Remember me, Styles.
di Bristoliana

04/01/13, ore 19:44

“A sedici anni ci si sente liberi di poter provare tutto, ci si sente immortali.”Citerei questa frase ovunque, mai parole furono più vere di queste ragazza.
Le vecchiette della metro sono mitiche, un viaggio non sarebbe lo stesso senza loro che ti importunano, e quelle che incontri sui pullman sono uguali. Mitiche vecchiette so-tutto-io.
La scena dell’arrampicata su per la finestra mi fa molto Raperonzolo, ammettilo che ti sei ispirata a quel cartone! xD Sto scherzando ovviamente.
“Non è un problema: dormo nudo.”E’ arrivato il mio momento di morire, aiuto mi serve una rianimazione urente! Ahahah.
“I can’t be superman but for you I’ll be superhuman!” scusa la citazione ma me l’hai servita su un piatto d’oro praticamente.

04/01/13, ore 19:30

Oookay, se Harry presentandosi conciato così voleva tentare alla vita di Andrea (e di conseguenza alla mia povera lettrice) ti dico che è sulla buona strada.
Mmm cucinare, zucchine, mi sta venendo fame xD Magari potesse cucinare anche per me!
Scoperta un'ennesima dote di mr Styles: cucina benissimo.
“-Vorresti stare a Londra per sempre? – era una domanda stupida, ma non sapevo proprio che chiedergli.
-Vorrei trasferirmi a Milano. – disse, ma si girò dall’altra parte, dandomi le spalle.”
E qua cominciarono a scendere lacrime a palate che sono andate aumentando con la fine del capitolo. Non può finire così nel nulla tra loro! Mi oppongo!!

04/01/13, ore 18:41

lo adoro aoolutamente!!! non vedo l'ora di sapere se si riincontreranno e come andrà la loro love story! sono in fibrillazione per il prossimo capitolo!

04/01/13, ore 18:05

E' una bellissima storia, continua ti prego, ci sei su twittah ?

04/01/13, ore 17:08

la adoroooooooooooooo! è una delle storie più belle del mondo! sta tranquilla che io ci sarò sempre a recensire i tuoi capitoli! non vedo l'ora di vedere se si formeranno i mitici one direction oppure più di tutti non vedo l'ora di vedere se loro due si riincontreranno e si amino ancora! aspetto con ansia il seguito!

04/01/13, ore 17:08

Ciao tesoro :) Storia bellissima,appassionante e commovente, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.. ti prego continua presto! :) xx

04/01/13, ore 16:59

ti scongiuro continua!!!!!!!!! devo assolutamente sapere come continua! harry la bacierà mai? avranno mai rapporti? si ameranno ancora????

04/01/13, ore 16:34

Ciao. Ho letto la tua FF e devo ammettere che mi piace davvero tanto!! Mi sono appassionata a questa coppia perņ....QUANDO CAVOLO LI FARAI BACIARE?!?!?
Aspetto con ansia quel cavolo di bacio!!! Harry si deve decidere cavolo poi lei se ne va e lui che fa??SOFFRE!!
Ok ok sto sclerando....ahahahahaha perņ a parte gli scherzi..non vedo l'ora che tu vada avanti.
Baci <3
-Chiara

04/01/13, ore 15:57

'Dio, se esisti,  dammi un po’ di autocontrollo stanotte. ' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei un genio ragazza!

04/01/13, ore 12:25

“-Questa come mi sta? – si era infilato sopra i pantaloni una gonna a righe a vita alta e camminava davanti a me scuotendosi i capelli e ancheggiando come una ragazza. Davanti a quello spettacolo scoppiai a ridere fino alle lacrime, portandomi una mano sulla pancia, che aveva cominciato a farmi male per le tante risate.”Immaginandomi la scena sono scoppiata a ridere fino ad avere le lacrime agli occhi, doveva essere stato uno spettacolo esilarante! E poi perfino truccato! Pagherei per poterlo vedere conciato in quella maniera!
Finalmente si sono dati una mossa! Che cosa bellerrima quando lui si è scaraventato addosso a lei, c’è almeno anche se implicitamente, hanno confessato che si piacciono no? E’ un passo avanti.
Ho riso tantissimo, questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, braca (:

04/01/13, ore 12:18

“Devo parlarti. Appena sei sveglia, chiamami.”Cavolo, ansia a mille già dopo le prime dieci righe!
Un po’ corto però non male; se fossi in te mi dilungherei un po’ di più nelle descrizioni, tipo durante il concerto avrei descritto di più le violente emozioni e la musica assordante magari ricavando un quadretto di pace dove Andrea si estraniava completamente dal mondo nel mentre in cui lui le baciava la fronte, ma è solo un suggerimento poi vedi te (:
E il bacio tanto atteso non è arrivato ancora, mi chiedo quanto ancora vorrai fami penare, non ce la faccio più ad aspettare, sto letteralmente divorando i capitoli in cerca di quel momento.

04/01/13, ore 12:09

Come coppia? Harry e Andrea? Sì mi piacciono da morire e spero vivamente che tra loro due scocchi l’amore senza che il fato ci metta di mezzo il suo zampino anche se, movimentare le cose, potrebbe rendere la storia ancora più interessante.
Quanta bella musica ascolta Harry!
“-Ciao, sono Gemma, la sorella di Harry. – mi disse cordiale, tendendomi la mano.
-Piacere, Andrea. – strinsi la mano in quella di Gemma, che era calda come il sole d’agosto.
-“Ah, allora sei tu Andrea. Harry mi ha parlato tanto di te! – disse facendomi l’occhiolino.”
Oddio oddio oddio ho il cuore che va a mille ahahah.
Fino all’ultimo avevo sperato arrivasse il fatidico bacio cerca che ci sarebbe stato ma, ovviamente, mi sbagliavo, pff.
Devo correre a leggere il prossimo capitolo per scoprire.

04/01/13, ore 11:59

Modalità fratello geloso on xD Però, per ora, mi sta simpatico Ben, non è niente male il ragazzo,
Che bel capitolo! Anche se mi sono sentita un attimo male leggendo che a sedici anni fuma di già (mi viene da fare la sorella maggiore xD) nonostante io stessa abbia iniziato a quell’età.
Comunque, tornando alla storia, Herry è stato molto gentile ad andare da lei e non approfittarne dato che non era del tutto in sé, Andrea, dato l’alcool bevuto.
Non vedo l’ora di continuare a leggere, mi piace sempre più questa storia.
Break_Away.
Ah, un consiglio, rileggi bene prima di postare, per correggere quei piccoli errori che possono sfuggire a prima vista (;

04/01/13, ore 11:48

La vista su Hyde Park è una cosa favolosa. Leggendo questo secondo capitolo mi è tornato in mente quando sono andata a vederlo l’autunno scorso, bellissimo.
Anche la canzone che hai scelto come colonna sonora per questo capitolo è molto bella, e ricca di significati.
Ah, il primo incontro con Hazza e già lui la porta fuori per un appuntamento, non perde tempo il ragazza devo dire xD
Comunque carino come capitolo, complimenti (:

04/01/13, ore 11:44

Hey,
carino come prologo, mi è piaciuto tutto sommato.
Andrea eh? E’ un nome un po’ insolito per una ragazza ma a me, personalmente, piace molto però posso capire i disagi che la protagonista possa trovare.
Finalmente corona il suo sogno e partire per Londra, una vera fortuna che il fratello sia fidanzato con una ragazza inglese.
Chissà quante avventure vivranno in questo mese.