Una nuova razza: Mary Sue
di Manga elevato 3

21/10/13, ore 09:22

Ciau ^_^ mi presento sono OcchiDiDiamante ma puoi chiamarmi Alex
Direi che sono in leggero ritardo (si in ritardo di 5,6 mesi °^°')
Posso provare a partecipare?? Ecco l'OC:
NOME: skyla

SOPRANNOME:  è stata soprannominata ‘’felina’’ o anche ‘’ghepardo’’ per via della sua notevole velocità e agilità
COGNOME: blizzard
ETA’: 14 anni
CARATTERE: Skyla appare come una ragazza fredda e distaccata ma in realtà  è docile e dolce. Si comporta in maniera gentile solo con i suoi amici, verso i quali nutre affetto e rispetto.
Detesta la gente che vuole darsi delle arie e divertirsi alle sue spalle infatti è arrivata alle mani per difendere un compagno dai bulli. Skyla è molto timida e ha poca stima di sé, ogni volta che vuole raggiungere un obbiettivo rinuncia per paura di sbagliare; delle volte piange per motivi banali e gli unici a farla stare meglio sono i suoi gattini. Ha sempre un sorriso stampato sul volto.

Quando è molto arrabbiata o molto triste cambia aspetto: le compaiono denti, unghie e occhi felini; i capelli diventano gialli e rosso cremisi mentre sul viso e sugli arti compaiono delle striature marroncine. Il suo più grande sogno è diventare un’atleta o un importante calciatore.
ASPETTO: E’ una ragazza dal fisico slanciato e non troppo magro, con forme nei punti giusti. E’ alta 1,65 e presenta gambe lunghe che la aiutano a correre veloce; ha un’agilità felina. La pelle è molto chiara, quasi bianca, gli occhi sono grigi e brillanti. I capelli bianchi e celesti presentano una frangia sbarazzina che ricade sotto le sopracciglia, a incorniciare il viso sono delle ciocche non troppo lunghe e ricurve verso il davanti. Gli altri capelli sono corti e sfilacciati, che ricadono sulla schiena; una ciocca celeste lunga fino alle ginocchia parte da dietro la chioma.
ABBIGLIAMENTO: Skyla solitamente indossa una maglia lunga gialla a pois bianchi, con collo alto e senza maniche. A coprire le braccia sono dei guanti senza dita neri lunghi fin sopra i gomiti. Una cintura in pelle marroncina contorna la vita mentre una sciarpa indaco copre il collo I pantaloni bianchi arrivano fin sotto le ginocchia e hanno il risvolto indaco. Le scarpe sono chiodate come quelle degli atleti; di colore nero e argento.
SPECIALITA’: Ninja :3
ARMA: Una katana nera con lama lunga e affilata. Se la cava bene anche con calci e pugni.
FAMIGLIA: Skyla è figlia unica; è stata adottata a 13 anni e ora vive in una casa vicino ad una montagna innevata. Sua madre l’ha abbandonata e suo padre è stato ucciso prima che lei nascesse.
RAGAZZO: Nagumo Haruya o Suzuno Fuusuke.
PASSATO: Skyla è nata il 24 gennaio, contro il volere di sua madre Lapis. Il padre morì misteriosamente il 16 gennaio e non potè veder nascere la figlia. Quando la ragazza ebbe compiuto 8 anni venne abbandonata dalla mamma in un bosco innevato, abitato da lupi e felini. La piccola fece amicizia con due gatti che chiamò Shooter e Torakiki. A 13 anni una ragazzina con la sua famiglia vide Skyla nel bosco e la portarono a casa loro, adottandola.
PERMESSO DI … : fatela morire :3 oppure decidete voi
ALTRO: è molto brava a disegnare. Il suo cibo preferito è il pollo. Odia i cani
Spero di partecipare, in ogni caso grazie comunque *fa un inchino*
Ci si rivede :3

25/05/13, ore 14:10

x''
Povero Giangi, certo che ha pubblicato la versione giusta della storia... (io non lo so, ma facciamo finta di si...)
Sono Iris, naturalmente u.u
Troppo bello il mio Faccia d'Angelo (Roby, s'intende)
Bellissimo anche questo capitolo ragazzi, non vedo l'ora di legger il prossimo ^.^
Non mi pare di aver notato gravi errori, grazie a Zael!
Io vado,
devo studiare e andare a batteria,
a presto
Iris

