Birthday Present
di Vale__91

mary
16/01/08, ore 21:36

bellissima e tenerissima ho gli occhi lucidi ç.ç complimenti

#°Kairi°#
10/10/07, ore 22:23

Scusa se recensisco un pò in ritardo(solo un pò?!)ma ci tenevo a dirti ke la tua ff mi è piaciuta davvero molto,ke è scritta benissimo e ke il finale è davvero xfetto x una ficcy bella come questa!Quindi...complimenti!

16/08/07, ore 11:12

Non ci credo! E' finita! Non può essere. Quanto mi sono emozionata, leggendo questa storia. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, lo ripeto. Non ho mai trovato un errore, e la scrittura è scorrevole... Certo, ti domanderai come mai non ho mai recensito quest' ultimo capitolo: ero in vacanza. Così, oggi, ti recensisco per bene. Alla fine, si è vista la Videl adulta che ti ho suggerito qualche recensione fa! Molto originale. Anche secondo me, Pan è una tipetta sveglia; e qui mostri una Videl matura e dolce. Forse, leggendo, si può credere che sia diversa da quella dell'anime; ma, per me, nelle pagine del diario troviamo la grinta e la "maschiacciosaggine" di videliana memoria; e, nel finale, la sua dolcezza adulta. Che altro dirti, dunque! Sono veramente felice di questa storia. Anch'io, a volte, mi sono chiesta della madre di Videl, e del suo trauma. Immagino cosa sia, perdere qualcuno di vicino. Spero di sentirti presto con nuove storie! Ciao, una commossissima Valentina (o Cavolovai)

03/08/07, ore 23:34

Un pò in ritardo ma arriva anche la tua fedele recensistrice Elechan ^_- Mi sono piaciute molto anche queste pagine ^^ La fine poi è azzeccatissima, proprio come l'avevo immaginata io ^_- Complimentissimi ^^ Un bacione tvb

30/07/07, ore 21:56

anke se avrei voluto leggere il diario di videl all'infinito, bello il finale! molto "da film" ma nello stesso tempo realistico e vissuto. i miei complimenti.. spero di leggere altre tue fic! baci lallyk ^^

30/07/07, ore 20:59

vale... ke pss dirti... è a dir poco stupendo qst finale... m è piaciuta moltiximo la tua ff... dal modo di ragionare di videl, alla sua sttoria qnd era piccola, ke forse nexuno ha preso in considerazione, fino a te e sn davverp grata ke l'ha ftt... sfornando qst fantastica ff... sai ke anke io il finale l'avrei ftt così??? XDDD ke coincidenza... bravixima e m racc regalaci 1 altra ff degna di qsta... sau... kissoni... tvb... amy

30/07/07, ore 20:58

bella mi è molto piaciuta magari la stessa videl ha provato quei sentimenti. sei entrata come dire è come se videl fossi stata tu brava continua così

30/07/07, ore 19:58

ok sto deludendo me stessa!!!!! TU COME OSI FARMI PROVARE PENA X VIDEL?!!! è_é no beh sto scherzando... è solo che io odio Videl con tutta me stessa sono capitata in questa fic per caso pensando "oh che bello! Videl che è triste quanto ci godo!!" e invece mi hai fatto scendere qualche lacrima... io ho pianto x Videl!!!! grrr cmq la fic è bella, molto molto bella! scritta bene e in modo lineare. ti devo fare i miei complimenti, se ti dico che mi hai fatto provare pena x Videl allora stai tranquilla che sei davvero brava a scrivere -_^ ora ti lascio e ancora tanti complimenti! un bacione!

30/07/07, ore 00:06

*me sempre in ritardo* xD ke bello anke queste pagine del diario di videl...hai fatto bene a descrivere mr. satan come un uomo ke sta iniziando ad acquisire fama, xkè è un pronostico di quel ke sarà..e kissà videl come ne soffrirà ç___ç cmq x il cell game ritardato di un po' fa nulla, neank io ricordavo la data esatta! aggiorna presto, baci lallyk ^^

25/07/07, ore 10:01

Che bello questo capitolo! Ho ancora le lacrime agli occhi. Certo che la vita della piccola Videl è stata intensa... Tu l'hai descritta benissimo. Come al solito, ti ripeto che il tuo stile mi piace moltissimo; è così, fluido, corretto! Eccezionale. Immagino che la vena scrittrice di Videl derivi da qualcuno in modo molto autobiografico. Bene! Sai, anche io, più di una volta, ho tentato di tenere un diario. Disastro. Ne avrò cinque o sei... Tutti incompiuti! Come per i libri: otto, mai terminati. Anzi, uno sì: ma, avendo dieci anni ed essendo un genio, l'avevo scritto a penna... Ora è da trascrivere al computer. Povera mia testa bacata. Ma bando alle ciance! Di questo capitolo così poetico apprezzo molto la scena di Videl nel letto della madre. Molto dolce e sensibile. E poi, spieghi anche molto bene come il dolore di Mr. Satan andò a farsi fondere, creando l'attuale dongiovanni... E il carattere controso di Videl. Ancora complimenti, collega! Spero di vederti ancora nei panni di scrittrice. Ciao, Cavolovai (o Valentina)

#°Kairi°#
24/07/07, ore 23:30

Sigh...la tua fic mi ha fatto inumidire un pò gli occhi...hai avuto davvero un'idea originale per questa storia,non vedo l'ora di leggere il seguito!Ora vado,devo saltare nella Tv ed ammazzare quel bastardo di Mr.Satan...

ila
24/07/07, ore 23:30

Inanzitutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo 2!ma adesso sono qui e farò una recensione che vale per entrambi i capitoli 2 e 3!spero non ti dispiaccia!!^^'dunque sono entrambi BELLISSIMI!in tutti e due sono racchiusi sentimenti profondi che ti scaldano il cuore!mi sono commossa leggendoli!il dolore di Videl è reale!sei davvero molto brava!la storia è talmente vera che sembra quasi un film!ed è facile immaginarsi la piccola Videl nella sua cameretta con un diario in mano dove scrive i suoi sentimenti!in quest'ultimo capitolo poi,hai colto nel segno descrivendo benissimo la rabbia di Videl nei confronti del padre!!mi piace il tuo modo di scrivere!!sei eccezzionale!!^^ora ti saluto,e ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo!!ma non temere,quando aggiornerai io sarò qui pronta a leggere il proximo capitolo!!ti aspetto!!1 mega bacio ila^^

24/07/07, ore 22:56

ke blla vale!! mi piace 1 kas8 la tua storia... continua così... kissà cs succederò ancora alla povera videl... qnt mi piace qst ff!!! sau... tvb amy

24/07/07, ore 22:42

No, povera Videl! Davvero, proprio ora che avrebbe più bisogno di lui... chissà che non cambi atteggiamento nel prox capitolo... (sono contenta di sapere che questo non è l'ultimo ^^)B.ellissima la prima pagina del diario ** Davvero tenerissima!!! Un bacione tvb

24/07/07, ore 20:05

Vale questa ff è molto bella... al secondo capitolo avevo il magone e alla fine è scesa qualche lacrimuccia ç_ç Mi dispiace tantissimo per Videl! Sei davvero bravissima a esprimere le emozioni della bambina e anche il linguaggio mi sembra adeguato: 1. Videl mi sa della bambina secchiona =P 2. E' vero che, purtroppo, i bambini che vivono queste brutte esperienze sono costretti a crescere in fretta... infatti non vedo l'ora di leggere i prox capitoli della vita di Mister Satan con la figlia ^_- A presto un bacione