Remember me, Styles.
di Bristoliana

05/01/13, ore 21:08

E' ... è ... è ... E' STUPENDA , awwww finalmente si sono rincontrati Sono Bellissimiii , Sei Bravissima , mi piace MOLTISSIMISSIMOOO se dico MOLTISSIMISSIMOOO e perchè è MOLTISSIMISSIMOOO fidati ;) Continua Sei Bravissima x2
#MuchLove

05/01/13, ore 20:44

Allora mi è venuto un attacco di cuore u.u te lo assicuro, questo capitolo è stupendo *--*
Finalmente si sono incontrati fdhksgjfkgdsakfgdyugdyu sono più felice io che loro lol
Cooooomunque, spero che continui presto xx

05/01/13, ore 20:27

Questo capitolo è assolutamente asdfghjkl, molto Andrarry (?) ! Mi piace tantissimo, è uno dei miei preferiti! :) Che cuccioli, si sono rincontrati! :3 e poi Harry che sviene! Piccino! Ci vediamo nel prossimo capitolo bella! Un bacione Fede xxx

05/01/13, ore 19:18

Okay, shippo troppo la Harndy(?) sfvdsujvdsbsfdfvudae. Sei davvero bravissima a scrivere *-*

05/01/13, ore 19:10

Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Quando aggiorni? :)

05/01/13, ore 18:59

questo capitolo è una cosa stupenda!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! a proposito sei davvero veloce a scrivere i capitoli!! sono davvero stupita! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/13, ore 18:59

Asfghklg

hazza è una femminuccia u.u
che carini con il bacio!
Grazie per aver aggiornato presto :')

05/01/13, ore 18:42

oddio, è da oggi che seguo la tua ff ed ho già letto i capitoli tutto d'un fiato, è bellissima ti prego continua!

05/01/13, ore 18:09

fantastico!!!!!! assolutamente perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! non posso crederci!!! devi assolutamente continuare è meraviglioso!

05/01/13, ore 17:49

giijcghvdhjf capitolo fantastico ragazza....io sto qui come uns deficoente ad aspettare il prosssimo capitolo e a farmi film. mentali hfjjdj

05/01/13, ore 17:32

VOGLIO L'ALTRO CAPITOLO O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
S U B I T O!
O MUOIO. TI PREGO CONTINUA SEI TROPPO BRAVA
non so più cos'altro scriverti perchè non ci sono parole...
Rebecca :) xxx

05/01/13, ore 17:18

ahahahhahahahahahhahah svenne ?! ahahhahaha povero cucciolo ! ahahh
aww <3 bello come sempre :)

05/01/13, ore 17:18

AHAHAHAAHAHA
HAZZA E' SVENUTO?
Povero :c
Ci è rimasto male.
Almeno però l'ha riconosciuta asdfgh.
Hai aggiornato prestissimo asdfgh
Scrivi presto il prossimo capitolo eh.
-F xx

05/01/13, ore 17:09

E' stupenda, racconta la storia di una ragazza che sembra al 101% reale, davvero, quando la leggi ti si illuminano gli occhi e senti le emozioni di Andrea, e' la storia piu' bella che abbia mai letto scritta da una ragazzina .. c:

05/01/13, ore 14:54

Rieccomi qui come al solito! :D Cioè, tu mi lasci ieri mattina con il capitolo 5 e io entro nell' account oggi pomeriggio e mi ritrovo 9 capitoli nuovi, di cui 8 pubblicati ieri?! Io ti stimo, ti farei una statua! LOL Comunque, il capitolo è bellissimo come al solito... *non smetterò mai di farti i complimenti* Poi hazza, nello scorso capitolo è dolcissimo, come un cucciolo! :3 Ci vediamo nel prossimo capitolo! Un bacione Fede xxx