High school love
di Fefs_Alex

02/05/13, ore 22:24

OHOH kdjnfsldf Ho letto finalmente la ff, eh, che fatica...anche perchè ho in lista 345656789 ff e in primis(?) questa.
Allora...tanto per cominciare è scritta bene, Harry continua a starmi sulle palle e il fatto che sia così 'stronzo' nelle vostre ff me lo fa
schifare ancora di più ma va beh. AHAHAH (ovviamente scherzo). Anche io voglio uno Zayn compagno di banco che mi fa le smorfie mentre
la prof spiega. Eppoi Alex e Fefs sono fatte l'una per l'altra....poor Jade, perchè passa per quella scema cattivella, poverina. çç *coccola Jade*
kjflf non lo so, sono pazza ma volevo che sapeste che adoro questa ff e non vedo l'ora che voi aggiorniate. :3
Un bafino Nany. **

10/03/13, ore 21:08

Si certo Malik ''siete proprio in ritardo''...HAHAHAH, va beh dai.
Tralasciamo il fatto che avete aggiornato tardi (Si mi riferisco a Te Alessia), ma ne
comprendo i motivi (?), è scritta sempre in modo fantastico. :) kjdfhsjklf
Vai che sappiamo tutti chi era quel tizio all'auditorium.. U_U Malik il misterioso.
E comunque, a me Tyler non m'ispira, per niente. Alex non infatuarti -anche se già lo sei- di 'sto qua.
Ama Zayn. STAAAAHP.
E dov'è FEFS? Io pensavo che a difenderla sarebbe stata lei, ma mi ha sorpreso scoprire fosse Zayn. °°
E Niall e Liam maneschi e cattivi non ce li vedo ç_ç

Continuate ad aggiornare, please. :3
Aspetto.
Un Bacino, Nany.

02/02/13, ore 23:18

ehi ragazze, inutile dirvi che io adoro i vostri capitoli, lo sapete giá ;-);-);-);-);-) vero<3?
Fefs è stupendo il capitolo, bravissimaaaaaaaaaaaaa
kiss roxy<3<3<3<3

01/02/13, ore 20:46

UHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *O*
*si riprende e mette il broncio* a me ..nessuno dice nulla....ç_ç Devo cercarle io le cose.
Comunque, a me piace, e anche tanto...Feeeefss cosa ci nascondi? çDç Me curiosa, curiosissima.
Harry..lol, sempre per la parte del...ehm DONNAIOLO.U_U
E Zayn e Perrie? DD: Dov'è la Zalex, vo-volete uccidermi? (beh, forse vorreste che fosse così..perchè sono solo una lurida stronza...)
Coomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo..e Fefs, scrivi sempre da DDio. **

Nany.

16/01/13, ore 22:25

Finalmente siete ritornate, un primo capitolo stupendo, la storia sembra mooooolto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Fantastica, complimenti ragazze.
kiss roxy <3

05/01/13, ore 03:19

BLABLABLABLA...ALEX-FEFS,come potete farmi questo? ;DD; No eh? Non ditemi nulla. Nulla.
Me l'ha detto oggi la 'Logan' che avevate cominciato 'na nuova ff. Sinceramente, m'aspettavo una cosa del genere, un po' ispirata
a glee...*coffcoff*. Per quanto riguarda il resto..JESYYY NON FARE LA CATTIVA...Perrie, per me puoi anche seppellirla, con tutto il bene...
però AHAHAHAAHH. Styles, mlmlmlml secsi. *^*

Ma manca...manca qualcosa...ç_____ç *nondicecosa*.
Beh, non vedo l'ora che continuate, perchè...perchè mi piace da matti, si si. *^* DAI ALEX VENDICATI, TI PREGGGGO. **
djksdlfksj Love you Beibi,both. <3