25/05/13, ore 14:04

Ciao! Emy-chan è tornata!
Non credo di aver visto errori particolarmente gravi e nemmeno ripetizioni, ma mentre stavo rileggendo, ho visto una distrazione per quel che riguarda la mia OC: il cognome era "Raven", mentre il soprannome era "Crow", ma non è niente di grave. E poi avete presentato bene la mia cara Diana, e il resto era tutto in ordine.
"Operazione apocalisse" eh? Non so perchè, ma credo che d'ora in poi mi divertirò. Va bene che siamo nel contesto della guerra, ma chissà... E poi questo capitolo mi è sembrato che abbia allentato un pò la tensione.
Meglio che vada.
Baci baci
Emy-chan

25/05/13, ore 14:00

Ma buongiorno!
Scusate se non ho recensito, ma credevo di averlo fatto ^^"
Mi ripagheró con questa recensione U.U
I capitoli sono bellissimi.
La mia Oc, Chloe, e perfetta!
Scusate, ma devo andare (sto scrivendo con il cell. ^^")
Kiara

11/05/13, ore 20:18

Ciao, sono dreamthief, per l'OC....
Nome: Michelle
Soprannome:Mike
Cognome: Diable
Età (dai 14 fino ai 20):18 anni
Carattere: fredda, distaccata, ombrosa, schiva e riservata, di poche parole ( ma quando parla riesce costantemente ad esagerare ) con gli amici invece è allegra e solare
Aspetto: alta, slanciata, pelle diafana, capelli biondi con le punte azzurre, occhi marrone chiaro
Abbigliamento (adatti a una guerra): corsetto rosso, coprispalle nero, pantaloni al ginocchio aderenti neri, stivali neri al ginocchio
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…): Spia, ma all'occorenza anche hacker
Arma: Veleni e spade
Famiglia: genitori morti a 9 anni, altri parenti ignoti
Ragazzo/a: kazemaru
Passato: dopo aver visto morire la sua famiglia a 9 anni, era diventata fredda e distaccata e, dopo essere scappata dall'orfanotrofio, si ritrova per la strada ad aiutare gli altri
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…: Solo torture psicologiche o ferite lievi
Altro: ha costantemente gli occhi su un vecchio orologio da taschino, un ricordo di famiglia

10/05/13, ore 15:46

Ciao! Non so se vi ricordate di me, ma va beh: sono Emy-chan, anche se ho cambiato nickname alcune volte dall'ultima volta che ci siamo sentiti.
Allora, sarò breve perchè sono rimasta indietro con le recensioni ad altre storie, ma dirò quello che devo: non ho visto errori di alcun genere mentre leggevo, e anche di ripetizioni non ce n'erano. Avrei solo una richiesta: potreste ingrandire leggermente la calligrafia? Più che altro perchè era un pò piccola...
Non posso dire di apprezzare le regole di questo campo, ma è meglio che mi ci abitui perchè credo che sarà così d'ora in poi... Come prologo poi è abbastanza lungo, quindi siamo a posto anche su questo punto.
Devo andare. Alla prossima!
Baci baci
Emy-chan

10/05/13, ore 13:53

Ciao ragazzi, finalmente vedo aggiornata la fic :)
Mi siete mancati...
Bé, non vedo l'ora di vedere il mio oc ^.^
Voi che mi raccontate?
Io domani non vado a scuola perché è San Pancrazio *esulta*
Roby: ti dai una calmata?
Si si, hai ragione.
Roby: ti conviene, o ti troverai di nuovo ad urlare contro Bond, James Bond!
James Bond: Io sono Bond, James Bond
Tu lo sai che non devi nominare qualcuno dentro le recensione, se no quello compare immediatamente, vero?
Roby: Chi io?
-.-" ma per piacere...
Dicevo, mi è parso abbastanza corto, ma comnque molto bello. Ho notato solo un piccolo errore: avete scritto "copia" invece di "coppia" di gemelli.
Bè ragazzi, non mi pare di aver altro da aggiungere :)
A presto,
Iris e Roby...
...
si anche Bond, James Bond!

