Remember me, Styles.
di Bristoliana

07/01/13, ore 14:40

Come? C'è, no! Non puoi fermare così il capitolo!? Questo è un puro attentato alla mia vita! C'è!
Era impossibile che lei non andasse a vederli, quando ho letto e la mia mente ha ipotizzato che Andy non andasse al meeting ho provato l'impulso di entrare a forza nel computer e prenderla a schiaffoni per farla ragionare (come se fosse possibile fare ciò, certo Fede pff) (parlavo con me stessa scusa xD).
Si rivedranno, sì sì sì sì sì sì sì sì sì e ancora una volta sì!
Tu non puoi capire quanto io possa essere euforica ora!
xoxo
Break_Away.

07/01/13, ore 14:34

Ghhagfre ecco ho detto tutto quello che peso!
No, seriamente, se ti dicessi che amo questa storia ci crederesti?
Lo sapevo che le abrebbe comprato la collana con il segno dell'infinito! Lo sapevo! Me lo sentivo e, finalmente, è arrivato il momento che gliela dia. Bwuahahah ora Herry e Andrea avranno la lor vendetta contro il destino.
Chissà come si incontreranno, quando lo faranno, come reagiranno!
Ecco, l'unica cosa che mi ha lasciato un po' male è il fatto che Hazza, nel frattempo, si sia visto anche con altre, ma in fondo è giusto così no? La vita va avanti anche se il loro amore rimarrà unico e solo all'infinito.
xoxo
Break_Away.

06/01/13, ore 18:29

La tua storia e un qualcosa di fantastico *-* davvero sei bravissima *-*

06/01/13, ore 17:53

Non ci credooo mi sta venendo da piangere anche a me :')

06/01/13, ore 14:13

noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! nn può finire cosi!!!!!!!!!! nn può proprio! nn è possibile! IO adoravo la fanfiction!

06/01/13, ore 00:52

No non può finire così, loro devono avere i figlioletti e figliolete (?) Lol
Comunque è bellissimo *-* solo che non puòfinire così lol

05/01/13, ore 22:54

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

05/01/13, ore 22:50

Ma NOOOO ! non mi puoi dire che è finitaa ! no ! mi sono affezzionata moltissimo ad Andry e Harry come coppia !
va be torniamo al capitolo ... ⊙‿⊙ Bello MOLTO bello e se dico MOLTO e perchè è MOLTO ma MOLTO bellooo , STUPENDO , FAVOLOSO , MERAVIGLIOSO e tutti i sinonimi possibili
Però Vero che ne farai un'altra ? Vero ??? VERO ??? ⊙‿⊙
ti ho segiuta su Twittah (?) ricambi ? sono @MissStylesBear te lo scriverei direttamente li ma sono in Limit -.-"
#MuchLove e Baci
*fa ciao con la manina*

05/01/13, ore 22:49

Aspettavo da tantol la scena tunzi hzkshzj....ok no aspetta e finita?? Come é fibiya?Perché mi fai questo..io amamvi questa storia ): spero ne scriverai sennò chi assillero cpn le mie recensioni?hahahaha adoro. la tua storia e spero davvero ne scriverai altre un bacioo

05/01/13, ore 22:41

Non può essere finita!
Mi ero affezionatissima (?) a questa storia.
Spero che ne scriverai altre :')

05/01/13, ore 21:44

awww è stupendo c'è mi lasci senza parole e fidati io sono una che parla molto CONTINUAAAA !!!
da dove trovi tutta questa ispirazione ???
é stupendo e te sei bravissima lo continuerò a ripetere per sempre
#MuchLove

05/01/13, ore 21:42

...mi mancavano quei due insieme,alla fine pensavo facessero tunzi tunzi ma niente hahahhah apsettero il momento.Capitolo meravigliosooooo kdnsjsbjssh

05/01/13, ore 21:42

awwww oddio oddio oddio! sclero...sono troppo belli i tuoi capitoli sono bvjaehrbjngcbdhrsjkgbr eak! ti andrebbe di passare dalle mie due ff da due capitoli ciscuna e dalla mia OS e magari recensire se hai voglia? grazie mille davvero :)
aspetto con ansia il capitolo!

05/01/13, ore 21:41

adfdfkvjkv è inutile,amo la tua storia.
Tu sei fantastica.
Aggiorni prestissimo asdfhkl
però voglio la scena hot mlmlmlml
-F xx

05/01/13, ore 21:10

ahahahhah anche io li shippo! dio sono una coppia vbchjraebvjksbevjbfsrhjkvbsjkhwberjksvhbjk! sono dolcissimi insieme! ti prego, vero che continui al più presto? sappi che hai tutta la mia stima per aver scritto tutti questi capitoli in un giorno! ma come faiiii???