Notte di Luce.
di CyanideLovers

05/10/15, ore 01:44

CAZZAROLA SE è FIGO QUESTO CAPITOLO!
ok, non avevo visto che avevi aggiornato, praticamente ci sono finita per caso qui e.e però è fighissimo, oddio cioè l'idea di Julian nascosto tra le tenebre è semplicemente figo, lo amo! e poi perchè attacca Jenny? che gli è preso? ma non è che era uno dei millemila omini (si omini) ombra che girano per casa?? AHH JULIAN E METTICELO UN LUCCHETTO A STA PORTA FIGLIO D'ANDROCCHIA AHAHAHAHAH
ok, io amo questa storia, è già tra le mie preferite. Non vedo l'ora di leggere il resto, ti prego, ti prego, ti prego, scrivi il prima possibile

28/09/15, ore 21:15

ciao!!!
è un piacere rileggere questa storia!mi sono accorta il tuo stile è leggermente cambiato, ma sono lo stesso molto curiosa di vedere la continuazione di questa fanfiction! però, toglimi una curiosità: nello scorso capitolo Julian voleva far fare un giro a Jenny, ma qui lei sta dormendo, cosa è successo? (so che non scrivevi da un po' e magari non ci hai fatto caso). comunque, il nuovo capitolo sembra molto interessante e stai interpretando bene la psicologia dei personaggi, spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto :)
baci e ciao!!!

28/09/15, ore 19:41

Ahhh sei tornata amore mio <3
sto un po' gaieggiando ma non importa, perchè sei tornata a scrivere, e questo è bene ahahah ti ringrazio perchè prendi i miei continui messaggi di minacce per "suggerimenti" ahahah comunque, parlando di cose serie, il capitolo mi piace molto, forse è un po' corto, ma capisco che volessi pubblicare il prima possibile il capitolo. Mi piace sta storia di un Julian molto molto cattivo. Infondo lui era figo perchè era cattivo..però ora si esagera hahahaha
Cya, vedi? Una ragazza la spaventi se ti nascondi nel buio e l'aggredisci, non se le fai ascoltare tutto il cd di hail to the king XD
comunque mi piace che tu sia tornata di nuovo con il tuo stile dark, mi piace. Non ti stanno bene le cose tutte carine e bacetti. mi piace, continua così, anzi pretendo ancora più sangue terrore e paura (oddio, mi hai contagiato?)
un bacione, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scrivi muoviti *schiocca la frusta*

01/07/15, ore 01:36

Posso dirti che io ho adorato la triologia de "Il gioco proibito" e mi ero follemente innamorata di Julian, come infatti, quando la Smith ha deciso di farlo morire ci sono rimasta molto male e finito il libro sono stata una mezz'ora buona a fissare il vuoto e chiedermi "perchè è morto?!". Quindi, il fatto che tu stia scrivendo una continuazione con Julian vivo e vegeto per me è già una vittoria, per di più adoro lo stile che hai nello scrivere la storia e come i personaggi non hanno perso le loro caratteriste a livello caratteriale anche se non sei la vera scrittrice....mi piace molto questa continuazione alternativa, mi sta appassionando e spero che tu la continui perchè ne varrebbe realmente la pena!

24/06/15, ore 20:09

ciao!!!
ho appena scoperto la tua storia, mi sta molto appassionando. dal modo in cui scrivi e da come stai gestendo i personaggi, si capisce che hai seguito ed hai amato i libri del gioco proibito. io ci sono rimasta malissimo quando ho letto il finale, mi è uscita anche qualche lacrimuccia, e sono molto contenta che qualcuno continui a scrivere di Julian. Da quello che ha scritto, a fine capitolo, penso che abbiamo la stessa età, come va con uni? comunque, vedo che è da un po' che non scrivi, ma mi piacerebbe leggere la continuazione (mi è sembrato strano che non ci sia nessun commento, ma il libro non è molto conosciuto). spero continuerai, io ti aspetto!
baci e ciao!!!

04/03/14, ore 23:21

non ho mai sentito di questo libro nè mai letto, però sarei tentata di comprarlo. purtroppo posso solo immaginarmi il ben di Dio che mi sarei persa...
comunque non credo julian abbia davvero intenzione di possederla, piuttosto l'avrà detto per pararsi il culo, ma sta giocando col fuoco. quindi credo che per jenny provi qualcosa di molto forte...

10/10/13, ore 23:20

Che bellaaaaa, oddio speravo che se la prendesse la stronzetta(Fatelo passare lo merita, è matta), ma prima o poi capirà che lo ama e si daranno l'uno all'altra. Spiacciati a scrivere il prox e complimenti:)ciao