28/01/13, ore 13:40

Nome: Keiko
Soprannome: Kei
Cognome: Harumi
Età: 15
Carattere: Crede in se stessa, è determinata, quando vuole qualcosa la ottiene sempre, è amichevole, non riesce a mantenere i segreti, ma è una buona amica! è sensibile, riesce a convincere le persone a fagli fare ciò che vuole, è tosta, forte, odia l'ordine e crede che tutto dipenda dal destino.
Aspetto: capelli lunghi e lisci, color porpora, legati dietro in una coda alta con un ciuffo che cade sull'occhio sinistro, Ha grandi occhi azzurri, non è molto alta, magra.
Abbigliamento: Pantaloncini corti verdi scuro, canottiera mimetica, scarponcini bassi verdi scuro, calze bianche poco più alte della caviglia che si vedono.
Specialità: Ninja
Arma: Mitragliatrice
Famiglia: la madre è malata vive con il fidanzato di sua madre e il fratellastro Tsunami Jousuke (Harley), loro due non si sopportano.
Ragazzo: Fudou Akio
Passato: Il padre se ne è andato quando aveva 4 anni. Convive con sua mamma, il suo fidanzato e il fratellastro da quando aveva 6 anni, lei e Tsunami non si sono mai sopportati, si sono sempre fatti scherzi e presi in giro a vicenda. Sua madre ha un tumore e si trova in ospedale da 2 mesi, con questo fatto lei e il fratellastro si avvicineranno.
Permesso di tortura psicologica, amputazioni, morte ecc...: Solo ferite superficiali, alla fine
se volete può anche morire.
Altro: Ama la musica e il gelato alla stracciatella che gli ricorda quando andava a mangiarlo con suo papà.

05/01/13, ore 15:41

Salve!
io sono Kiara, piacere.
vorrei partecipare, posso?

Nome: Chloe

Soprannome: nessuno, ma molti la chiamano solo "la solitaria"

Cognome: Moon

Età: 16 anni

Carattere: Chloe è una ragazza molto solitaria e non ha molti amici. Riesce a rimanere impassibile a qualunque situazione. Se qualcuno la fa arrabiare, spazzientire o le da fastidio lo minaccia puntandogli un coltelllo alla gola. è anche molto furba e intelligente, ma anche molto impulsiva. Quando mente fa un sorrisetto spavaldo. Non ha nessuna pietà per nessuno. Si fida raramente delle altre persone. Gli piacciono la solitudine e la notte. Riesce a ingannare molto bene le altre persone.

Aspetto:Ha i capelli rossi legati in una treccia ben ordinata e gli occhi possono cambiare colore in base alle emozioni ( se è arrabiata rossi, se triste grigi Ecc., poi vedi tu^^). Ha la carnagione molto chiara ed è molto minuta.
Abbigliamento: Porta una maglietta a manice corte blu e dei pantaloncini di jeans.
Specialità: Sicario/ ladra, ma se la cava anche come spia
Arma: molti pugnali e coltelli da lancio che tiene nascosti dappertutto. Ha anche una pistola in caso di emergenza.
Famiglia: Il padre era un militare ed è morto molti anni fà. Viveva da sola con sua madre ma poi è scappata di casa.
Ragazzo/a: Hiroto, il suo aiutante e suo migliore amico. Lo prende sempre in giro ed è lunico che riesce a farla sorridere. Si innamoreranno poi.
Passato: Dopo la morte di suo padre, quando lei aveva solo nove anni, sua madre ha iniziato a trattarla male e a picchiarla per qualsiasi cosa. Dopo cinque anni è scappata di casa è si è rifuggiata a casa di Hiroto.
Permesso…: potete fargli tutto tranne farla morire o perdere qualche parte del suo corpo.
Altro: Soffre di Tanatofobia, la paura della morte o di morire.

