Little love, big hope.
di Marti_Payne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/13, ore 20:44

Scusami se negli ultimi giorni sono sparita, ma ho l'università che mi impegna anima e corpo! Non appena posso ti seguo sempre con piacere!
E' un bel capitolo questo, la parte sulla storia della protagonista mi è piaciuta molto perchè fa vedere un lato nuovo di lei. E poi ha Reid che la consola!

04/02/13, ore 20:41

Oh. guarda un po' che bella scenetta ^_^ capitolo MOLTO interessante XD

03/02/13, ore 12:43

Io non ce lo vedo molto molto Reid così spudorato con le donne,dato che in tv è decisamente imbranato,ma è bello che qualcuno provi a dipingerlo un po' meno complessato.
Per renderlo più vicino al personaggio originale,poteva esserci Spencer imbarazzato e anche un po' combattuto,e lei che prendeva l'iniziativa.Ma ormai ha cominciato così,continua pure con questo Reid inaspettato!
P.S.:sono proprio curiosa di sapere come continua!

29/01/13, ore 23:16

Spero proprio che tu continui!!!!! La tua storia mi piace molto... È bello sapere che non sono l'unica che si fa i film mentali su Spencer!!!! Ti prego non mollare.... Continua a scrivere anche se dovessi farlo solo per me!!! La trama è originale e il personaggio che hai creato mi piace molto... Mi assomiglia.... ;) io credo in te e nella tua storia.... Xoxo Noemi

23/01/13, ore 22:29

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che teneti loro *^* Marti..mi afrai morire ocn questo mlmlmlm e dolcezza ahahahaha...continua

22/01/13, ore 21:27

Mi immagino Reid che fa battutine sconce. HAHAHA Comunque I like it, continua!

19/01/13, ore 21:03

Bene bene, un altro capitolo molto.... intrigante! ^^ carina l'intuizione sul caso subito dopo aver fatto sesso XD d'altronde, se è così che lavora l'FBI tanto meglio XDXDXD

19/01/13, ore 19:26

La terza recensione sono io ed ho intenzione di OBBLIGARTI ad andare avanti con questa storia! u.u"

18/01/13, ore 17:11

Ciao!!! Ok devo dire che non mi aspettavo per niente la piega che sta prendendo la storia!! Un biglietto del genere, scritto da Spencer, l'imbranato numero uno con le donne!!! Però, mi piace!! Il dottor Reid così spigliato è veramente strano da immaginare, non oso pensare a cosa succederà durante la cena!!! Ovviamente non vedo l'ora di scoprirlo!!
Continua così!! =)

18/01/13, ore 17:07

recensisco ben volentieri! questa storia mi sta davvero prendendo! mostra un lato di reid un po' nascosto e... MI PIACE ^^

17/01/13, ore 23:46

Ciao!!! Mi piace come inizio!!! Sono curiosissima di sapere cosa c'è scritto su quel foglietto!!! Non puoi lasciarci così!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Continua così!!

17/01/13, ore 20:10

dai continua a scrivere!!!!!!!!!!! io ti leggerei! e poi sono curiosa di sapere di più sul foglietto XD

06/01/13, ore 17:45

Asdfghjkl. Devo sapere cpsa è quel foglietto. Ssubito. °^° Comunque è bellissimo, continua velocemente. <3

06/01/13, ore 17:35

kjdhskjjdhskf, oddio, è bellissimo...spero che quel fogliette sia di Reid kjhfkjdhskfjhsfkd c:

04/01/13, ore 22:09

Ma che asdfghjkl. Continua, è bellissima! *^*