13/08/13, ore 12:00

Hello Beautiful !!
Come stai ?? Non visitavo questo sito da un bel po' di tempo ma avevo aggiunto la tua storia tra le seguite. Purtroppo però a causa degli impegni e del fato che stavo seguendo già molte storie mi sono dimenticata di recensire tempo fa. Please, forgive me. Comunque adesso finalmente posso recensire e ti voglio dire che ho adorato il capitolo. Sul serio, la storia si sta evolvendo in modo davvero molto interessante. Mi dispiace un po' per Jenny, dev'essere difficile per lei. Insomma sta in quel luogo senza la famiglia, gli amici, con Julian che comunque continua ad avere segreti con lei. Inoltre lei non è d'aiuto per iniziare un rapporto confidenziale anche se è normale, tuttavia Jenny dovrebbe cercare di affrontare la situazione in maniera differente, ormai è inutile disperarsi. La situazione è questa e lei dovrebbe reagire. Per quanto riguarda Julian, lui dovrebbe darle tempo, è vero, quello che dice Jenny può ferirlo ma deve capire che Jenny adesso è arrabbiata con lui. Le cose si ottengono poco a poco ed è tempo che lui lo capisca, la verità ferisce, glielo ha insegnato lui del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continua la storia. Un Mega Bacio Beautiful

18/06/13, ore 22:49

Ciao! Come promesso, eccomi di nuovo qui :)
Allora allora. Il capitolo mi piace molto. Esprime tutta la bontà nascosta di Julian, anche se quella deficente (passatemi il termine) non se ne rende conto.
Ok, fine sclero.
C'è solo qualche errorino di battuta, come qualche doppia in più e qualche in meno. Come negozZi, dove andrebbe una z in meno.
Per il resto scrivi bene e chiaramente. Davvero, riesci a far capire ogni descrizione o azione.
Beh, ci vediamo al prossimo capitolo, ci puoi scommettere!
Abbracci,
Clace4Ever.

09/06/13, ore 12:18

Ecco! Così t'impari a non accettare Julian dall'inizio! Fregati!
Scusate per lo sfogo, ma non potevo resistere.
Scrivi benissimo!
Questa storia va subito nei preferiti.
Bacioni,
Clace4Ever.

03/03/13, ore 23:52

Hello darling !! I'm very late this time and i'm sorry ! Haw are you ?
Allora, passando alla storia, a cui noto che hai cambiato il titolo, perché ? Insomma, questo è carino ma lo era anche l'altro perché l'hai cambiato ?
Anche il capitolo mi è piaciuto molto, povera Jenny, un po' mi dispiace per lei ! Dev'essere stato sicuramente imbarazzante quando Julian le ha chiesto di spogliarla o quando stavano per avere un momento di intimità abbastanza ... intenso. Naturalmente non perde occasione per fare strigliate a destra e manca al povero Julian, anche se un po' se l'è cercata !
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che sono sicura sarà anche quello pieno di colpi di scena.
Un MeGa BaCiO

13/02/13, ore 13:06

DDDDDDD: HAI CAMBIATO IL TITOLO.
NON MI ERO NEANCHE RESA CONTO CHE ERA UNA TUA STORIA!
vabbè, amen, ma avresti potuto avvertire!
questo capitolo ha fatto alzare la temperatura della mia stanza è troppo sesso.
ODDIO.
COSA è JULIAN.
già quando gli ha detto ''spogliati'' mi sono immaginata di tutto......come fa a resistere non lo so!
oddio *^*
non riesco a commentare, sono troppo su di giri! :D
un bacione
te amo <3

12/02/13, ore 15:52

PERCHè HAI CAMBIATO TITOLO??
mi piace questo, ma era bello anche l'altro! c-c
allora, perchè hai deciso di far morire, esplodere e sanguinare i miei ormoni?
ti rendi conto che mi sono immaginata tutta la scena?
oddio!
altro che la strigliata che mi immaginavo D:
Jenny è pazza, io lo avrei stuprato a sangue a Julian (mlmlmlmlmlml cos'èè!!!!)
comunque complimeniti, lo stai rendendo proprio lui *^*
i luv u

Ciaoooo !!! Scusa il ritardo per la recensione, immagino che tu mi abbia dato per dispersa oppure abbai pensato che io mi fossi dimenticata di te ... tutto sbagliato !! Oggi ho finalmente trovato il modo per poter finalmente avere 5 minuti per recensire quindi non perdere altro tempo ad annoiarti con le mie scuse ingiustificate.
Allora, come secondo capitolo devo dire che mi sarei aspettata di tutto ma questo mai, ma in fondo i colpi di scena sono il tuo forte quindi devo dire che mi aspettavo qualche colpo di scena. Allora, a quanto pare il nostro Julian non si era arreso come tutti credevano, peccato ( o forse meno male) che sia riapparso giusto in tempo per fermare il matrimonio tra la Piattola e il Rompipalle ( Lo sai che non li tollero XD ) , già immagino Jenny come loo striglierà nel prossimo capitolo, povero Julian ! Chissà che ci avrà visto in lei ?! Comunque ormai ho capito che Julian me lo devo dimenticare, si è sposato e a differenza sua io so cosa vuol dire proprietà privata ahahahahah
Detto questo spero che aggiornerai presto !
Un Mega Bacio

oddio, ho appena finito di leggere Stranger in a strange land e ora scopro che hai aggiornato questa nuova meravigliosa storia *^*
ok, scusa per il mio tremendo ritardo, ma volevo finire di leggere stranger!
ok, la storia mi piace da morire, non capisco come fai ad avere così tanta fantasia, ma wow mi fai impazzire.
non vedo l'ora di sapere cosa succederà *^*
ok, devo andare -scusa per il ritardo, la follia e la recenzione mini ma devo scappare-
un bacione :*