e questo è tutto!
spero vada bene!
Kiara

05/01/13, ore 14:22

Nome: Hikari.
Soprannome: Hika-Chan o Hika.
Cognome: Furukawa.
Età: 17.
Aspetto: Ha i capelli corti -non le arrivano neanche alle spalle- di un blu scuro,quasi nero,con un ciuffo che le copre mezz'occhio destro. Gli occhi sono grandi e vividi,di un rosso sangue. La pelle è molto abbronzata,sul color caramello,il viso ha tratti un po' infantili ma delicati. Abbastanza magra e alta,ha un fisico atletico ma non è molto formosa.
Carattere: Doppiogiochista, spietata, crudele, pazza e psicopatica, è una ragazza che non perde mai la calma, con un'atteggiamento strafottente che farebbe irritare anche un Santo. Un ghigno inquietante è sempre stampato sul suo volto, è molto sicura di sè, orgogliosa e ha un'ironia molto pungente. Non ha amici e ormai si è abituata alla sua costante solitudine. Adora corteggiare i bei ragazzi che incontra, stuzzicandoli o infastidendoli -anche se poi non fa mai sul serio-. Non ha paura di niente, neanche della morte, per lei la vita ormai non ha molto senso (?). E' molto incoscienze e spericolata, rischierebbe la vita anche solo per divertirsi. Non si fida di nessuno ed è molto vendicativa. Mantiene sempre un'espressione calma e neutra, non fa trasparire nulla di ciò che prova e prende sempre tutto per un gioco. Sotto tutta questa fredezza e strafottenza, si nasconde una ragazza che ha sempre desiderato solo qualcuno di cui fidarsi davvero. Odia le persone sempre allegre, le reputa stupide e incapaci di sopravvivere ai mille pericoli della vita (?).
Abbigliamento: Pantaloni lunghi di stoffa neri aderenti, tunica a maniche lunghe che le arriva fino alle ginocchia blu scura, tenuta legata alla vita con un laccio di stoffa dorato. Ai piedi porta degli stivali stretti, marroni. -Sono vestiti adatti ad una guerra? Se no cambio o3o-
Specialità: Uhm.. Spia :3 Ma anche pazza guerriera anti Mary Sue (?)
Arma: Coltelli, pugnali, fucili, pistole, sa usare di tutto.. Basta non siano spade.
Famiglia: Vive col fratello, Ichitaka Furukawa, 23 anni, maturo e responsabile, che lei reputa noioso. Non ha un bel rapporto con lui; quelle poche volte che ci parla, ci litiga. Genitori entrambi morti.
Ragazzo/a: Fudou Akio ** All'inizio lo stuzzicherà -come fa con tutti i bei ragazzi-, poi, col tempo, se ne innamorerà sul serio.
Passato: Ha vissuto una vita normale fino a 8 anni. Poi, a 9 anni, i suoi genitori sono morti in un'incidente stradale. Lei e suo fratello sono andati a vivere dai nonni, poi quando il fratello ha compiuto 20 anni, hanno comprato una casa tutta loro.
Permesso di torture psicologica, amputazioni, morte: Morte no, dai D: Facciamo che vi do il permesso di torturarla psicologicamente, anche se è già pazza di suo (?) LOL.
Altro: ///
Fatto. Spero vada bene :'3
'Sta roba sarà una cosa troppo figa **
Pace,amore&banane
Asia.

05/01/13, ore 12:55

ciao, mi sembra interessante questa fic, quindi voglio partecipare.
nome: lucy
cognome:bright
soprannome: pantera bianca
età: 15
carattere: è una ragazza allegra e solare, fa amicizia facilmente ed è pronta a farsi in quattro per gli amici, cambia facilmente umore e non fatela arrabiare sennò sono guai. è molto dolce. quando vuole sa essere molto ironica.
aspetto: alta, magra, formosa, lunghi capelli ramati e occhi verdi/azzurri molto profondi e non si sa come ma i suoi occhi diventano molto espressivi ma solo quando lo vuole lei. alta 1,65m porta il 38 di piede. ha la pelle chiara e ha una piccola cicatrice dietro il collo. porta i capelli ho raccolti in una coda alta e sciolti.
abbigliamento: indossa dei pantaloni neri attillati, degli stivali neri, una camicetta nera a maniche corte che porta aperta e sotto una maglietta aderente grigio scuro. quando fa freddo indossa anche un giacca rossa di pelle.
specialità: ninja
arma: di solito arti marziali, però sa usare i cotelli da ninja e ha sempre con sè una una piccola pistola semiautomatica tascabile calibro 6,35 mm
famiglia:abbandonata da piccola non la conosce
storia: abbandonata da piccola ha imparato a vivere senza l'aiuto di nessuno e ora cerca inconsapevolmente l'affetto perso cercando di essere sempre allegra e sorridente e cercando amici che le vogliano bene.
altro: molto brava a disegnare, ama leggere e divertirsi
permesso di...: solo ferite superficiali e torture psicologiche
ragazzo: Suzuno Fuusuke

04/01/13, ore 21:40

Ciao spero che il mio OC vada bene :

