine finisce sempre che finiscono per stare insieme e poi c'è anche un capitolo del manga in cui sakura dice a yamato che prova dei sentimenti per naruto (e non sono solo sentimenti di affetto anche se non lo dice esplicitamente...) se ci deve essere realmente un naruhina è perchè alla fine per chissà quale motivo o sasuke torna al villaggio e sakura sta  insieme a lui oppure perchè quando naruto si dichiara lei lo rifiuta o per altri mille motivi che adesso non mi vengono in mente anche se sono pienamente sicura che questo non succederà!! queste sono le mie motivazioni, se sei d'accordo fammi sapere!! ^_^
scusami se ti scoccio scrivendoti queste cose ma io sono di questa idea, questo è il mio "nindo"!! XD
a presto!! luli97. :)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 09:05 pm)

04/01/13, ore 13:52

Di solito sono gli autori di una fiction a ringraziare chi recensisce le loro storie.
Ma in questo caso sono io a doverti ringraziare.
Ti ringrazio perché la tua fiction, con la sua semplicità e bellezza, mi ha ricordato perché amo tanto questa coppia.
Perché Naruto e Sakura insieme ne hanno passate di tutti i colori, maturando insieme, procedendoa piccoli passi uno accanto all'altra.
E questo li ha portati ad avere qualcosa che le altre coppie purtroppo non hanno: un rapporto VERO, fatto di sorrisi, litigi, pianti, momenti divertenti e di complicità.
Mai come in questo periodo, che dovrebbe essere "di crisi", mi sono sentita tanto legata a questa coppia.
Spero continuerai a scrivere ancora su questi due :)
RedHair

03/01/13, ore 17:44

Ok,mi sbrilluccicano gli occhi!! *__*
Ma che bella one-shot...complimenti!! Esprime tutta la semplicità dell'amore di Naruto nei confronti della nostra Sakura che,ahimè,è un po' lenta a capire quanto GRANDE sia l'amore che il ragazzo prova per leri.
Ma lo capisce...eccome!
Nel manga di Naruto sono presenti,nella maggior parte dei casi,amori "lontani",fatti di sguardi, o amori "unilaterali" (come quello di Hinata verso Naruto o quello di Sakura nei confronti di Sasuke). Proprio per questo il legame tra Naruto e Sakura è qualcosa di assolutamente stupendo! Crescono insieme,piangono insieme,ridono insieme...sempre uniti,sempre loro due. E come si fa a non amare questo legame??Molti lo scambiano per "amicizia" ma,certi sguardi...certe dimostrazioni d'affetto vanno ben oltre l'amicizia.
Il capitol 615 è stato uno shock,ma noi NaruSaku siamo sempre qui...aspettando che il vero amore trionfi.
Dopotutto, non basta amare qualcuno per essere ricambiati...giusto??
Anche se l'amore di Hinata è commovente...non è mai stato ricambiato da Naruto e un'improvvisa scarica di amore verso Hinata sarebbe leggermente assurda! Hinata è un personaggio assolutamente fantastico, non c'è dubbio...ma è come se Sasuke improvvisamente amasse Sakura solo perchè LEI lo ama! <.<
Ok,penso di essermi dilungata troppo xD Ma sai...anche io seguo questa coppia da praticamente una vita e ci sono molto affezionata! :)
Ti rinnovo i miei complimenti per questa one-shot che mi ha ricordato del perchè sono e sarò sempre una NaruSaku! :)
Sakura-chan

03/01/13, ore 15:17

Tu! Sappi che ti adoro già per il titolo *___* Just think pink potrebbe essere il nuovo motto di noi NaruSaku XD
Bellissima questa piccola one-shot, ho adorato il paragone tra il rosa dei capelli di Sakura e il rosa della sua vita accanto a Naruto. L'immagine della coppia in ospedale è stata un'idea geniale, mi veniva quasi da piangere pensando che Sakura invidiava quei sorrisi ç.ç E Naruto è semplicemente perfetto: si offre di fare da maiale al posto di Sakura e le solleva l'umore a fine giornata con un complimento sincero e diretto. E non immagini quanto abbia amato la parte in cui la bambina lo abbraccia e ride contenta *___* IC, IC, IC e io ti adoro sempre di più! Grazie per aver scritto questa storia, e ricorda che una NaruSaku al giorno toglie il NaruHina di torno!
Complimenti, alla prossima :)
Soly Dea

03/01/13, ore 10:57

Anche io sono una NaruSaku convinta! Complimenti per la fic, davvero molto bella e originale!
Scritta anche molto bene e ricca di descrizioni.
Per tutto il resto concordo con te!
Bacioni
Uchiha29