She's my dragoness
di BluSelene

02/03/13, ore 12:46

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *salta e balla come una posseduta* che bello bello bello, sono stra contenta che continui "As you like it"! Non vedo l'ora! Comunque un pó mi dispiace che siamo giunti allepilogo, ma se nó la si tirava troppo lunga ;), "lo ammazzo. Se non si muove lo ammazzo! " Ginny, non sono mai stata piú d'accordo con te!;) Avvisami quando cominci il seguito di "As you like it"! Bacioni

25/02/13, ore 05:42

Ti odio ufficialmente! voglio il prossimo capitolo...cioè tu mi lasci così?ti strozzoooooooooooo. ok respiriamo e manteniamo la calma, il capitolo è stupendo come sempre ma ti prego ti prego continua.

23/02/13, ore 15:14

Certo che tu sei specializzata in ff con storie d'amore a giro alla larga, cioé : i protagonisti per arrivare a dire almeno un "mi piaci " devono passare 11 capitoli e devono essere gli altri a farglielo capire e ora che si mettono insieme nessuno si stupisce piú!
Ma tu le fai talmente divrtenti e piene di amici svegli e innamorati imbranati che sono troppo dolci e divertenti! Ah! Bel capitolo! Lol c:

22/02/13, ore 18:33

Finalmente hai aggiornato.. Non vedevo l'ora!
Devo dire che, però, è valsa la pena di aspettare per questo meraviglioso capitolo! Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il sogno di Charlie e il suo discorso con Luna! Penso che siano state due parti davvero significative ed emozionanti! Spero che tu aggiornerai presto, ma sappi che se anche dovessi aspettare un mese per leggere il prossimo capitolo, io lo farò!
A presto! ^^

28/01/13, ore 22:47

Ma che bel capitolooooooooooo! oddio voglio vedere cosa combinano quei due da soli a casa, sto morendo dalla curiosità!Luna cavolo ma quale amore fraterno?non vedi che quello un altro po' è innamorato perso, ah se solo potessi entrerei li a tirare le orecchie sia a lei che a Charlie. Il loro amore mi piace moltissimo sboccia piano piano ed ha un non so che di sacro...molto bello!
Ok allora attendo sabato per vedere che mi combinano Fred George e Ginny hihihiih

26/01/13, ore 23:47

Bellissimo capitolo! L'ho trovato davvero appassionante e coinvolgente.
I nostri due piccioncini non capiscono di piacersi reciprocamente, ma questo è tipico di tutte le storie d'amore. Ho adorato Ginny, Fred e George che pianificano come aiutare il loro "Piccolo Charlie". Sono proprio degli Weasley! E' stata la parte che mi è piaciuta di più!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! A presto, speriamo sabato. ^^

24/01/13, ore 00:02

Il capitolo mi piace moltissimo, davvero. Fred e George insieme *-* quanto mi mancavano! bene che dire Ginny ha un piano...voglio tanto sapere cosa, ma mi tocca aspettare as usual, vabbè pazienza attenderò.
bacio e alla prossima

20/01/13, ore 12:51

Stronzetti i gemelli...ma il bello di loro è che anche se fanno gli idioti sono sempre pronti ad aiutare la famiglia e gli amici :-)
che triste pero' la parte di Charlie ( sfigato) certo che per come lo hai descritto qui, se quellla come-cacchio-si-chiama lo vedesse ora gli direbbbe di essere rimasta incinta e il bimbo chissà come è il suo... ne sono certa.
alla prossimaaaaa!

19/01/13, ore 22:20

Che bel capitolo! ^^
Sei davvero brava a scrivere e questa Luna/Charlie si sta facendo sempre più interessante!
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Ginny ha fatto il discorso con i gemelli. E' stata davvero una parte bellissima. Mi è piaciuta molto anche la parte in cui Charlie ricorda il suo primo amore. L'ho trovata molto carina e tenera.  Anche la parte in cui la nostra piccola G. riflette su come fare ad aiutare i due piccioncini e li vede scambiarsi sguardi e mandarsi segnali è stata adorabile. Mi piace vedere Ginny in questa veste e, se anche i gemelli la aiuteranno, sarà fantastico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto ^^

P.S. Scusa se ti ho lasciato due recensioni su due capitoli diversi, ma mi sono  accorta solo dopo che avevi aggiornato. :)

19/01/13, ore 19:17

Bellissimo capitolo! ^^
Imbrazzante situazione tra Luna e Charlie. Ginny in versione investigatrice, fantastica! Ma la mia parte preferita è stato il flashback di Charlie a quando aveva conosciuto Luna. E' stato bellissimo. Il sogno della ragazza mi intiga molto. Non vedeo l'ora di sapere cosa succederà. A presto **

18/01/13, ore 16:17

che capitolo!! sono troppo diverteni le parti di Ginny! susa ma una cosa te la devo propriochiedere ... che ne dici di far tornare Ron per un capitolo? sarebbe buffo vedere la sua reazione alla coppia Luna-Charlie visto che lui con Luna è stato un po' freddo in tutti i film. era solo un suggerimento cmnq

18/01/13, ore 16:04

appena ho letto il titolo ho pensato " aaah BluSelene si da' da fare eee?" , infatti alla fine ho tirato un urletto che mancko le galline!
il fatto che entrambi siano molto ( troppo ) realisti mi piace , visto che e' cosi' che la maggior parte dei ragazzi fà . mi piace la parte di Ginny ( è la mia preferita) , solonuna cosa... ma maglietta lilla e pantaloni arancio????!!!!!!! storcerei il naso se nn sapessi che parliamo di Luna;-)

17/01/13, ore 23:35

Ma questo capitolo è stupendo! povera Luna però e povero Charlie, chissà che imbarazzo! Questa storia è davvero imprevedibile e ho molto apprezzato il flashback sul periodo del torneo tremaghi, è ben collegato.
Che dire dei nostri piccioncini? è palese che sta nascendo qualcosa. che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo!

17/01/13, ore 23:24

Non mi dire che è Charlie? ahahha povera Luna. Il capitolo è bellissimo e quanto sono romantici sotto l'albero quei due?li adoro davvero. corro a leggere il prossimo capitolo!bravissima

17/01/13, ore 17:25

Questa storia credo sia di rara bellezza e delicatezza. Luna mi ha fatto tanta tenerezza e Charlie e troppo dolce con lei *-* il loro è un amore che sboccia piano e adoro come lo stai rendendo e come hai reso Charlie. non vedo l'ora di saperne di più su di loro. Anche il contesto di cui racconti è molto credibile e tranquilla la penso come te su fred e george. La morte di f red era sensa senso (non che le altre lo fossero, ma insomma la sua era proprio gratuita).
continua così
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 12:03 am)