Nome : Francesca
Soprannome : Francy o Fra
Cognome : Corradino
Età : 15
Carattere : Molto lunatica...ha scatti di rabbia, ma quando non è nervosa è abbastanza socevole. Se fanno battute su di lei o la prendono in giro, potrebbe tirare calci e pugni in posti molto delicati. Se parlano del suo passato lei si rabbuia e diventa triste. Non le piace conoscere nuove persone, ma dopo un po' che ci sta insieme e inizia a conoscerle meglio può anche arrivare a considerarle amiche. Se i suoi amici sono in difficoltà lei è la prima ad aiutarli e a salvarli la vita (in caso di necessità. L'unica persona di cui si fida veramente è il suo migliore amico. Può diventare una piromane se provocata. Sportiva ma odia correre.
Aspetto fisico : Non è magrissima, è abbastanza formosa, statura media forse più sul basso, pelle non troppo chiara, capelli poco più lunghi delle spalle lisci castano scuro con alcune ciocche bionde, occhi verdi grandi, porta trentotto di piede.
Abbigliamento : jeans che di poco non coprono il ginocchio di colore blu scuro con risvolto bianco, canottiera viola scuro, felpa gialla con cappuccio, maniche fino al gomito e grandi tasche , calze corte bianche e scarponcini neri con le borchie.

Specialità : Spia, ma se la cava anche come ninja

Arma : Fucile a canna liscia da combattimento

Famiglia : Fratello di 19 anni di nome Thomas con cui va molto d'accordo ,sorella minore senza nome, madre in un ospedale psichiatrico e padre in galera.

Ragazzo : Midorikawa ( e anche migliore amico se si può fare )

Passato : Famiglia benestante, dopo che la madre ha tradito il padre ed è rimasta incinta di un altro uomo. Il padre di Francesca ha ucciso la bimba appena nata e il padre di questa bambina ed è andato in progione, la madre è uscita fuori di testa e ha dato fuoco alla casa con i figli dentro ed è andata in un ospedale psichiatrico. Francesca e Thomas sono finiti in un orfanotrofio dove anno conosciuto Jordan e gli altri...

Permesso di torture/morte/ecc.. : Mi va bene la tortura, poi la storia è la tua e se mi farai morire lo accetterò ( comunque spero di no xD )

Altro : Si trucca solo di nero tranne per lo smalto ( colore che vuoi ), è molto snodata e si scrocchia spesso molte parti del corpo. Quando è triste si arrampica su gli alberi. Odia gli squali e le balene, Ma adoria le scimmie. Canta spesso canzoni deprimenti.

Spero davvero che inserirai il mio OC nella tua storia

Baci francy131829
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:02 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:09 pm)
Scusa se modifico spessa ma non sono mai soddisfatta...
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:16 pm)
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 02:55 pm)

04/01/13, ore 21:30

Ma Buonday! (?)
-Buonevening, ma lasciamo stare-
Yeah. Qualcosa sulle Mary Sue.
-Non mi riterrete soddisfatta finche non vedrò un po' di sangue e di teste maciullate. Yay-
Ma se lo fa Aki-san posso inventare pure io un bellissimo (?) Oc per voi.
Anyway, ho deciso di tentarci pure io.
// Parte musichetta di Superman.
Spero vi piaccia.
____________________________________________________________________________________________________________

