Little love, big hope.
di Marti_Payne

03/05/13, ore 22:06

Allora v.v ti devo dire che sei piùùù brava...ma questo già te l'ho detto e poi che devi continuare v.v

02/05/13, ore 00:04

E finalmente sono arrivata a leggere questo capitolo...
Che dire? Beh, in primis, vorrei dire che non riesco a immaginarmi un Reid così "esplicito" nel corteggiamento... Non ci riesco proprio! Ma è un mio problema che non riguarda la storia in sé. A parte questo devo ammettere che mi ha preso proprio. Sophie è carina. Mi piace come scrivi. Spero che Spencer rinsavisca al più presto xD Complimenti! Spero che aggiorni presto ;)
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 12:05 am)

01/05/13, ore 15:46

Certo che mi interessa!
cosa c'è scritto sul foglietto?????curiosa curiosa curiosa..curiosissima!
finalmente Spencer ha trovato una ragazza al "suo livello intellettuale!..e finalmente lo vedremo alle prese con una storia d'amore?un Reid davvero insolito!l'inizio promette bene!sono molto curiosa di scoprire come proseguirà questa storia..continua così!Brava. Reddyla.

01/05/13, ore 08:10

Bellissimooooo! Come sempre ormai! Spero che siccome sta finendo poi ne scriverai un'altra <3 Sophie e Spencer bellissimi come sempre anche se questa distanza mi dispiace :(
P.s ti ho fatto una luuuunga recensione al capitolo precedente :) non so se l'hai letta! :)
Comunque aggiorna presto!

29/04/13, ore 19:03

Allora questa è la prima volta che leggo una fan fiction di questa serie (la mia preferita *-*) e lasciami dire che è bellissima <3 mi hai coinvolto sin dall'inizio. E sophie e spencer sono davvero unici e teneri :) mi ero un po' scioccata per come avessi modificato la persona di spencer ma è tutto perfetto e non cambierei nulla, ma soprattutto sin dall'inizio mi è sembrato di essere in una delle puntate :) dico davvero, hai reso il tutto reale e ti faccio i miei complimenti :) solo un piccolo consiglio :) essendo a rating rosso è giusto mettere i rapporti e descriverli. Ma è in questo che tu manchi. Dovresti descrivere di più i rapporti perché sono troppo corti e sono sempre gli stessi (il modo di fare intendo). Insomma sarei più felice se vedessi delle descrizioni come si deve. Perché alla fine il lettore quando vuole leggere rating rosso ma sopratutto questa storia non vede l'ora di arrivare a quel punto, ma se quando ci arriva il rapporto è monotono e corto, il lettore rimane un po' deluso, capito? :) Ma comunque la storia è davvero bellissima e onestamente vorrei essere al posto di Sophie. Adoro Spencer <3 bene dopo questa fantasia pervy mi ritiro :) e...al prossimo capitolo :) aggiorna presto :)
Marti xx

07/03/13, ore 14:58

Finalmente ha aggiornato... XD... Non vedevo l'ora di leggere il tuo nuovo capitolo che come al solito mi è piaciuto un CASINO!!!! Mi piace moltissimo come scrivi e spero proprio che non ti fermerai perché anche se non recensiscono in tanti sono convina che a molte persone piaccia la tua storia.... Per questo.... TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!! XD Noe

06/03/13, ore 21:19

Finalmente ti sei degnata di continuare v.v Bene, bravissima.:P
Il capitolo è bellissimo come sempre e tu scrivi sempre benissimo. Continua presto eh!:*

06/03/13, ore 21:16

Oh bentornata! Mi sono subito messa a leggere il nuovo capitolo e l'ho trovato così interessante... dà sicuramente una svolta al rapporto tra Sophie e Reid, questo è certo! E' sempre un piacere leggerti e recensirti =)

28/02/13, ore 14:23

jfhgjfgfhgfhg, che bello! ORA TU CONTINUI SENNO' IO TI UCCIDO. Intesi? mjfgdjhgfjsdhf, bravaaaaaaaa

11/02/13, ore 18:21

AHHHHHHHHHHH. Oddio! Con il freddo di queste gelide giornate ci voleva una dose di bollenti spiriti! Santo cielo, quei due ci danno dentro nel vero senso della parola! Questo Reid così voglioso e sexy non può che far piacere! La protagonista è molto fortunata, molto molto fortunata. MALEDETTAMENTE FORTUNATA XD _Ludovica_

08/02/13, ore 23:07

Bhe e ora??? Spero vivamente ci sia il secondo tempo... Ora però o bisogno di acqua e una doccia fredda.... Il tuo Spencer mi sorprende sempre di più.. Questo lato di Derek è un po' inquietante, ma sono stracuriosa di sapere che reazione avrà Spencer quando scoprirà i sogni poco castità della sua fidanzata... XD

05/02/13, ore 22:30

E' davvero una bella storia che ti appassiona e anche io mi sono sempre fatta film mentali su Reid, magari nella serie televisiva è più impacciato e timido ma anche questo suo lato più estroverso non è male ;) è come avere un'altra visione di Reid. Continua così e sono curiosa di leggere il seguito ^-^

05/02/13, ore 20:56

kfhkgdkgfkh, continua ti prego!! Marti sei bravissima, te l'ho già detto?!?!!?!? continua dai! :3

04/02/13, ore 20:50

MMMM una piega inaspettata, ma molto gradita! Questa conversazione tra loro è davvero simpatica, mi è piaciuta tantissimo! Derek è un gran bel fusto, al posto di Sophie sbatterei la testa nel muro dopo un sogno del genere! Mi chiedo come reagirebbe Reid sapendo la verità, sono molto curiosa di scoprirlo XD
_Ludovica_

04/02/13, ore 20:45

Ma.. Ma è bellissimo! Continua, mi sta salendo l'ansia e ho dei brutti sospetti. :cc mlmlml