ten people, one direction
di ZerrieShipper

14/08/14, ore 12:41

Ehy,
eccomi qua dopo secoli :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo di presentazioni perciò iniziamo a commentare ogni singolo personaggio.
Cristina mi sembra troppo perfetta, ma simpatica, sa suonare più strumenti lei che non quelli che fanno parte dei concerti delle orchestre lol. E diamine quanti fratelli, almeno non può non sertirsi sola.
E boh, leggendo che Zayn è il suo migliore amico, io quasi ci spero ad un loro fidanzamento invece di Zayn e Perrie.
Ma la storia è già iniziata, quindi devo leggere per vedere che succede.
E ora passiamo a Zayn, solo dalle prima due righe sono scoppiata a ridere come una pazza per come si presenta :')
Modesto il ragazzo AHAHAHAHA.
Awww e anche lui parla subito di Cristina, che dolse il ragazzuolo! *-*
Poi Perrie mi sembra una che non ha molta autostima e da come dice il mio papi mi sa che ha un bel rapporto con lui.
Mi sto divertendo a psicoanalizzare i personaggi.
Solo così sto scrivendo un botto LOL.
Oddio, Harry e Danielle come migliori amici proprio non me li immaginavo x'D
Poi vabbè, arriva Harry, un altro modesto lol
Già amo Samantha, il fatto che è orfana ecc mi da l'idea che sia una ragazza fantastica *-*
Ma quanto è dolce il nostro Niall *-*
troppo troppo troppissimo cucciolo :')
poi dici non ti viene il diabete mlml
Gli occhi di Liam non sono cucciolosi, LUI è cuccioloso HAHAHAH
Mi sono commossa dopo che ho letto che racconta la sua storia, ogni volta che mi viene in mente mi prende una tristezza :(
Agnese mi sembra una forza, già la adoro.
E poi arriva Louis, bastano solo le prime due battute che non c'è bisogno di leggere altro *-*
Ti giuro è stata la parte più divertente quelle di Louis, troppo carina davvero *-*

E detto questo, il primo capitolo mi piace molto e se ho scelto questa storia è perchè leggendo l'introduzione alla storia mi ha davvero molto incuriosito.
Poi ho letto anche che questa storia l'avete scritta tu e tua sorella e che era la prima FF e vi faccio i complimenti perchè, diamine, non ci sono nemmeno errori di battitura, e per essere una prima storia è davvero grandiosa :')
Poi il fatto che l'avete scritta insieme è davvero una cosa molto tenerosa.
Perciò, sappi che questa è la recensione più lunga che abbia mai scritto, e ci metterai troooooppo tempo a leggerla, fidati.
Mi piace molto come avete descritto ogni personaggio, soprattutto perchè siete riuscite a descriverli in maniera di versa in base al loro carattere, e così ognuno di loro è già un personaggio ben caratterizzato.
Quindi davvero, ancora tantissimi complimenti, e metto subito la storia tra le seguite, così piano piano posso leggere anche i prossimi capitoli e recensirli *-*

Un bacio e alla prossima,
Elisabetta

p.s= non credo che i primi capitoli saranno noiosi, già solo questa presentazione è fantastica :')

12/10/13, ore 22:27

Niall è cotta di Cristina, dai... *.*
Perrie invece si sottovaluta, invece dovrebbe essere felice, Zayn ama lei, ma piccolo dettaglio: lei non lo sa xD
Io invece non so se avere paura di quello che sta facendo Lou... o.O
Baci ;*

11/10/13, ore 20:59

Ti perdono per il ritardo, non é facile aggiornare una storia se sei piena di altre cose da fare. Per me é uno svago e scrivo solo se non ho nient altro(?) Da fare.. quindi non preoccupatevi :)
Passando al capitolo mi é venuta l'ansia.. e ho paura per quello che succederà a Zayn e Perrie. Per Niall non ho idea di quello che deve dire a Harry.. é un po' misterioso questo capitolo.. e poi Louis é quello che più mi incuriosisce.. vedremo.
Un bacio. Jeje xx

11/10/13, ore 17:27

OKEY IO ORA VI SPARO NON è POSSIBILE FARE COSI TARDI CAZZO QUESTA VOLTA PERFAVORE AGGIORNATE PRESTO GRAZIE

06/08/13, ore 18:23

che dolci che sono zayn e perrie soppratuto la sua famiglia cavolo sono gelosa ok mi piace tantissimo questo capitolo e noj nvedo l'ora di vedere le altre baci JB_1Dxx

06/08/13, ore 16:35

Ok finora questo è il capitolo più bello - non che gli altri siano brutti, anzi - ma questo mi piace particolarmente perchè ci sono loro due che sono così, così belli insieme. Non vedo l'ora di leggere i prossimi con le altre coppie.
Grazie per la pubblicità.un bacio. Jeje xx

19/07/13, ore 23:45

Ok adoro questo capitolo!! Zayn e Perrie sono tenerissimi *-* e anche Liam chee difende Danielle... awww che cari *-*
Mi dispiace un po'per Niall e Cristina.. ): non vedo l'ora di leggere il prossimo dedicato a gli Zerrie!! Ciao. Jeje xx.