Nome: Mikoto
Cognome: Suoh -Io e Roby-san sappiamo il perchè. LOL-
Soprannome: Mikoto-san, 'Il Re Rosso' -Sì, fa molto Figo-
Età: 20 anni~
Carattere: Mikoto è una persona veramente apatica e pigra.
Passa tre quarti della sua giornata a dormire sul divano dell'appartamento del suo migliore amico. -Aww. Che dolce-.
È una sorta di controsenso vivente, infatti alterna momenti di inattività e pigrizia estrema a attimi di alacre lavoro. Spesso non gli spiace la compagnia della gente ma a volte preferisce chiudersi in camera da solo, anche a causa dei suoi frequenti mal di testa. Non è una persona a cui piace cacciarsi nei guai e, se aggredito, reagisce con fermezza cercando di tenersi lontano dagli scontri. Se però entra in gioco il personale, può diventare una persona violenta. Ha un atteggiamento menefreghista nei confronti di tutto ciò che non lo riguarda e sembra non curarsi della gente che gli sta attorno. In realtà è molto legato alle persone per cui nutre affetto e non esita a buttarsi nella mischia per salvarle. È una persona molto sicura di sé e ciò può mettere in soggezione coloro che lo conoscono. Si muove con rapidità e con movimenti fluidi ed incredibilmente aggraziati. Se è veramente arrabbiato c'è da stargli alla larga. Lo solito Tsundere con accenni di Yandere (?).
Fuma molto.
Aspetto Fisico: (Vi darei un'immagine, ma sto recensendo col mio iPad e perciò rono riesco a mettervi l'indirizzo. Se scrivere il suo nome e cognome lo potete vedere, però) Mikoto è un uomo alto e slanciato (1.88 m).
Ha un fisico asciutto e virile, ma non eccessivo. (?) Ha muscoli prestanti ed affusolati dovuti alla palestra.
La pelle è rosea, non particolarmente abbronzata ma uniforme. Possiede una bellezza spigolosa che piace e non, con tratti marcati ma piacevoli. I capelli sono di un rosso intenso e perennemente scompigliati (Cosa che gli da sempre l'aspetto di uno che ha appena fatto certe cose sconce -nonpicchiatemiviprego-) che gli sfiorano appena le spalle. Gli occhi sono sottili, color ambra, sempre e perennemente socchiusi in un'espressione che spesso viene scambiata per superiorità.
Abbigliamento: in generale veste con pantaloni attillati e/o strappati all'inverosimile, spesso dotati di catenella Faiga appesa alla cintura e magliette altrettanto aderenti. Solitamente indossa una canottiera scura con sopra una maglia a maniche lunghe scollata a V e coi bottoni. Solo giubbotti di pelle col colletto alzato, please. Porta due anelli alla mano destra.
Ha la tartaruga (?) e un orecchino sul lobo sinistro.
Specialità: Cec~chi~no. Ha una mira eccellente e sa colpire un uomo solo vedendo il lume della sua sigaretta.
Fa anche da informatore.
Arma: Beretta Px4 Storm ma non se la cava male neanche con armi da distanza e con calci e pugni.
Famiglia: Abita in un moderno ed elegante appartamento assieme ad un coinquilino che non si vede mai. Niente altro.
Storia: Di lui non si sa nulla, né sul suo passato né sul suo presente. Si sa solo che è affidabile e poco emotivo.
Ragazzo: Zitello a vita.
Altro:
- Le sue sigarette preferite sono le Camel.
- Adora il 'Bloody Mary'.
- Soffre di emicrania.
- Sin da bambino ha sviluppato uno strano ed ossessivo attaccamento al calore che è traducibile in Cheimafobia (Pura del freddo)
###
È tutto. Cosa ne dite?
-Oh, insomma, se devo fare un maschio avrò il diritto di farlo Figo (?)-
Speriamo che Mikoto-San non sia un Gary Stu.
Oh, Bien.
Ai revoir
RieH~

04/01/13, ore 20:09

Cambogia!!!!!

Io devo assolutamente partecipare, so che è curioso, ma l’OC che vi propongo (e che ho da tempo, sappiatelo) si chiama proprio Roberto xD

Nome: Roberto

Cognome: Norts (mamma che fantasia…)

Soprannome: Roby

Età: 16

Carattere: E’ di compagnia e non fa mai annoiare nessuno, ma non si può certo considerare uno stupido. Gli piace scherzare e uscire con gli amici ma odia mettersi nei guai. Ama leggere e, qualche volta, stare solo. Gli piace andare sullo skateboard e fare acrobazie con la bicicletta.

Aspetto fisico: E’ alto e molto magro (qualche muscolo c’è, ma non più di tanto). Ha dei capelli neri, non troppo lunghi (all’incirca all’orecchio), ricci (non sarebbero proprio ricci, si può dire boccolosi?). Porta degli occhiali con la montatura trasparente. I tratti del viso sono dolci e gli occhi azzurri.

Abbigliamento: Solitamente si veste con dei pantaloni di cotone verde, maglietta nera a mezze maniche e scarpe (tipo converse) bianche, ma in occasioni particolari (vedi guerra) indossa dei pantaloni con una stampa mimetica, stivali e maglietta bianca

Specialità: Hacker, ma se la cava anche come spia

Arma: quando non è al computer usa una pistola

Famiglia: ha una sorella gemella (anche se non gli assomiglia molto) di nome Angelica, anche se i due non vanno molto d’accordo.

