Notte di Luce.
di CyanideLovers

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

tralasciando il fatto che non avevo mai sentito nominare quella canzone, che l'ho cercata, che ho guardato il video, che mi sono innamorata del gruppo e che poi mi sono messa a piangere perchè ho scoperto che è morto il batterista, tralasciando tutto il mio sclero.................questa fanfiction promette bene, molto bene *^*
oddio, sto impazzendo.
non ho capito.
Jenny sente la presenza di Julian, ma deve sposarsi, quindi va in chiesa (non lo era già??) e quando Audrey dice che è arrivato Tom in realtà era Julian?
un po' come nel secondo libro quando ballano??
ok, penso di aver capito XD
no no no no. mi piace *^*
ok, vedi di aggiornare teso, sto in ansia altrimenti (?)
ciau C:

COS'è. QUELLA. CANZONE.
PERCHè?
PERCHè DEVI FAR SOFFRIRE COSì LE MIE OVAIE??
TI. UCCIDO.
ok, no. Nella scorsa FF eri andata un po' in OOC con Julian (anche se volevi far capire che stava cambiando) ma........qui è perfetto. cioè è Julian il principe delle tenebre, il demone *^*
ok, soffro. mi piace un casino. Ora Jenny dovrà rimanere per sempre con Julian e non potrà far nulla.
non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventerai!
un bacione cara,
chalkoutline

A little piece of heaven è l'amore.
oddio, fangirleggio come una 12enne quando sento quella canzone, ma è troppo troppo troppo troppo bella.
OK, mi sono immaginano il video mentre leggevo, ma la versione inglese era meglio u--u
ma perchè in italiano non rende quasi nullA (?) e comunque, la storia si sta sviluppando bene, e già ci sono sorprese a non finire.
spero aggiornerai presto.......-.-"
anyway, ti amo.
ciao <3

06/01/13, ore 11:49

Sciaoooo Beautiful !!
Wow, finalmente il primo capitolo di quella storia su Jenny e Julian di cui mi parlasti qualche tempo fa, bene, ero molto curiosa di sapere di che cosa trattasse e anche se adesso siamo ancora al primo capitolo posso già dirti che ho inserito la tua storia nelle seguite e che ho la piena intenzione di seguirla fino alla fine, anche perché se considero ancora Stranger in Land una storia molto bellissima poichè hai saputo mettere insieme, fantasia, mistero, intrigo ma anche Love sono sicura che nemmeno questa storia mi deluderà. Anche se io, ammetto, di non preferire la coppia Julian e Jenny, non la odio e nemmeno mi dispiace e solo che Julian è troppo per Jenny ahahahaha
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, non farmi attendere troppo che già la curiosità mi sta uccidendo !
Un MegaBacio :))))

05/01/13, ore 01:41

SEI TORNATA! WEEEEEEEEEEEEEE *stappa bottiglia di champagne*
mi sei mancata, mi mancava leggere storie sul gioco proibito
(anche perchè, detto tra noi, sei l'unica che scrive storie decenti e con un minimo di fantasia sul gioco proibito. -.-'')
comunque, l'inizio mi piace, ma io voglio il resto *W*
ricorda che c'è bisogno di TANTO amore
ciao, buonanotte da meee *imita davide*

05/01/13, ore 01:37

Questo è un meraviglioso pre-regalo per il mio compleanno, grazie amore ♥
Allora, partiamo con le critiche, il capitolo mi è piaciuto molto il cambiamento per il finale, che non è piaciuto a nessuno mentre a me si D:
ma tanto che critico che mi piace? ma senti, la premessa sul raiting mi deve far supporre che ci saranno scene sconce? *gonfia i palloncini*
Mi piace, ora non lasciarci con la suspence aggiorna e facci vedere che succede!
un besos
ME

PS: IO VOLERE CAPITOLI LUNGHI E ZEPPI DI COSE ZOZZE AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH

05/01/13, ore 00:52

*urletto isterico*
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HAI PUBBLICATO DI NUOVOOOOOOOO!!!!
*sviene* *cercano di rianimarla* *muore*
Oddio, vioè, quando pubblichi il prossimo capitolo??
Non vedo l'ora di leggerlo! uesto era fantastico, cioè, sembrava di leggere il libro..........e sono felice che Julian non sia morto -.- cavolo, ho odiato quella parte, ho pianto per un'ora c-c
voglio il prossimo capitolo *minaccia*
non vedo l'ora di leggere, menomale che non mi sono persa nessun post nel gruppo e hai avvertito subito che hai pubblicato sennò non me ne accorgevo D:
uno stra bacio :*
chalkoutline <3