Dannatamente Stupendo
di dionea

06/09/07, ore 14:35

non so davvero da dove cominciare, questo capitolo è assolutamente FANTASTICO! bellissimo*.*! Mi è piaciuto moltissimo si XD! Scrivi benissimo sto iniziando grazie a te ad apprezzare la ShikaIno e la NaruSaku! Poi adoro il modo in cui descrivi Shikamaru, ed anche i suoi approcci con Ino, sei davvero brava ^.^ si mi piace anche la SaiIno ma guarda a me piacciono più o meno tutti i non-canon pair XDD alla prossima baci!!
pink.

ketyblack
06/09/07, ore 14:04

wow finalmente l'aggiornamento! era da un secolo ke lo stavo aspettando...cmq bel chappy, cm al solito!! sxo d leggere presto il seguito, voglio proprio vedere cm va a finire tra ino e shika...^^ kiss8

06/09/07, ore 13:57

Allora...sempre più bella questa ff! se devo essere sincera è quella che mi intressa di più tra tutte quelle che leggo... Vorrei mettere una buona parola per Temari...premetto che non è il mio personaggio preferito, però penso sia la più carismatica tra le ragazze che compaiono in Naruto, quindi please coroniamo la storia d'amore Shika Ino ma non facciamo fare a Tem una brutta fine!!!ahahahahahaha qualcuno deve difenderla povera !!!! XD

06/09/07, ore 01:58

ma come mi è piaciuto questo chap! *-* Mi sembra che le cose tra i due inizino ad appianarsi, e poi ora è più chiaro quanto in realtà Shika tenga ad Ino, che quello che fa lo fa per renderla più forte perchè non vuole perderla come il buon vecchio Asuma (che cmq ti quoto che uomo quando Shika lo vendica *ççççç* però preferisco ancora di più quando dice a Kurenai che si prenderà cura del mocciosetto **) e poi mi consola sapere che pure alle kunoichi viene il ciclo xD sai com'è le mostrano sempre forti e indistruttibili e vederle alle prese con il ciclo come ogni donna normale, mi fa sentire meno sfigata xDD (se noti catzate nella recensione è perchè sono le 2 di notte xDD)

05/09/07, ore 21:47

si *__* ci penso io! la uccido io!!! Potrei farlo! XD dai vediamo se riesco a fare davvero una fiction dove potrei farla morire. agari in misisone, magari salvando la vita proprio a Ino, chissà ( se ci faccio una fiction dovrò essere mio malgrado obbiettiva, qualche merito glielo dovrò pur far avere XD) ma ora non è di questo che devo parlare. questo capitolo è stato fantastico come i precedenti, sei davvero davvero brava! adoro questa fiction!!! Mi piace che Ino svenga e Shikamaru si preoccupi e nonostante tutto ho apprezzato che tra lui e Temari ci sia solo sesso. Spero scopra l'amore grazie a Ino. non vedo l'ora!

05/09/07, ore 21:39

E' bella, molto bella! Insomma mi ha tenuta incollata allo schermo dall'inizio alla fine, anche se mi fa un po' senso vedere Shikamaru e Ino così distanti, e ancor più vedere lui ferirla così. In modo gratuito. Forse perchè ho sempre pensato che il loro team fosse molto affiatato. In ogni caso mi piace moltissimo come scrivi e anche la trama di questa storia, mi sembra alternativa anche la trama, l'odio che intercorre tra loro due è adatto alla situzione, e mi piace! Sei davvero brava, un bacione!

04/09/07, ore 01:38

No dai...assolutamente...devi continuare o giuro che impazzisco!!!*_* Questa è la più bella ficcy che abbia mai letto su Ino e Shika...è fantastica, perfetta, sublime!Adoro questo loro rapporto fatto di scontri, litigi, provocazioni...sarà che sono molto contorta a riguardo, e adoro le coppie che litigano!^^ Anch'io sono dannatamente orgogliosa e mi ritrovo molto, sotto questo aspetto, in Ino...scritta molto bene, rende esattamente l'idea che mi ero fatta di quei due. Complimenti...e ti prego, ti prego, ti pregooooooo!!!!!!!!!!!!Continua prestoooooo!Bacioz bye Paccy

27/08/07, ore 18:26

bello qst cappy!!! x tanti motivi... sn felicissima ke siano stati menzionati neji e tenten ke sn la mia coppia preferita!!! anke se nn mi piace il fatto ke ino sia innamorata di sai! e poi... va bhe, accettabile il fatto ke shika si faccia temari, ma giusto x sapere... questa nn doveva essere una shikaino??? cmq mi piace e continuero` a seguirla! aggiorna presto by celiane4ever

Jaly Chan
26/08/07, ore 01:11

Sinceramente non so se odiare temari o meno...mi piace molto come personaggio...solo non la vedo assieme a shikamaru UU Con Gaara si invece XD Cmq! Bellissimo capitolo, anche se malinconico x il ricordo della morte del maestro Asuma (lacrimuccia), aspetto con ansia il prossimo! Bye!

25/08/07, ore 16:40

Adoro questa fan fiction!!!!sei bravissima! Me la immagino la figlia di Asuma deve essere troppo carina ed inoltre permattimi di farti i complimenti per Shikamaru! Riesci a descriverlo in una maniera troppo somigliante, i modi di fare e gli atteggiamenti sono proprio i suoi... forse è anche per questo motivo che mi appassiona tanto questa ff!!! continua così!!!! *.* kiss

25/08/07, ore 14:01

Ma vogliono tutti uccidere Temari?! Noo dai. Be io sono fan ShikaTema ^^, ma in questa ff adoro la ShikaIno e la SaiIno0_0?! Che mi succede?! Bellissimo capitolo soprattutto la parte di Shikamaru e Kurenai, davvero triste e commovente. aggiorna presto*_*, baci pink.

25/08/07, ore 13:11

E' arrivata...no! Ino la farà a pezzi, vero? Dimmi di si, ti prego!! Comunque bellissimo capitolo, è valsa la pena aspettare!! Anche se spero che la continuerai presto!! Mi piace troppo tanto!! Comunque, volevo farti una domanda...ma Sai, non è minimamente interessato a Ino? No, perchè almeno Shika si ingelosiva un poco!! Già, già...comunque bellissimo! Baciozzo

24/08/07, ore 19:27

Io credo di essere l'unica lettrice della fic a cui Temari piace, però vabbè xD l'anniversario della morte di Asuma... sig.. al solo pensiero mi viene da piangere.. *me essere persona che ha pianto leggendo anche il manga* per un momento ho pensato che non avresti più aggiornato, ma per fortuna sei tornata :D

24/08/07, ore 18:32

uffa sul + bello è finito! aggiorna presto m raccomando...la volta scorsa pensavo ke nn la volessi + continuare e invece oggi ho avuto la bella sopresa, cmq complimentissimi!! kiss8

24/08/07, ore 16:27

Ma perchè quella Temari nn và al diavolo??!! è_é!!! La vorrei uccidere!!!! questo capitolo però è molto triste, anche perchè parla della morte di Asuma. Spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo...... è UCCIDI TEMARI!!!!! BACIONIIIIIIIIII!!!!