19/07/13, ore 13:51

ok diciamo che questo capitolo è uno di quello che mi annoia forse un po comunque mi piace e continuerò a seguirlo e a commentare aggiornate presto

19/07/13, ore 12:08

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

19/07/13, ore 00:10

CHE COSA? VOLETE CANCELLARE QUESTA STORIA? NON HO CAPITO IO VOGLIO CHE LA CONTINUATE! QUINDI VOI LA CONTINUATE E SICCOME NOI DIRECTIONERS SIAMO PEGGIO DEL FBI VENGO A CASA VOSTRA E VI LEGO ALLA SEDIA! ok ho detto tutto. A presto. Ciao jeje xx

17/07/13, ore 23:18

io vorrei sapere come continua per favoreee è molto bella ed è una cosa un po' diversa dai soliti 1D super famosi e super calcolati pleaseeeeeeeee

17/07/13, ore 19:59

NO VI SUPPLICO NO NON CANCELATELA MI PIACE TROPPO VOGLIO SAPERE COME VA AVANTOI VI SUPPLICO NON CANCELLATELA

07/04/13, ore 00:41

Come mi avevate chiesto,eccomi qui a recensire questa storia.Ho un bel pó di cose da dire,quindi non arrabbiatevi...ok?
Iniziamo col dire che sembrate due bambine delle scuole elementari che non hanno mai preso una penna in mano.Questo non è modo di scrivere.Avete mai letto un libro?!Dal modo in cui scrivete mi sembra proprio di no. Prendete un romanzo e leggetelo,vi aiuterà e cercate di imparare a scrivere.Non sapete usare ancora bene la punteggiatura e non sapete scrivere le battute. Scrivete battute tutte attaccate,senza specificare chi le sta dicendo.Fate un mix di tempi verbali incredibile e faccio finta di non aver visto errori madornali grammaticali. Questi poi non sono capitoli,sono delle piccole scenette messe tutte insieme. Quando fate un POV dovete farlo bello lungo e approfondito.Cercate di inserire delle descrizioni decenti. Dovete inoltre ricordarvi che in una storia non si mettono faccine o smile. Altra cosa,nelle parti come le chiamate voi "pervy" dovete mettere qualcosa di rosso,accattivante e sensuale ma cercate di metterci senso.Non penso che continueró a seguire questa FF perchè la trovo scontata.Mi dispiace ma non mi ha colpito,non mi ha tenuto sulle spine e non mi piace la struttura.Se dovrei dare un voto o un giudizio personale direi che: la storia è scontata e va nel banale,non rispetta le regole grammaticali e quelle di punteggiature.Non rispetta la struttura di un vero e proprio racconto-romanzo e come voto darei l'insufficienza.Credo che prima di scrivere qualcosa dovete imparare come si fa.Poi una storia scritta da due persone non avrà mai qualcosa di buono.Penso che dovete mettere più logica e leggere più libri per avere ispirazione e imparare a scrivere.Ultima cosa,mi sembra che il titolo sia senza senso,cosa significa "dieci persone,one direction" ?!
Penso di aver detto tutto e mi dispiace per il duro commento,ma siete state voi a chiedermi di recensire "senza peli sulla lingua". Anche se sono difficili da accettare solo questi commenti ti insegnano a diventare un bravo scrittore.Penso che con l'impegno e l'apprendimento di vere conoscenze sull'arte dello scrivere,migliorerete.Vi auguro buona fortuna nell'apprendimento e con le storie future.
Baci
-Cri xx

04/04/13, ore 00:46

Wooo questo cap è un pochino pervy..
E mi piace un casino!!!
La parte di Samantha e Louis è molto mlmlmlml
Comunque anche tutto il resto é fantastico!!
Baci Jeje
PS continuaaaaa

23/03/13, ore 17:40

Odddiooooo è lunghissimooooooo!!
Ciaoo come va?? Io bene ma sicuramente non ti frega niente...
Questo capitolo ti fa scompiscare dalle risate!!
E i pupazzetti che teneri *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... o almeno il repilogo...
Continua presto ti prego!
Un bacio jeje