Ragazza: Reina

Passato: ha vissuto solo, essendo scappato di casa a 14 anni e si è nascosto per molto tempo in una casa abbandonata, dove aveva arrangiato una camera. I suoi genitori gli volevano bene, ma lui si sentiva troppo diverso per vivere con loro ed è per questo che ha deciso di andarsene

Permesso di torture/ morte: ehm... Torturatelo pure psicologicamente, ma, se non è proprio necessario, lasciatelo in vita, grazie ^^

Altro: se fosse per lui mangerebbe solo liquirizia

Spero vada bene, devo assolutamente partecipare *incrocia le dita*

Fatemi sapere

Cambogia

Iris :)

04/01/13, ore 20:02

Ehilà!~
Sono reduce di una One-Shot appena finita e ho visto la vostra storia~
Mi piacerebbe molto partecipare. :')
Lascio qui il mio Oc~ ^W^
L’ho preso da un videogioco, ma l’ho modificato un po’, spero lo accetterete lo stesso. çUç
Al massimo lo cambio.

Nome: Cloud.
Soprannome: Nuvoletta Solitaria o Nuvoletta Complessata per chiunque si prenda il diritto di prenderlo in giro~
Cognome: Newell.
Età (dai 14 fino ai 20): 20 anni portati con una figaggine assoluta.
Carattere: Ombroso, scostante e perennemente incazzato. È quel tipo di persona che ti va genio oppure non la puoi tollerare, senza distinzioni. Nonostante possa sembrare molto carismatico, è insicuro di sé stesso e spesso depresso. Odia dover parlare a lungo e stare a contatto con persone che non conosce. È silenzioso ed un ottimo combattente. È pessimista, dotato di un grande sarcasmo condito con un bel po’ di umorismo nero. Preferisce stare da solo, piuttosto che circondato da tante persone. Appare spesso malinconico, triste e pieno di pensieri. Tuttavia, nonostante questo suo lato complesso e triste, è pronto anche a morire per salvare le persone a cui tiene.
Aspetto: È biondo, con una pettinatura scompigliata, unica nel suo genere. Gli occhi azzurri sono limpidi e luminosi. È alto 1.86 metri (perché 85 centimetri fanno schifo, ceh) ed è abbastanza muscoloso. Siccome questa descrizione fa pena, vi allego un’immagine: http://i45.tinypic.com/2m84i75.jpg C:
Abbigliamento (adatti a una guerra): Pullover nero, smanicato con una zip che parte dal petto e arriva al collo alto. Indossa dei pantaloni neri lunghi e degli anfibi neri. Inoltre, un tocco di classe, immancabili guanti neri per evitare di sporcarsi le mani.
Specialità (hacker, spia, ninja, ecc…):
Spia ma anche un abile hacker.
Arma: Una Desert Eagle (http://i45.tinypic.com/dyr9yu.jpg) e una Beretta 92 FS Semi-automatica.
Famiglia: Ha abbandonato la famiglia all’età di sedici anni, essendo in guerra con sé stesso e con i genitori. Dopodiché non ne ha voluto sapere più nulla.
Ragazzo/a: Uhm, allora... Se volete fare l’anticonformista di turno, io proporrei di farlo gay e farlo mettere con Fuusuke... Ma se non si può... Uhm... [two hours later...] fatelo forever alone.
Passato:  Ha un passato un po’ tragico: all’età di nove anni è stato violentato. Se ne vergognava fino a tal punto che non lo disse mai ai suoi genitori. Essi, lo trattavano male essendo il secondo genito indesiderato. Nonostante Cloud studiasse, ce la mettesse tutta in ciò che faceva non veniva mai apprezzato. All’età di quindici anni il suo migliore amico morì, portandolo fino alla depressione. Al sedicesimo compleanno decise di scappare via da quella vita. Riuscì a trovare un modesto lavoro che gli permetteva di mantenersi e alloggiava presso un appartamento di un’amica dei genitori.
Permesso di torture psicologiche, amputazioni, morte, ecc…: Piiiiiiccolo~ çUç ... Torturatelo solo psicologicamente, niente morte né amputazioni. Se non siete soddisfatti, vi regalo il permesso per violentarlo, yay~ //viene fatta a fette da Cloud.
Altro: Ha un orecchino che ha fatto insieme al suo amico Zack -il tipo che è morto, sì.

Spero vada bene~
Se c’è qualcosa che non va basta contattarmi~ ^^
Attendo vostra risposta! ^^

-Aki~