Dannatamente Stupendo
di dionea

26/07/07, ore 14:14

Salve!!!é la prima volta che scrivo una recensione..hihi Allora premetto che adoro Shikamaru e la coppia Shika Ino è quella che preferisco. Qui ci troviamo di fronte ad uno Shikamaru davvero tosto...Ma penso che Ino riuscirà a lasciarlo a bocca aperta! Vedremo io ti seguo con entusiasmo!

26/07/07, ore 13:03

il caro shika lo shiaffo se lo è proprio meritato! la storia mi sta appassionando sempre di più..complimenti perchè scrivi proprio bene, mi sembra di vedere le scene come se fosse un film! ^^ aggiorna presto!!! baci

25/07/07, ore 21:45

troppo bello la parte dello schiaffo XD!!! ben gli sta' a shika!!! spero che aggiornerai presto, questa fic mi entusiasma sempre di più. Spero che continuerai a postare i capitoli, non vedo l'ora di sapere quando nascerà qualcosa tra quei due. Kissoniiiiiii!!!!

25/07/07, ore 20:46

ecco comunque ben gli sta a Shika! così impara a dire quelle cose a ino uno schiaffo gliel'avrei dato anche io! comunque non vedo l'ora che la aggiorni...mi raccomando sta storia mi entusiasma^^

25/07/07, ore 18:49

Mamma mia com'è cattivo qui Shikamaru!!! Povera Ino... aaaaghr!!!! hai nominato temari!!! ç.ç quella maledetta antipatica!! col cavolo che ci deve stare con Shika! (scusa,è il mio odio verso temari che a volte si fa sentire XD) comunque questa è una Inoshika no? quindi prima o poi capiterà qualcosa che li unirà vero? *.* non vedo l'ora di leggere! per quento riguarda i consigli io non sono la persona giusta, sei più brava tu di me, quindi mi limito a commentare e farti i complimenti.

25/07/07, ore 18:49

Che tensione c'è tra quei due!Chissà se e quando faranno coppia!Io ci spero sperando anche in una Ino più combattiva magari!Brava bel capitolo!

25/07/07, ore 18:46

La tua fict è bellissima, e già lo sai.^^ Però...povera Ino! A un certo punto avrei voluto uccidere Shika, che adoro! Ma non mi puoi fare soffrire Ino così...bellissimo lo schiaffo! Grandissima! Ha fatto benissimo! La parte in cui Shika pensa a Temari ho dato fuori di matto...se non li sopporto insieme!!! Comunque sei davvero bravissima! Baci a presto!!

24/07/07, ore 20:45

Interessaaante *:* continua!

24/07/07, ore 17:15

dai continuala mi raccomando...proprio una bella storia per il momento, spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di sapere come va a finire, e poi io adoro le shikaxino...

24/07/07, ore 13:29

Il prologo promette decisamente bene, per cui nn vedo l'ora di leggere il resto! *_*

24/07/07, ore 13:01

Bellisssima. Davvero stupenda! Scrivi benissimo! Poi mi piace moltissimo questa coppia!! Spero la continuerai presto! Bacioni

24/07/07, ore 13:01

ciao!! adoro le ino/shika..l'inizio promette davvero bene..e adesso sono curiosissima di sapere cosa succede negli altri cap! non farci apsettare tanto! ^_^

24/07/07, ore 12:57

mi piace molto come inizio. Ti prego posta anche gli altri capitoli, vorrei sapere che succede nel prossimo cap ^_^!!!!

24/07/07, ore 12:04

Ti prego, posta anche gli altri capitoli!!! Adoro le shika/ino *__* e la tua è molto IC (purtroppo shika si diverte anche nel manga a prendere in giro ino...)!!! Certo, siamo al primo capitolo e forse è un po' presto per giudicare, ma promette davvero bene.....l'unica cosa che m è dispiaciuta è la parte dove si beccano e ino fa la figura della stupida quando non lo è (c'è un cervello sotto quei capelli biondi, o non sarebbe mai stata tra le prime dell' accademia :3).

24/07/07, ore 11:58

Come inizio è promettente bisogna vedere gli altri capitoli,quindi devi aggiornare in fretta mi raccomando!^__^