Dannatamente Stupendo
di dionea

14/11/07, ore 14:55

ciao! davvero bella questa ff! aspetto con ansia il prossimo capitolo! bacioni ale-kun

06/11/07, ore 15:49

adoro questa fic il rapporto tra ino e shika sempre piu strano. Aggorna presto ciaooooooooo maki

Paffetly95
30/10/07, ore 14:23

è stupendissima questa fan fic!!!cmq aspetto che tu l'aggiorni perchè voglio sapere come finisce!!!!quindi,e parlo a nome di tutte le persone che attendono il seguito.....muoviti!!!

26/10/07, ore 21:43

Ho appena scoperto qst ficcy e mi sono letta tutti i capitoli di fila perchè è bellissima!!!! Aggiorna sono impaziente di sapere il continuo!!!!

06/10/07, ore 19:48

ti prego continuala sto impazzendo dalla curiosita di vedere kosa succederà ai nostri 2 eroi! please! baciotti!

21/09/07, ore 18:12

Okay, è arrivato il momento di... continuare la ficcy!!! Ti prego muoio tr dalla voglia di leggere il continuo!!! in realtà io e paccy siamo in combutta e siamo due fan di ino e shikamaru... ah ah ah! Ti prego continua al più presto by una tua fan!!!

21/09/07, ore 09:38

Immagino che sono stressante...ma se non la continui impazzisco!!!XD Mi piace troppo questa ficcy...ok ora mi prenderai per pazza...però ci conto tanto che continui!!!^^ Baciotti Paccy(pazza) XD

13/09/07, ore 20:42

è una fiction stupenda(cme tutte quelle ke trattano di Shika ed Ino) l attesa di sape ke succede e grande spero ke la continui al piu presto e spero ke anke al piu presto se ne vada quella orribile donna( ovvero temari mi viene difficile xfino scrivere il nome)ke nn sopporto proprio! Ankora complimenti !

10/09/07, ore 16:33

Wow, è la prima fiction su questa coppia che leggo e mi piace moltissimo. Non è il solito brodo sentimentale e smielato (anzi, direi che Shikamaru è proprio da prendere a sberloni) e rendi bene i personaggi anche nei loro difetti (soprattutto in questi, oserei dire xD). Non vedo l'ora di leggere il continuo... baci!

10/09/07, ore 15:53

Bella bella bellissima!!! è troppo una storia appassionante! Guai se non la continui! Potrei tempestarti di recensioni di protesta! Devi troppo finirla è stupendissima! Evviva Ino e Shikamaru, che in realtà è troppo avanti... mi sono troppo esaltata quando Ino è svenuta e lui l'ha presa al volo! Però in realtà mi aspettavo che combinassero qualcosa... tsè, mi sono delusa! però almeno tiene viva la suspance!ti prego continuala perché in questo periodo di depressione di inizio scuola ho bisogno di qualcosa per tirare su il morale! E poi non me la puoi lasciare così in sospeso! mi raccomando!!! Aspetto ansiosamente il continuo!!! ^____^ bacioni!

08/09/07, ore 00:57

Chiedo perdono...ho scoperto solo adesso questa fict! Mi sono letta tutti e 5 i capitoli, senza mai staccare gli occhi dal computer... Lasciatelo dire...tu sei un genio! ^.^ Adoro la tua fict...mi sta appassionando! Certo che, Shika è proprio uno stronzo in questa fict...lo picchio a sangue se osa insultare ancora Ino! Lei (insieme a Sakura) è il mio personaggio femminile preferito...al contrario di Temari che odio con tutto il mio cuore!!! (Se si guarda il mio spaces...si può capire quanto sia grande il mio disprezzo per lei! ^.^) Sono una fan della coppia ShikaIno...non si vede?! ^.^ Ancora complimenti per la tua fict...da oggi in poi, mi accingerò a seguirla capitolo per capitolo! *.* BACIONI

07/09/07, ore 15:09

Uhaaaa...mi batte forte forte il cuore per l'emozione!!!Non puoi immaginare come quello che scrivi mi coinvolga a tal punto...da sclerare se non continui!!!Ogni giorno controllo se aggiorni...sono troppo presa da questa storia!!!E' assolutamente la più bella ficcy di Shika e Ino...dico davvero...tu riesci ad esprimere il loro rapporto come non avevo mai letto...lei così orgogliosa, tuttavia che s'imbarazza in modo così carino...e lui così odiosamente maschilista e menefreghista, ma che si preoccupa per lei...io amo le relazioni così, un po' litigarelle che nascondono quell'affetto o attrazione che si vuole nascondere...non devi ringraziarmi, per me è un piacere seguirti, dico davvero!!!*_____* Beh, forse ora dovrei commentare questo chappy!^^ Direi che iniziano ad andare un po' più d'accordo finalmente eh?Shika inizia a mostrare interesse...e Ino a rivalutarlo un po'...(mi immedesimo troppo in lei e lo odio quando le parla con quell'aria di superiorità e soprattutto il suo maledetto maschilismo) spero che Ino gli faccia capire quanto vale in realtà una donna, e che lui la addolcisca un po'...è davvero una testona la ragazza!^^ Povera che è stata male... T.T meno male che l'ha soccorsa, altrimenti l'avrei preso a pugni io!!! XD Beh...Temari è un personaggio che adoro, ma con Shika non mi piace proprio, quindi spero che si levi in fretta dalle...ehm...^^ e Sai per me è totalmente insignificante, spero che Ino si accorga in fretta di Shika...anche se tutto quell'arrossire le abbia fatto notare qualcosa...spero davvero di leggere presto il seguito, ci conto tanto!!!^_________^ Un megasaluto e un bacioz bye Paccy.

07/09/07, ore 11:12

troppo bella come storia!se ero io in Ino Shikamaru già l'avevo pestato a sangue..eheeh aspetto con ansia il prox cap!Brava complimenti..

06/09/07, ore 21:32

ci stai riuscendo benissimo tranquilla!!!! questo capitolo è stato davvero stupendo, credo fino ad ora il migliore! (assieme a quelle due frasi che menzionano neji e tenten nell'altro cappy! XDDDDDDD li adoro!) la storia è sempre più appassionante! e mi piace molto perchè è ben scritta e piena di inventiva! spero ke aggiornerai presto! by celiane4ever

06/09/07, ore 17:25

Che bello questo capitolo! Come la capisco Ino...il dolore che prova, è mooolto familiare!!! Shika è un violento. Cattivo, cattivo, cattivo! Poi io mi chiedo, come cavolo fa a preferire Temari a Ino? Bisogna essere proprio scemi!! Comunque...se prima stavo cercando di rivalutarla, ora non ci provo nemmeno più. La odio. Soo curiosa di leggere le nostizie sull'akatsuki (Itachi *ç*)!! Anche se questo comporta la presenza di Temari, ma vabbhe! Sai...non ho capito una cosa. Ma Ino è ancora una povera verginella? No, perchè sennò dopo Shika la prenderà per i fondelli a vita!!! Mh...poi, cosa dovevo dirti?? Ah si! Vdo che il rapporto sta migliornado!! *_* Evvivaaaa! E Temari...gelosa? Si! Schiatta di gelosia!!! Bellissimo capitolo, spero che la continuerai presto, perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti!!! Baciozzo